Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Per me la presenza di Massimo Varini come responsabile di questa produzione ispira molta fiducia.

Da buon romagnolo sarebbe capace di vendere la piadina a Hong Kong.

Gran chitarrista, nulla da dire, ma sulle sue sponsorizzazioni ...

Inviato

Non sono d'accordo. Recensisce e parla bene di pedali cinesi da 30 euro di cui NON è endorser. Basta questo per capire, secondo me.

• Like 1
Guest Alucard
Inviato

Perché non parliamo del catalogo Eko che mi sembra piu' interessante, invece che d'improbabili piadine, di Varini e via dicendo?

Inviato

PAZZIA! É EMILIANO!!! Di Carpi ;-) comunque ottimo venditore e divulgatore. Io sono curioso di provare le elettriche
Guest Re Mida
Inviato

PAZZIA! É EMILIANO!!! Di Carpi ;-) comunque ottimo venditore e divulgatore. Io sono curioso di provare le elettriche

Azzz, non so perché credevo fosse romagnolo.

Inviato

Non è romagnolo, è emiliano.

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

Inviato

Scusa non avevo visto che te l'avevano già scritto, distratto dalla visione di Bingo Bongo con Celentano che parla in russo sottotitolato in ucraino. :facepalm:

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

Guest Alucard
Inviato

Scusa non avevo visto che te l'avevano già scritto, distratto dalla visione di Bingo Bongo con Celentano che parla in russo ed è sottotitolato in ucraino. :facepalm:

OT A Febbraio voglio farlo anche io  :sorrisone:   (per ora mi sono fermato a shining)

Inviato

a me la gipsy e la nylon piacciono molto... di tripli zero, 18, fasce etc etc non ci capisco una mazza. io mi fermo a jumbo con il cutaway. perché ho una cort cj10, se no seeeeeeeeeeeeee notte...

varini però a mio avviso è uno dei pochi che ci mette la faccia e usa quello che sponsorizza, endorsing o meno che sia, non come tanta gente che si fa la foto con l'ampli x e la chitarra y e poi usa la classica fender hss e la bogner ecstasy che s'era comprato facendo il turnista

Guest Alucard
Inviato

Già il fatto che la sua chitarra principale sia stata per anni una Hamer Mirage me lo rende molto simpatico. E poi finiamola di pensare sempre male...

Sono d'accordo...(non so perché pero' mi sia venuto in mente la famosa frase D'Andreotti subito dopo  :sorrisone:....sarà la mia cialtroneria..ah poi ti invio un PM )