Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La Mia Fullerton ha quelli Nero ma poiho trovato questi fondi di magazzino su una srato del 70 e ho fatto l'upgrade :)

Grande! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Secondo me hai fatto benissimo, non volevo sparare troppo sui pickups delle Fullerton e mi ero trattenuto :P , ma i pickups di quelle chitarre sono praticamente l'unica cosa che non mi piace, infatti spesso se ne trovano su ebay, perché molti tendono a cambiarli (anche se io non li venderei, perché queste chitarre sono ricercate e se tutte originali iniziano a valere dei bei soldini).

Inviato

Condivido tutto sulle fullerton e sui loro pickup!

I "boutique" non dico che li ho provati tutti ma quasi, poi mi sono capitati questi black che stavano su una 70 venduta successivamente a pezzi e mi sono fermato in quanto sono realmente strabelli.

I tuoi che impedenza hanno?hai una foto?Mi incuriosiva vedere il colore del filo e i cavetti di collegamento, che presumo siano in pvc bianco e nero

Inviato
Il 10/12/2013 at 11:12, pablogilberto79 dice:

Condivido tutto sulle fullerton e sui loro pickup!

I "boutique" non dico che li ho provati tutti ma quasi, poi mi sono capitati questi black che stavano su una 70 venduta successivamente a pezzi e mi sono fermato in quanto sono realmente strabelli.

I tuoi che impedenza hanno?hai una foto?Mi incuriosiva vedere il colore del filo e i cavetti di collegamento, che presumo siano in pvc bianco e nero

Ti misuro l'impedenza nei prox giorni al volo e ti faccio sapere ;)

Inviato

Volevo anche chiederti se hai mai fatto un test A/B con i greybottom..

I grey hanno acuti più frizzanti, sono meno "cicci" sulle medie ripsetto ai black... bellissimi pickups anche quelli comunque, argentini sui clean e perfetti per Hendrix, a me piacciono molto sia sui clean che sui distorti (anche se quello al ponte è veramente una spada e sicuramente beneficerebbe di un rewiring con controllo di tono!)

• 3 years later...
Inviato
5 ore fa, sevenrhye dice:

Bella Lory! E a proposito di tracolle.... non c'è nulla che dovresti dirmi? (Fa con calma, sono in ferie e rientro lunedì)

Con molta calma 😂😂😂

2 ore fa, -Oby- dice:

figa la strato paisley....

Intenditore ;)

1 ora fa, Barry Levinson Escobar dice:

Beh, la mia Get'm Get'm furry fucsia ci sta meglio con la paisley.

Vedere vedere :lol: