kappajolly Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Ciao ragazzi, entro sta sera se possibile mi serve un consiglio... un boost che non solo aumenti il volume ma metta pepe al suono solista... avevo guardato ma sono indeciso tra: Spark boost Mxr micro amp Ep boost (mi è stato sconsigliato) O altri... Mi piacelo spark micro boost, ma preferirei un vostro consiglio Grazie ^^ Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Lo spark... ti fa pure il caffé. Ce l'ho pure io Cita
Guest Auro Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 RC Booster Suhr Isoboost Fulltone Fat Boost prima versione Cita
ago Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Naga viper Catalinbread, sporchissimo e cattivo Super Hard On (di vari produttori da Zvex fino a Landgraff) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 bello il suhr inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
Guest Auro Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 bello il suhr inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Quando l'ho provato, al tempo, sono rimasto a bocca aperta. Peccato per il prezzo... Cita
kappajolly Inviato Aprile 6, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2014 No infatti non troppo costosi, sotto i 150... cmq ho già l'rc boost e lo tengo sempre acceso... ps non che sporchi molto il suono, tipo che entra un altro distorsore, se no diventa impastato :) mi serve per spingere il suhr riot ad esempio... quindi un boost che dia anima e colore per rendere il suono ritmico più protagonista per affrontare un solo... ^^ Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Spark boost o Mxr micro amp... rapporto qualità prezzo eccellente. Il secondo colora ma secondo me in modo gradevole, un grande classico. Se non hai bisogno di equalizzare il micro amp costa poco e fa il suo sporco lavoro... in tutti i sensi Cita
T0mmy Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 EP Booster, anche se non è più di moda... Cita
Vigilius Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Naga viper Catalinbread, sporchissimo e cattivo Avuto ed è veramente sporco e cattivo, peccato solo che all'inserimento facesse un 'TOC' mostruoso; scritto alla Catalinbread e mi hanno risposto in mezzora , un tal Mike Erickson, dicendomi che erano cariche elettrostatiche e bastava schiacciare 4-5 volte il pedale che si sarebbe 'scaricato': verissimo, peccato che nell'arco di pochi minuti il pedale si ricaricasse. Alla fine l'ho dato via e un po' mi spiace. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Avuto ed è veramente sporco e cattivo, peccato solo che all'inserimento facesse un 'TOC' mostruoso; scritto alla Catalinbread e mi hanno risposto in mezzora , un tal Mike Erickson, dicendomi che erano cariche elettrostatiche e bastava schiacciare 4-5 volte il pedale che si sarebbe 'scaricato': verissimo, peccato che nell'arco di pochi minuti il pedale si ricaricasse. Alla fine l'ho dato via e un po' mi spiace. Ci son in genere delle mod semplici per ovviare al problema se non vado errato :) Cita
kappajolly Inviato Aprile 6, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Spark boost o Mxr micro amp... rapporto qualità prezzo eccellente. Il secondo colora ma secondo me in modo gradevole, un grande classico. Se non hai bisogno di equalizzare il micro amp costa poco e fa il suo sporco lavoro... in tutti i sensi Lo spark grande o micro? Ps il grande comprende dentro di se il micro? Ossia con il grande posso fare quello che potrei fare con il micro no? Cioè il grande è una versione più completa diciamo no? Cita
*juanka78* Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Io per l'uso continuo a consigliare uno dei vari cloni del Klon: il K-lone del nostro Sergio, ad esempio... Cita
ago Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Avuto ed è veramente sporco e cattivo, peccato solo che all'inserimento facesse un 'TOC' mostruoso; scritto alla Catalinbread e mi hanno risposto in mezzora , un tal Mike Erickson, dicendomi che erano cariche elettrostatiche e bastava schiacciare 4-5 volte il pedale che si sarebbe 'scaricato': verissimo, peccato che nell'arco di pochi minuti il pedale si ricaricasse. Alla fine l'ho dato via e un po' mi spiace. Confermo la possibilità che possa accadere. Io il mio me lo sono costruito e quindi ho minimizzato il problema, lo fa solo una volta appena acceso e poi è perfetto. A me piace molto perché può essere sporco ma anche abbastanza lineare, insomma è flessibile. Cita
Franz Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Lo spark boost grande è sicuramente un po' più versatile! io ho il minie devo dire che mi piace molto! Da una leggera compressione, è molto equilibrato secondo me ed ha un macello di volume! Cita
albino Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Consiglierei il "Super 6" della Lovepedal, il suono esce molto Fenderoso, in realtà non è solo un semplice booster. Ti consiglio di guardare questo sample Cita
marrissey Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Io ho trovato la pace col Koko boost 1 Cita
ago Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Ci son in genere delle mod semplici per ovviare al problema se non vado errato :) Sì sì, anche se non hai la certezza matematica di risolvere usando il classico switch 3pdt. Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Lo spark grande o micro? Ps il grande comprende dentro di se il micro? Ossia con il grande posso fare quello che potrei fare con il micro no? Cioè il grande è una versione più completa diciamo no? io prenderei il grande senza dubbio se non hai problema di spazio. Cita
lippo Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Io ho preso da poco il tc spark mini. Messo prima degli od, regolato da metà in su da' una bella spinta di volume e anche un po' di cattiveria per i soli,decisamente efficace. Messo dopo gli od da' tutto il volume che vuoi, ma mi sembra che "levighi" troppo il suono (questa impressione me la danno tutti i clean boost in realtà). Mi riservo comunque un ulteriore giudizio, visto che per ora l' ho provato solo nell' intimità della cameretta e non in band. Cita
kappajolly Inviato Aprile 6, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Quindi da mettere prima o dopo i distorsori? Ps in catena ho il wah, rc boost, metal ,uff, suhr riot, input ampli... dove lo dovrei mettere? Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 hai già l'Rc prima. Io direi dopo per aver la botta di volume sui soli Cita
kappajolly Inviato Aprile 6, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2014 L'rc lo tengo sempre acceso cmq ^^ Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 decidi se vuoi più gain (prima) o più volume (dopo). In ogni caso basta che fai le prove e vedi come ti piace di più. Anche io ho l'Rc sempre acceso Cita
regius Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 EP Booster, anche se non è più di moda... Perchè dici che non è più di moda...a qualcuno non è piaciuto? Cita
Recommended Posts