Giorgè Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 perchè "io le PRS mai più" ?! Perchè come con tutte le chitarre, provi la novità e ti ci innamori, ma alla lunga se sei portato per una certa tipologia di strumento ci ritorni sempre. Come il sottoscritto... Cita
marco_white Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 Perchè come con tutte le chitarre, provi la novità e ti ci innamori, ma alla lunga se sei portato per una certa tipologia di strumento ci ritorni sempre. Come il sottoscritto... ti sei ripreso una PRS anche te? Cita
Giorgè Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 PRS McCarty Soapbar, 'na bomba di chitarra: Cita
marco_white Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 quella di Yourmusic? E' una '97 vero? E' la sorella della mia, l'ho vista per anni in quella vetrina. Cita
Konkey Dong Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 L' ho venduta e ora stai a vedè se non torna di moda per la primavera/estate! Visto che a me garbava di più splittata che non in humburgher i p-90 devono esse la morte sua. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 quella di Yourmusic? E' una '97 vero? E' la sorella della mia, l'ho vista per anni in quella vetrina. È del 2002, mi piace ancora di più con i P90 che con gli hb. Cita
Fra Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 Io da oggi ho preso questa 1987 gran chitarra suona splendidamente ... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Però quando vedo ste cose , la mia convinzione di aver "smesso" le prs vacilla sempre È bellissima Cita
romoletto Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 Stamattina e passato Alberto ci siamo massacrati un po... Che bei suoni sul :13..... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
tibiuccio Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 bella quella mccarty coi p90 ne ho avuta una praticamente uguale, coi fralin e con gli studs upgradati, fantastica e dato che vi piacciono le foto di gruppo... 88,90 &91 Cita
manono Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 Le PRS esteticamente hanno davvero pochi rivali... La McCarty SoapBar turberà i miei sogni stanotte. Cita
romoletto Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 bella quella mccarty coi p90 ne ho avuta una praticamente uguale, coi fralin e con gli studs upgradati, fantastica e dato che vi piacciono le foto di gruppo... 88,90 &91 la 90 è da sturbo vero .......... Cita
tibiuccio Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 in realtà il vero sturbo è la 88 10top bird's eye coi pickup T&B, ma quella a cui sono più affezionato è la 91 con il manico wide thin Cita
romoletto Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 Sandri che pickup dici che monta la 87? I deep dish? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Konkey Dong Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 Le PRS esteticamente hanno davvero pochi rivali... La McCarty SoapBar turberà i miei sogni stanotte. Turberà anche i miei quando Gioggetto la metterà in vendita... Cita
Konkey Dong Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 in realtà il vero sturbo è la 88 10top bird's eye coi pickup T&B, ma quella a cui sono più affezionato è la 91 con il manico wide thin La Bird's eye a mio avviso non si batte esteticamente, stupendo anche il colore! Cita
romoletto Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 Stasera so stato 10 minuti a guardarla prima che chiude la custodia Cita
jettojet Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 Stasera so stato 10 minuti a guardarla prima che chiude la custodia Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Poco da dire, superlativa, ma anche quella di Giorgio è incredibile...siete andati insieme a svaligiare il negozio di PRS Cita
sombrerobianco Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 ma a parte liuteria e bellezza che sono al top ...ma come suono le PRS vi piacciono ? io ne ho avute 2 : una custom 24 e dopo una custom 22 anniversary che aveva ben 2 file di uccelli svolazzanti sulla tastiera ! ....niente da dire 2 chitarroni.... liuteria perfetta...erogonomia fantastica.... top molto belli specialmente la anniversary che ho avuto sembrava un caminetto in fiamme..però boh con il loro suono non è mai scoccata la scintilla tanto che all'epoca preferivo suonare una tele economica che avevo piuttosto che le prs boh le ho trovate proprio anonime meglio la 22 della 24 sicuramente però il suono non mi faceva di certo ribollire il sangue nelle vene....nè splittate nè con l'humb full un peccato perchè erano proprio belle chitarre ma il suono proprio non faceva per me Cita
