Marco1 Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 Non male...un po' '80...ma lui spacca sempre!!! Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 Si' le ritmiche ringraziano EVH ...la ritmica iniziale mi piace, il ritornello é troppo "trallallerotrallalllá" ...lui é un grande chitarrista poi. Cita
jettojet Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 A me ricorda un po' Bark at the Moon come atmosfere, Jake e Lee è un altro chitarrista ingiustamente sottovalutato! Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 A me ricorda un po' Bark at the Moon come atmosfere, Jake e Lee è un altro chitarrista ingiustamente sottovalutato! Vero ecco cosa mi ricordava :) Cita
jettojet Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 Gran bel pezzo tra l' altro di Ozzy!!! Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 E scritto da Jake E. Lee di fatto.... Cita
Giorgè Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 Marò che cantante di merda! Adoro il primo dei Badlands, anche il secondo ma un pò meno. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 la stessa roba di 30 anni fa... la stessa chitarrina con i due single all'indietro e l'hardtail, le ritmichine serrate alla ozzy... per fortuna almeno la testata l'ha aggiornata, la EVH III... il cantato è da gente che dà da lavorare a 45 famiglie e la sera è stanco 1 Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 il cantato è da gente che dà da lavorare a 45 famiglie e la sera è stanco Cita
jettojet Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 la stessa roba di 30 anni fa... la stessa chitarrina con i due single all'indietro e l'hardtail, le ritmichine serrate alla ozzy... Si vede che ha nostalgia di quel periodo, in parte lo capisco pure :smile: Cita
-Oby- Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 Godibili... Comunque Lee chitarrista della madonna! Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 Dai, siamo seri, la voce proprio non si affronta. Cita
jettojet Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Inviato Gennaio 22, 2014 Dai, siamo seri, la voce proprio non si affronta. Su questo non ci piove Cita
Marco1 Inviato Gennaio 23, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 Effettivamente poteva trovarsi un cantante con piu' personalita' e voce....... Cita
romoletto Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=iXWPcFtra4A bei tempi e pezzo fenomenale.......tra i piu belli di Ozzy........grande arrangiamento e composizione..... Cita
Fra Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 voglio una vestaglia come quella di ozzy Cita
jettojet Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=iXWPcFtra4A bei tempi e pezzo fenomenale.......tra i piu belli di Ozzy........grande arrangiamento e composizione..... Io quei dischi li ho letteralmente divorati da adolescente, ricordo che avevo circa 12 anni quando comprai insieme Diary of a Madman e The Ultimate Sin (il negoziante mi guardò allibito pensando volessi qualcosa di pop), la settimana seguente Tribute e Bark at the Moon, ovviamente come si evince anche dal mio avatar, per Randy ho ricordi ed emozioni ben differenti, ma anche Jake e Lee ha fatto la sua parte, Bark at the Moon soprattutto resta per me un gran lavoro! Cita
electric swan Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Marò che cantante di merda! Adoro il primo dei Badlands, anche il secondo ma un pò meno. Vogliamo parlare del bassista?!? Amo i Badlands...... Cita
marcobiolcati Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Inviato Febbraio 8, 2014 Premesso che Ray Gillen resta un mito quasi inarrivabile, però, anche questa formazione c'ha un tiro mica da scherzo, quindi al di là delle critiche al cantante degli RDC mi sento di rilanciare con questo succulento concerto... https://www.youtube.com/watch?v=NuaehcnpfqM#t=1496 Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Inviato Febbraio 8, 2014 il cantato è da gente che dà da lavorare a 45 famiglie e la sera è stanco Ahr ahr ahr Cita
Recommended Posts