*juanka78* Inviato Febbraio 7, 2014 Segnala Inviato Febbraio 7, 2014 Ma potessi...altro che LP... Cita
raudskij Inviato Febbraio 7, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2014 domanda: ma è possibile che una dgt abbia il copri trussrod senza le iniziali? è quella che c'è da gbl, come da foto, ma con il copri trussrod senza scritte Cita
marco_white Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Inviato Febbraio 8, 2014 scrivi al supporto PRS, rispondono subito ma magari il precedente proprietario lo ha cambiato Cita
raudskij Inviato Febbraio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2014 ho pensato su alla cosa, in realtà mi pare di avere capito da GBL che è la stessa chitarra che era in vendita, comprata e che è ritornata in vendita. nelle foto sul sito il logo appare, ma non c'è sulla chitarra, non vorrei ci fossero stati problemi con il trussrod o cose simili ..... Cita
raudskij Inviato Febbraio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 vabbè, la frittata è fatta, ho preso la DGT. Non vedo l'ora di provarla domani sera .......... Cita
maxprs Inviato Febbraio 12, 2014 Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 vabbè, la frittata è fatta, ho preso la DGT. Non vedo l'ora di provarla domani sera .......... Nooo !!! Perchè l'hai fatto !!! Noi utilizzatori di PRS diciamo che suonano bene ma sotto sotto siamo degli eterni scontenti perchè è una chitarra senza anima e non riesci a tirarci fuori dei suoni né Les Paul né strato !!! :P Cita
raudskij Inviato Febbraio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 sei invidioso perchè non hai la DGT e non hai neanche la les paul custom, che io ho avuto, cicca cicca cicca Cita
maxprs Inviato Febbraio 12, 2014 Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 Adesso vendo la Sunburst 22 e compro una DGT... anzi no, una les paul custom... anzi vendo anche la Tyler e compro direttamente la divisione custom shop !! Facci sapere come suona quell'obbrobrio... Cita
raudskij Inviato Febbraio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 non vedo l'ora di andare a casa, sono qui in ufficio e ogni tanto la tiro fuori dalla custodia.... è proprio bella Cita
romoletto Inviato Febbraio 12, 2014 Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 Hai fatto bene ho sentito parlare sempre molto bene delle grissom Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
raudskij Inviato Febbraio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 ho fatto una brevissima recensione, prime impressioni a caldo.... Cita
Recommended Posts