TrevorReznik Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 (modificato) Espongo immediatamente la questione: possiedo un memory man deluxe XO, è fantastico ma ho bisogno di un delay con un suono caldo ma non troppo distorto nelle ripetizioni (forse meglio digitale) e soprattutto ritardo di almeno 1 secondo. Potrei comprare un altro delay digitale e affiancarlo al DMM però ho ascoltato sto memory lane jr che sembra una sorta di memory man digitale con le caratteristiche che mi servono (fa pure dotted e ha il tap tempo), siccome costicchia non poco e usato non si trova per prenderlo dovrei sacrificare il memory man. E' una cosa che voi fareste/consigliereste? Modificato Dicembre 21, 2013 da Oby Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 Sinceramente? No! Poi de gustibus...intendiamoci, bellissimo anche il ML jr, però l'ho sempre trovato un po' "ibrido" come pedale, un digitale che vorrebbe fare l'analogico ma ci riesce solo in parte e che dall'altro lato non sfrutta tutte le potenzialità del digitali a livello di funzionalità... Cita
Raccoon Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 Memory Man with Tap Tempo 1100 Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 Per comprendere il titolo del 3d non va bene manco la Treccani o l'enciclopedia britannica. Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 Checcivvuoi fare, siamo ggiovani!!!1!!1!1! Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 Checcivvuoi fare, siamo ggiovani!!!1!!1!1! A parte gli scherzi e la gioventù, con conseguente linguaggio da aiffonmink, sempre meglio sistemarli i titoli dei 3d; non tanto per il rispetto della lingua italiana, che ormai pare sepolta, ma per agevolare il motore di ricerca. Cita
electric swan Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 A parte gli scherzi e la gioventù, con conseguente linguaggio da aiffonmink, sempre meglio sistemarli i titoli dei 3d; non tanto per il rispetto della lingua italiana, che ormai pare sepolta, ma per agevolare il motore di ricerca. L'unico che non aveva capito un cazzo cmq eri te...... Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 L'unico che non aveva capito un cazzo cmq eri te...... Però siamo sicuro che se uno digita su google: "dmm vs ml jr" Usciamo noi ... E un nuovo arrivato che l'anno prossimo cerca info sul deluxe memory man lo trova subito Cita
electric swan Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 Però siamo sicuro che se uno digita su google: "dmm vs ml jr" Usciamo noi ... E un nuovo arrivato che l'anno prossimo cerca info sul deluxe memory man lo trova subito chi cazzo siamo, la croce rossa? 2 Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 chi cazzo siamo, la croce rossa? No, un forum. Cita
electric swan Inviato Dicembre 21, 2013 Segnala Inviato Dicembre 21, 2013 No, un forum. Stanotte non ho chiuso occhio pensando a un povero Cristo che digitando Memory Man non ci trova..... Cita
-Oby- Inviato Dicembre 21, 2013 Segnala Inviato Dicembre 21, 2013 Stanotte non ho chiuso occhio pensando a un povero Cristo che digitando Memory Man non ci trova..... Quindi deduco che hai fatto il test digitando memory man Cita
TrevorReznik Inviato Dicembre 21, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2013 non sono riuscito a capire come modificare il titolo, certo sarebbe stato gradito pure qualche altro parere :D Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 21, 2013 Segnala Inviato Dicembre 21, 2013 A parte il Diamond e Il Dmm, ti consiglio di valutare anche l'Empress Superdelay. http://www.youtube.com/watch?v=Xv0hjO2frew http://www.youtube.com/watch?v=ryMMGoLw7Yk Cita
LucaFiorano Inviato Dicembre 21, 2013 Segnala Inviato Dicembre 21, 2013 Sto girando anche io sul web per un bel delay. A me ha incuriosito questo. take it easy Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 21, 2013 Segnala Inviato Dicembre 21, 2013 Sto girando anche io sul web per un bel delay. A me ha incuriosito questo. take it easy Onestamente io mi aspettavo molto da questo delay, ma quando l'ho provato non mi ha fatto una grande impressione. Cita
molokaio Inviato Dicembre 22, 2013 Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 Quoto. Empress nero e sei a posto per ciò che credo cerchi Cita
Davide79 Inviato Dicembre 22, 2013 Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 Sto girando anche io sul web per un bel delay.A me ha incuriosito questo.take it easyanche a me piacerebbe provarlo il chrono... Giulio lo ha avuto... Cita
TrevorReznik Inviato Dicembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 si ma costa un botto! Cita
TrevorReznik Inviato Dicembre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 29, 2013 nessun altro ha provato il memory lane jr? Cita
Recommended Posts