Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

perchè "io le PRS mai più" ?!

:popcorn:

Perchè come con tutte le chitarre, provi la novità e ti ci innamori, ma alla lunga se sei portato per una certa tipologia di strumento ci ritorni sempre.

Come il sottoscritto... :facepalm::sorrisone:

Inviato

Perchè come con tutte le chitarre, provi la novità e ti ci innamori, ma alla lunga se sei portato per una certa tipologia di strumento ci ritorni sempre.

Come il sottoscritto... :facepalm::sorrisone:

ti sei ripreso una PRS anche te?

Inviato

hy2aqyty.jpgzysuhaby.jpg

Io da oggi ho preso questa 1987 gran chitarra suona splendidamente ...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però quando vedo ste cose , la mia convinzione di aver "smesso" le prs vacilla sempre

È bellissima

Inviato

bella quella mccarty coi p90 ne ho avuta una praticamente uguale, coi fralin e con gli studs upgradati, fantastica e dato che vi piacciono le foto di gruppo...

902596_10152287045627576_208480585_o.jpg

88,90 &91

la 90 è da sturbo vero .......... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Inviato

a7epe3u5.jpgagyzydez.jpg

Stasera so stato 10 minuti a guardarla prima che chiude la custodia

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poco da dire, superlativa, ma anche quella di Giorgio è incredibile...siete andati insieme a svaligiare il negozio di PRS :sorrisone::lol:

Inviato

ma a parte liuteria e bellezza che sono al top ...ma come suono le PRS vi piacciono ?

io ne ho avute 2 : una custom 24 e dopo una custom 22 anniversary che aveva ben 2 file di uccelli svolazzanti sulla tastiera ! :lol: 

....niente da dire 2 chitarroni.... liuteria perfetta...erogonomia fantastica.... top molto belli specialmente la anniversary che ho avuto sembrava un caminetto in fiamme..però boh con il loro suono non è mai scoccata la scintilla tanto che all'epoca preferivo suonare una tele economica che avevo piuttosto che le prs 

boh le ho trovate proprio anonime meglio la 22 della 24 sicuramente però  il suono non mi faceva di certo ribollire il sangue nelle vene....nè splittate nè con l'humb full 

un peccato perchè erano proprio belle chitarre ma il suono proprio non faceva per me 

Inviato

io ho provato la stessa sensazione molti anni fa, imbracciando per la prima volta una PRS.

non mi diceva nulla, solo la sensazione di avere una bellissima chitarra per le mani, niente di più, il suono non mi diceva nulla, come single coil era meglio la strato, come HB era meglio la les paul.

poi 2 settimane fa ho provato una custom 24, e mi sono dovuto ricredere.

i gusti cambiano, uno scrittore anni fa raccontava di un libro che si portava sempre dietro in valigia, leggeva due pagine e poi lo rimetteva via.

di colpo, dopo anni, lo riprende in mano e lo legge d'un fiato. 

non pensate che sia lo stesso libro, diceva; è cambiato perchè, in tutti questi anni, sono io ad essere cambiato.....

Inviato

io ho provato la stessa sensazione molti anni fa, imbracciando per la prima volta una PRS.

non mi diceva nulla, solo la sensazione di avere una bellissima chitarra per le mani, niente di più, il suono non mi diceva nulla, come single coil era meglio la strato, come HB era meglio la les paul.

i gusti cambiano, uno scrittore anni fa raccontava di un libro che si portava sempre dietro in valigia, leggeva due pagine e poi lo rimetteva via.

non pensate che sia lo stesso libro, diceva; è cambiato perchè, in tutti questi anni, sono io ad essere cambiato.....

Bella quella dello scittore !!

C'è anche un'altra cosa da dire, cioè che molti prendono in braccio una PRS cercando negli HB una Les Paul e nei single coil una strato. Niente di più sbagliato, quei suoni li avrete solo dagli originali.

Una volta capito questo allora la si giudica in maniera diversa, valutando non più la possibilità che assomigli ad altre, bensì le sue peculiarità.

E allora il giudizio cambia...

Inviato

be io ne ho avute 6.......e una ancora sta dentro casa........ma questa è tutt altra cosa...

non ho capito se suona come un prs dovrebbe suonare........

l attacchi e ti aspetti di sentire il classico suono PRS cu......e invece no...... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

io dico solo una cosa, la PRS CE22, ex Marco, è semplicemente la chitarra più bella, comoda e ben suonante che abbia mai avuto…ed in generale su ogni prs che provo, ritrovo le stesse caratteristiche che me le fanno amare.