gaex86 Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 E' un pedale spettacolare, non pensavo mi piacesse così tanto! Questa è una demo velocissima, dopo averci spigolato vicino un po' ed aver creato 8 presets, partendo da quelli suggeriti da EHX. Mi dispiace essermi fatto prendere dalla pigrizia ed aver registrato con la videocamera senza riprendere col microfono. Quei suoni strani che si sentono all'inizio non sono problemi di tracking ma il mic della videocamera che impazzisce un attimo! Cita
Raccoon Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 I più bei suoni della musica noise, shugayz ecc... son stati fatti con microfoni impazziti. Molto figo l'effetto string bass. Io ancora desisto dal prenderlo perché con la fortuna che mi ritrovo so già che appena lo acquisterei uscirebbe in commercio il pog3. Comunque mi pare suoni molto più realistico rispetto al hog\hog2. Come li digerisce gli accordi di settima maggiore e di seconda? Con l'hog ogni volta era il paradiso dello stuttering... Cita
gaex86 Inviato Dicembre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Il tracking del pog 2 è spettacolare. Non mi sono messo a provare extensively tutti gli accordi che conosco (pochi) ma va davvero bene. Io sono sempre stato riluttante a pog e similia, poi non so mi è venuta voglia di provarlo e ora passo le giornate a fare il fantasma dell'opera Cita
Guest gio Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 questo pedale è da chiusa pomeridiana ed alienazione duratura e durevole Cita
delay Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 gateano poi quando hai tempo provalo dopo il delay Cita
Greg Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 io potrei volermi liberare del mio Cita
Davide79 Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 Avuto... Molto bello, ma gli ho preferito il MicroPog, a mio avviso suona meglio... Però il pog2 ti fa divertire e non poco Cita
Recommended Posts