sombrerobianco Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 Come da titolo qualcuno mi sa dire con certezza se i gibson burstbucker venduti singolarmente sono cerati ?! In rete sto trovando informazioni di ogni genere ....chi giura che non siano cerati ed i soli cerati siano quelli montati sulle chitarre di serie ..altri sostengono che siano tutti cerati ..... a chi devo credere ? Cita
marco_white Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Inviato Gennaio 24, 2014 io ne ho dovuto cerare un set non di serie su historic, altro non so dirti Cita
evol Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Ma nel dubbio imparare a cerare? C'è un vecchio articolo su accrocchio di Giuseppe Orlando davvero ben fatto! Cita
Ric67 Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 mi pare di ricordare che quelli sulle CS non fossero cerati, mentre quelli venduti singolarmente lo fossero Cita
Mirko Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 mi pare di ricordare che quelli sulle CS non fossero cerati, mentre quelli venduti singolarmente lo fossero Yes....ma quelli spare hanno "half potting"....quindi molto ma molto simili (è cerata solo una bobina) Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Recommended Posts