raudskij Inviato Gennaio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 io ho provato la stessa sensazione molti anni fa, imbracciando per la prima volta una PRS. non mi diceva nulla, solo la sensazione di avere una bellissima chitarra per le mani, niente di più, il suono non mi diceva nulla, come single coil era meglio la strato, come HB era meglio la les paul. poi 2 settimane fa ho provato una custom 24, e mi sono dovuto ricredere. i gusti cambiano, uno scrittore anni fa raccontava di un libro che si portava sempre dietro in valigia, leggeva due pagine e poi lo rimetteva via. di colpo, dopo anni, lo riprende in mano e lo legge d'un fiato. non pensate che sia lo stesso libro, diceva; è cambiato perchè, in tutti questi anni, sono io ad essere cambiato..... Cita
maxprs Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 io ho provato la stessa sensazione molti anni fa, imbracciando per la prima volta una PRS. non mi diceva nulla, solo la sensazione di avere una bellissima chitarra per le mani, niente di più, il suono non mi diceva nulla, come single coil era meglio la strato, come HB era meglio la les paul. poi 2 settimane fa ho provato una custom 24, e mi sono dovuto ricredere. i gusti cambiano, uno scrittore anni fa raccontava di un libro che si portava sempre dietro in valigia, leggeva due pagine e poi lo rimetteva via. di colpo, dopo anni, lo riprende in mano e lo legge d'un fiato. non pensate che sia lo stesso libro, diceva; è cambiato perchè, in tutti questi anni, sono io ad essere cambiato..... Bella quella dello scittore !! C'è anche un'altra cosa da dire, cioè che molti prendono in braccio una PRS cercando negli HB una Les Paul e nei single coil una strato. Niente di più sbagliato, quei suoni li avrete solo dagli originali. Una volta capito questo allora la si giudica in maniera diversa, valutando non più la possibilità che assomigli ad altre, bensì le sue peculiarità. E allora il giudizio cambia... Cita
romoletto Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 io ho provato la stessa sensazione molti anni fa, imbracciando per la prima volta una PRS. non mi diceva nulla, solo la sensazione di avere una bellissima chitarra per le mani, niente di più, il suono non mi diceva nulla, come single coil era meglio la strato, come HB era meglio la les paul. poi 2 settimane fa ho provato una custom 24, e mi sono dovuto ricredere. i gusti cambiano, uno scrittore anni fa raccontava di un libro che si portava sempre dietro in valigia, leggeva due pagine e poi lo rimetteva via. di colpo, dopo anni, lo riprende in mano e lo legge d'un fiato. non pensate che sia lo stesso libro, diceva; è cambiato perchè, in tutti questi anni, sono io ad essere cambiato..... be io ne ho avute 6.......e una ancora sta dentro casa........ma questa è tutt altra cosa... non ho capito se suona come un prs dovrebbe suonare........ l attacchi e ti aspetti di sentire il classico suono PRS cu......e invece no...... Cita
tibiuccio Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 Sandri che pickup dici che monta la 87? I deep dish? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Dovrebbero essere T&B blank backs Cita
romoletto Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 Dovrebbero essere T&B blank backs NO QUELLI SO MARCHIATI T/B SUL BACK........ QUESTI TIRANO COME ASSASSINI MA SON STUPENDI....QUELLO AL PONTE E DA LACRIMA....... Cita
sombrerobianco Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 qual'è il classico suono PRS ?!!? quello di santana ? Cita
Guest massy Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Inviato Gennaio 18, 2014 io dico solo una cosa, la PRS CE22, ex Marco, è semplicemente la chitarra più bella, comoda e ben suonante che abbia mai avuto…ed in generale su ogni prs che provo, ritrovo le stesse caratteristiche che me le fanno amare. Cita
Recommended Posts