Lurch Inviato Aprile 22, 2017 Segnala Inviato Aprile 22, 2017 c'ho una gas che non ti dico ^_^'' Cita
emanux Inviato Aprile 22, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2017 34 minuti fa, Lurch dice: c'ho una gas che non ti dico ^_^'' :) ...però se vuoi ti trovo un Judder che poi rivenderai a me! Cita
Lurch Inviato Aprile 22, 2017 Segnala Inviato Aprile 22, 2017 YESPLEASE. c'è una certa persona di nostra conoscenza che ne parla entusiasticamente :D 1 Cita
osmosi Inviato Aprile 25, 2017 Segnala Inviato Aprile 25, 2017 Il 22/4/2017 at 15:06, emanux dice: Adding randomly... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mi sà che ti vengo a trovare appena ho 5min ti chiamo la skry la devo provare Cita
nova Inviato Aprile 27, 2017 Segnala Inviato Aprile 27, 2017 Quel circuito è un acquario tropicale! 1 Cita
Pearl Inviato Aprile 27, 2017 Segnala Inviato Aprile 27, 2017 Ma a nessuno interessa l'Analog Drive . Dicci qualcosa dai... Cita
guitarGlory Inviato Aprile 27, 2017 Segnala Inviato Aprile 27, 2017 Lo Spectre dentro è bellissimo! Cita
emanux Inviato Aprile 27, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2017 3 ore fa, nova dice: Quel circuito è un acquario tropicale! 1 ora fa, guitarGlory dice: Lo Spectre dentro è bellissimo! Sì, il tipo faceva dei capolavori! <3 2 ore fa, Pearl dice: Ma a nessuno interessa l'Analog Drive . Dicci qualcosa dai... Guarda, sia nei confronti dell'Analog Drive che del Carpe Diem ero piuttosto prevenuto... e invece sono entrambi pedaloni. L'Analog Drive ha veramente una naturalezza che non mi aspettavo, suona bene sia nelle impostazioni a basso gain che in quelle da distorsore in piena regola. Ed è pure divertente. Non c'è bisogno di altro in quanto a gain, fa tutto benone, dal clean boost all'hi-gain. Ripeto, sono rimasto sorpreso! Pedale da studio e da pedaliera indifferentemente, ha pure preset ed è controllabilissimo. Non costa neanche tantissimo visto che sostituisce almeno tre pedali imho. E' un po' ingombrante ma gli si può perdonare. :) 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 27, 2017 Segnala Inviato Aprile 27, 2017 Bello questo ANALog Drive, già dal nome Cita
emanux Inviato Maggio 11, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2017 New entries... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 11, 2017 Segnala Inviato Maggio 11, 2017 Sempre un passo avanti Cita
POT Inviato Maggio 11, 2017 Segnala Inviato Maggio 11, 2017 bella robetta. ma nessuno che fa un video in cui mostra come suona tutto sto pedalame? 1 Cita
superfuzz Inviato Maggio 11, 2017 Segnala Inviato Maggio 11, 2017 Il Deluxe Memory Man Tap Tempo 1100 1 Cita
dr.pitch Inviato Maggio 11, 2017 Segnala Inviato Maggio 11, 2017 il Judder ....ma questa metal version è un'edizione particolare? Edit: visto adesso, c'è anche "wooden" Cita
emanux Inviato Maggio 11, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2017 1 ora fa, dr.pitch dice: il Judder ....ma questa metal version è un'edizione particolare? Edit: visto adesso, c'è anche "wooden" Credo abbia iniziato a farli "wooden", poi adesso ha fatto la versione in metallo, ma alcune versione wooden hanno meno controlli. Credo poi abbia problemi di produzione e di comunicazione in quanto è da tempo che non sono disponibili sul sito e che non aggiorna. Speriamo bene. Cita
ago Inviato Maggio 11, 2017 Segnala Inviato Maggio 11, 2017 bello il Judder ... ma lo hai già o è in arrivo? Cita
emanux Inviato Maggio 11, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2017 57 minuti fa, ago dice: bello il Judder ... ma lo hai già o è in arrivo? E' già qui da tre giorni :) 1 Cita
electric swan Inviato Maggio 11, 2017 Segnala Inviato Maggio 11, 2017 8 ore fa, POT dice: bella robetta. ma nessuno che fa un video in cui mostra come suona tutto sto pedalame? Padre......perdonalo.... Cita
Asdfghj Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 18 ore fa, emanux dice: New entries... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk complimenti, pedaliera strepitosa (come tutto il resto) Cita
Giorgè Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 E dopo la mattonella nera, l'aphelion bianco verginale, simbolo di immensità totale. Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 L'Aphelion senza peccato originale! A me comunque gasa di più il Judder, Cita
Micantino Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 19 ore fa, emanux dice: New entries... Credo che questa board nasca con l'esigenza di divertirti in sala prove.. Facci vedere anche quei pedali belli belli che solo tu e pochi altri hanno, mi riferisco alla collezione D*A*M e Bjfe ad esempio. Cita
emanux Inviato Maggio 12, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2017 10 ore fa, Tilt dice: complimenti, pedaliera strepitosa (come tutto il resto) 9 ore fa, Giorgè dice: E dopo la mattonella nera, l'aphelion bianco verginale, simbolo di immensità totale. 9 ore fa, Giorgio V. dice: L'Aphelion senza peccato originale! A me comunque gasa di più il Judder, O nero o bianco... non ho mezze misure...:sorrisone: Il Judder l'ho provato ancora troppo velocemente: i primi due minuti volevo buttarlo dalla finestra, poi ho trovato dei settari molto fighi... pedale non plug and play ma sto cominciando ad apprezzarlo molto. Ovviamente è da fuori di testa come me e molokaio. Lucio lo userebbe come diavolina. 9 ore fa, Micantino dice: Credo che questa board nasca con l'esigenza di divertirti in sala prove.. Facci vedere anche quei pedali belli belli che solo tu e pochi altri hanno, mi riferisco alla collezione D*A*M e Bjfe ad esempio. Sì, le ultime due pedaliere postate le utilizzo per suonare (anche se sono sempre a fare sostituzioni di pedali :facepalm:). Sulle collezioni ci sto lavorando, spero presto di fare un bel po' di foto con ordine. :) 1 Cita
Recommended Posts