ghirmo Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 scusate, è possibile che saldature non perfette rendano il suono ovattato? ho appena montato un virtual vintage su una strato, ho l'impressione che il suono sia ovattato sulle corde basse, gommoso. é il pickup? mi aspettato un suono piu sferragliante rispetto all'hs2, invece è molto simile. sono i pu cosi o è un problema di saldature? Cita
Dado Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 puo essere un problema di saldature,sono molto importanti ed una saldatura fredda puo anche fare questo scherzo! Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 Questo topic casca a faggiuolo! Mi faceva lo stesso garbo una Les Paul ed effettivamente controllando ho trovato una saldatura fredda di un cavo di terra su un pot. Grazie del consiglio Dado! 1 Cita
regius Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 Come si riconosce una saldatura fredda? Cita
toplop Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 opaca, grigiastra e bruzzolosa anzichè lucida e liscia, può fare proprio questo difetto. Cita
regius Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 Allora temo di averne trovate alcune Cita
th3madcap Inviato Aprile 8, 2014 Segnala Inviato Aprile 8, 2014 non vorrei fossero le corde... a me mi era capitata una cosa simile quando ho dimenticato di piegare le Pyramid prima di tagliarle. Cita
Recommended Posts