Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Tanto se voglio sentire Whipping Post metto su il Live at Fillmore East...

Fin lì non c'erano dubbi... salvo che io preferisco "in memory of Elizabeth Eeed"... ma il live at F.E. è stato spesso inchiosdato nel lettore dell'auto... ;)

Mi piacerebbe molto vederli dal vivo almeno una volta prima che se ne vadano, ma dubito di riuscire ad andare al Beacon apposta... :facepalm: :facepalm: :(

Guest Re Mida
Inviato

Cazzo tutti e due insieme ...

Beh, credo sia la fine per la ABB. Una coppia come questa 'ndo cazzo la trovi?

L'unica sarebbe il rientro di Betts.

Guest Re Mida
Inviato

Nessuno suona la tele...... ♥♥♥♥

Azzz, manco la strato...... ♥♥♥♥

Guest Re Mida
Inviato

avendo visto separatamente Warren Haynes, Derek Trucks, Dickey Betts e Johnny Neel dal vivo posso dire di averli visto gli ABB... a rate?

Me sa de no.

Inviato

verranno rimpiazzati da vai e malmsteen , sempre se gli fanno trovare dei ventilatori adatti sul palco

trucks & haynes sono una delle coppie migliori che abbia mai sentito, peccato ma dopo 25 anni ci sta tutta

Inviato

in un mio post del passato l'ho paragonata alla fiat multipla. comoda ma inguardabile.

Comoda??????? Io per farla star dritta ce devo mette un contrappeso sul reggicinghia posteriore. A me piace solo in braccio ad Angus, altrimenti pure esteticamente me fa rate.

Inviato

Comoda??????? Io per farla star dritta ce devo mette un contrappeso sul reggicinghia posteriore. A me piace solo in braccio ad Angus, altrimenti pure esteticamente me fa rate.

io la ttrovo comoda. vero che è leggermente sbilanciata, ma hai un accesso totale alla tastiera.