Lino Pelle Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Per me la presenza di Massimo Varini come responsabile di questa produzione ispira molta fiducia. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Per me la presenza di Massimo Varini come responsabile di questa produzione ispira molta fiducia. Da buon romagnolo sarebbe capace di vendere la piadina a Hong Kong. Gran chitarrista, nulla da dire, ma sulle sue sponsorizzazioni ... Cita
dado77 Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Da buon romagnolo sarebbe capace di vendere la piadina a Hong Kong. Gran chitarrista, nulla da dire, ma sulle sue sponsorizzazioni ... Non sono d'accordo. Recensisce e parla bene di pedali cinesi da 30 euro di cui NON è endorser. Basta questo per capire, secondo me. 1 Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Perché non parliamo del catalogo Eko che mi sembra piu' interessante, invece che d'improbabili piadine, di Varini e via dicendo? Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 25, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Perché non parliamo del catalogo Eko che mi sembra piu' interessante, invece che d'improbabili piadine, di Varini e via dicendo? Daccordissimo! Cita
marrissey Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Da buon romagnolo sarebbe capace di vendere la piadina a Hong Kong. Gran chitarrista, nulla da dire, ma sulle sue sponsorizzazioni ... PAZZIA! É EMILIANO!!! Di Carpi ;-) comunque ottimo venditore e divulgatore. Io sono curioso di provare le elettriche Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 PAZZIA! É EMILIANO!!! Di Carpi ;-) comunque ottimo venditore e divulgatore. Io sono curioso di provare le elettriche Azzz, non so perché credevo fosse romagnolo. Cita
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Da buon romagnolo sarebbe capace di vendere la piadina a Hong Kong. Gran chitarrista, nulla da dire, ma sulle sue sponsorizzazioni ... Non è romagnolo, è emiliano. Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Cita
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Scusa non avevo visto che te l'avevano già scritto, distratto dalla visione di Bingo Bongo con Celentano che parla in russo sottotitolato in ucraino. Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Scusa non avevo visto che te l'avevano già scritto, distratto dalla visione di Bingo Bongo con Celentano che parla in russo ed è sottotitolato in ucraino. OT A Febbraio voglio farlo anche io (per ora mi sono fermato a shining) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 a me la gipsy e la nylon piacciono molto... di tripli zero, 18, fasce etc etc non ci capisco una mazza. io mi fermo a jumbo con il cutaway. perché ho una cort cj10, se no seeeeeeeeeeeeee notte... varini però a mio avviso è uno dei pochi che ci mette la faccia e usa quello che sponsorizza, endorsing o meno che sia, non come tanta gente che si fa la foto con l'ampli x e la chitarra y e poi usa la classica fender hss e la bogner ecstasy che s'era comprato facendo il turnista Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Già il fatto che la sua chitarra principale sia stata per anni una Hamer Mirage me lo rende molto simpatico. E poi finiamola di pensare sempre male... Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Già il fatto che la sua chitarra principale sia stata per anni una Hamer Mirage me lo rende molto simpatico. E poi finiamola di pensare sempre male... Sono d'accordo...(non so perché pero' mi sia venuto in mente la famosa frase D'Andreotti subito dopo ....sarà la mia cialtroneria..ah poi ti invio un PM ) Cita
Recommended Posts