Guest massy Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 Ciao Sto cercando una pedaliera multifx da destinare esclusivamente alle prove e a situazioni veloci. Le caratteristiche fondamentali che cerco sono principalmente la presenza di più switch per accedere a quei 4-5 suoni per banco e una buona qualitá generale del l'effettistica e dei suoni OD/distorti. Budget 250-300 max, anche usato. Mi date qualche consiglio? La vox tonelab ex com'é? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 ma portate er kemper e nun dà fastidio Cita
Guest massy Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 Te zitto e montate er comodino Cita
dastin pistis Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 io ho il TC nova system, mi sembra adatto alle tue esigenze Cita
newsound Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 La vox non l'ho mai provata direttamente ma con il tuo budget arrivi ad un pod 500 HD che non è per niente male, gli effetti sono quelli delle varie M9 e M13 che tu conosci bene Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 Zoom g5 inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Cita
Guest massy Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Ecco vorrei evitare line6, nn perché non suonino bene ma perché ultimamente ho avuto solo line6 e vorrei un attimo cambiare sonorità Cita
TheWarrior Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Ho sentito parlare molto bene delle rocktron ma mai provate di persona! Puoi valutare la fender mustang floor, dovrebbe rientrare su quella cifra, non so se ha tutte le caratteristiche che cerchi... ma se suona come gli ampli mustang potrebbe fare al caso tuo, altrimenti la zoom g5 o qualche boss gt.... Cita
lippo Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Della Zoom G5 se ne parla bene in giro per il web. Cita
euga Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 è appena uscita la nuova boss me, non ho sentito niente ma almeno esteticamente mi sa troppo di roba vecchia. Da quello che so su questa fascia i 2 principali concorrenti a livello di qualità sono zoom e line6, quindi se vuoi cambiare andrei di zoom Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Nova System, Od e Dist analogici e (IMO) ben suonanti, l'ho avuta per anni con soddisfazione. Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Quoto anch'io la Nova System, ma solo se hai un ampli a cui attaccarla, visto che non ha simulazioni di ampli e casse. Suoni di alto livello e distorsioni analogiche, superiori secondo me a quelle della Line6... Ha anche un piccolo difetto, di cui mi pare giusto informarti: nel cambio "scene", i suoni analogici cambiano immediatamente, mentre gli altri effetti hanno un minimo di ritardo... inoltr il cambio avviene al rilascio dei footswitch, non alla pressione, il che in un primo momento richiede un "cambio" di abitudini Cita
marco_white Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Io non ho esperienza, ma la nova, attaccata a un blues jr, ultimamente l'ho provata spesso: è bella un bel po', se esce una mark II la prendo anche io. Gli manca una DI hardware, anche se mi dicono con in diretta suona molto bene, ha una eq per farlo. Se ci mettessero un paio di loop per gestire due pedali esterni sarebbe perfetta, tipo una g-system in miniatura. Tuttavia i suoi drive analogici non sono brutti. Mi sembra che la Tc ultimamente sia migliorata molto, mentre la nova ha già diversi anni sulle spalle. Non ho fatto un confronto diretto tra il Flashback X4 e i delay della Nova, ma a sensazione non mi sembrano della stessa classe. L'X4 mi ha sorpreso. Tapatalk Cita
Recommended Posts