Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Espongo immediatamente la questione: possiedo un memory man deluxe XO, è fantastico ma ho bisogno di un delay con un suono caldo ma non troppo distorto nelle ripetizioni (forse meglio digitale) e soprattutto ritardo di almeno 1 secondo. Potrei comprare un altro delay digitale e affiancarlo al DMM però ho ascoltato sto memory lane jr che sembra una sorta di memory man digitale con le caratteristiche che mi servono (fa pure dotted e ha il tap tempo), siccome costicchia non poco e usato non si trova per prenderlo dovrei sacrificare il memory man. E' una cosa che voi fareste/consigliereste?

Modificato da Oby
Inviato

Sinceramente? No! Poi de gustibus...intendiamoci, bellissimo anche il ML jr, però l'ho sempre trovato un po' "ibrido" come pedale, un digitale che vorrebbe fare l'analogico ma ci riesce solo in parte e che dall'altro lato non sfrutta tutte le potenzialità del digitali a livello di funzionalità...

Inviato

Per comprendere il titolo del 3d non va bene manco la Treccani o l'enciclopedia britannica.

Inviato

Checcivvuoi fare, siamo ggiovani!!!1!!1!1!

A parte gli scherzi e la gioventù, con conseguente linguaggio da aiffonmink, sempre meglio sistemarli i titoli dei 3d; non tanto per il rispetto della lingua italiana, che ormai pare sepolta, ma per agevolare il motore di ricerca.

Inviato

A parte gli scherzi e la gioventù, con conseguente linguaggio da aiffonmink, sempre meglio sistemarli i titoli dei 3d; non tanto per il rispetto della lingua italiana, che ormai pare sepolta, ma per agevolare il motore di ricerca.

L'unico che non aveva capito un cazzo cmq eri te...... :TRyeh:  :TRyeh:  :TRyeh:

Inviato

L'unico che non aveva capito un cazzo cmq eri te...... :TRyeh:  :TRyeh:  :TRyeh:

Però siamo sicuro che se uno digita su google:

"dmm vs ml jr"

Usciamo noi ...

E un nuovo arrivato che l'anno prossimo cerca info sul deluxe memory man lo trova subito  :facepalm: 

Inviato

Sto girando anche io sul web per un bel delay.

A me ha incuriosito questo.

take it easy

Onestamente io mi aspettavo molto da questo delay, ma quando l'ho provato non mi ha fatto una grande impressione.