gaex86 Inviato Marzo 9, 2014 Segnala Inviato Marzo 9, 2014 Preso qualche settimana fa, era da un po' che l'avevo puntato. La critter&guitari è in realtà formata da due ragazzi di Brooklyn con la passione per la musica elettronica; per chi fosse interessato al genere, costruiscono dei "giocattolini" davvero particolari ed inusuali (www.critterandguitari.com) Il pocket piano è un piccolo synth costruito in metallo e legno, alimentabile con batteria 9V o alimentatore, line out e piccolo speaker integrato, quindi totalmente trasportabile. Ma la cosa più interessante è che ha ben sei modalità, tutte differenti, 2 ottave fatte con piccoli tasti di legno, oltre ai knobs per volume, fine tuning, ed altri due controlli per parametri differenti a seconda della modalità in cui ci troviamo. Questa è una piccola demo che ho registrato: 1 Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 9, 2014 Segnala Inviato Marzo 9, 2014 Oddio é fantastico st'oggetto.... mi sto intrippando nel sentir il video Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 9, 2014 Segnala Inviato Marzo 9, 2014 Ma Super Mario che saltella sui funghetti quando esce? Cita
delay Inviato Marzo 9, 2014 Segnala Inviato Marzo 9, 2014 Ma Super Mario che saltella sui funghetti quando esce? effettivamente i suoni mi hanno rimandato a quei tempi Cmq gaex stai bello intrippato anche tu eh Cita
gaex86 Inviato Marzo 9, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2014 e ancora lo devo provare coi pedali :D Cita
Fra Inviato Marzo 9, 2014 Segnala Inviato Marzo 9, 2014 Bel compagno di viaggio! Ma é complicato da usare? Cita
Raccoon Inviato Marzo 9, 2014 Segnala Inviato Marzo 9, 2014 Cazzo che figo! E non costa neanche uno sproposito per essere analogico\fatto a mano ecc... Ma l'arpeggiatore è editabile oppure ha solo dei pattern prestabiliti? Io lo vedrei bene con lo xerograph deluxe che ho in vendita Cita
gaex86 Inviato Marzo 9, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2014 Bel compagno di viaggio! Ma é complicato da usare? Da usare è semplicissimo. Io non suono synth, ma è davvero intuitivo! E' fighissimo!!! Yes :D Cazzo che figo! E non costa neanche uno sproposito per essere analogico\fatto a mano ecc... Ma l'arpeggiatore è editabile oppure ha solo dei pattern prestabiliti? Io lo vedrei bene con lo xerograph deluxe che ho in vendita I suoni non sono editabili, vabbè per quello che costa, ma è comunque molto versatile! Lo xerograph deluxe mi piace assai, avessi un posto in pedaliera già te l'avrei preso! Cita
guitarGlory Inviato Marzo 15, 2014 Segnala Inviato Marzo 15, 2014 Ecco, son giorni che rimandavo la visione dei video... e adesso che l'ho guardato, lo voglio Cita
-Oby- Inviato Marzo 16, 2014 Segnala Inviato Marzo 16, 2014 stavo vedendo pure il Bolsa Bass...mmmmm.. sweet and fat! Cita
gaex86 Inviato Marzo 16, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2014 il bolsa è molto bello dai samples! ma poi fanno della roba folle. Il kaleidoloop, e poi il sintetizzatore video è geniale! Cita
Recommended Posts