ZioBilly Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 http://www.tedeschitrucksband.com/news/derek-trucks-warren-haynes-to-depart-allman-brothers-band-at-end-of-2014 Cita
electric swan Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Tanto se voglio sentire Whipping Post metto su il Live at Fillmore East... 1 Cita
marco_white Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 e vabbé, almeno sono riuscito a vederli dal vivo. 1 Cita
ZioBilly Inviato Gennaio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Tanto se voglio sentire Whipping Post metto su il Live at Fillmore East... Fin lì non c'erano dubbi... salvo che io preferisco "in memory of Elizabeth Eeed"... ma il live at F.E. è stato spesso inchiosdato nel lettore dell'auto... Mi piacerebbe molto vederli dal vivo almeno una volta prima che se ne vadano, ma dubito di riuscire ad andare al Beacon apposta... :facepalm: Cita
marco_white Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Fin lì non c'erano dubbi... anche se sono convinto che la formazione attuale rimanga la loro migliore di sempre, ovviamente dopo l'originale. Cita
voodoo Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 mannaggia! davvero un peccato... e quoto marco - whitewave... davvero grandiosi... Cita
ZioBilly Inviato Gennaio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 anche se sono convinto che la formazione attuale rimanga la loro migliore di sempre, ovviamente dopo l'originale. Trucks e Haynes sono due istituzioni, non ci piove... Cita
electric swan Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Nessuno suona la tele...... ♥♥♥♥ Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Cazzo tutti e due insieme ... Beh, credo sia la fine per la ABB. Una coppia come questa 'ndo cazzo la trovi? L'unica sarebbe il rientro di Betts. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Nessuno suona la tele...... ♥♥♥♥ Azzz, manco la strato...... ♥♥♥♥ Cita
Avalon Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 avendo visto separatamente Warren Haynes, Derek Trucks, Dickey Betts e Johnny Neel dal vivo posso dire di averli visto gli ABB... a rate? Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 avendo visto separatamente Warren Haynes, Derek Trucks, Dickey Betts e Johnny Neel dal vivo posso dire di averli visto gli ABB... a rate? Me sa de no. Cita
massisv Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 si danno alla tele e fanno la storia del rocche Cita
Fra Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 verranno rimpiazzati da vai e malmsteen , sempre se gli fanno trovare dei ventilatori adatti sul palco trucks & haynes sono una delle coppie migliori che abbia mai sentito, peccato ma dopo 25 anni ci sta tutta Cita
massisv Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 ah, io ho visto neel...ma lui di sicuro non ha visto me. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Partiamo con il totosostituti!!! :TRyeh: Io ce ficcherei Audley Freed e Marc Ford! Cita
ghirmo Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Azzz, manco la strato...... ♥♥♥♥ dereck suona quella cessa della sg..... Cita
ZioBilly Inviato Gennaio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 dereck suona quella cessa della sg..... Ban immediato per ghirmoooooo!!!!! 1 Cita
ghirmo Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Ban immediato per ghirmoooooo!!!!! in un mio post del passato l'ho paragonata alla fiat multipla. comoda ma inguardabile. Cita
dado77 Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 in un mio post del passato l'ho paragonata alla fiat multipla. comoda ma inguardabile. Comoda??????? Io per farla star dritta ce devo mette un contrappeso sul reggicinghia posteriore. A me piace solo in braccio ad Angus, altrimenti pure esteticamente me fa rate. Cita
ghirmo Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Comoda??????? Io per farla star dritta ce devo mette un contrappeso sul reggicinghia posteriore. A me piace solo in braccio ad Angus, altrimenti pure esteticamente me fa rate. io la ttrovo comoda. vero che è leggermente sbilanciata, ma hai un accesso totale alla tastiera. Cita
Frankq86 Inviato Gennaio 14, 2014 Segnala Inviato Gennaio 14, 2014 sicuramente nella ABB entra il figlio di Gregg... Cita
Recommended Posts