Guest Auro Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 Le demo di questo pedale sembrano molto buone. Qualcuno ha provato di persona questo riverbero? Cita
marco_white Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 se penso che ce l'ho da marzo e l'ho provato solo una volta mi prende malissimo Per quello che può valere mi sembra molto valido. Non ho capito perché non sono riuscito a far funzionare il caricamento dei toneprint da iphone. Cita
Guest Auro Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 se penso che ce l'ho da marzo e l'ho provato solo una volta mi prende malissimo Per quello che può valere mi sembra molto valido. Non ho capito perché non sono riuscito a far funzionare il caricamento dei toneprint da iphone. Sono appena tornato dal negozio... Cita
marco_white Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 appunto, e io l'ho appena provato bene. Il toneprint funziona, non so perché l'ultima volta che avevo provato a casa di un mio amico non andava. Comunque, bello, molto naturale. E' il mio primo reverbero. L'unica nota dolente é che non c'é un solo toneprint che mi piaccia, mi sa che me ne devo fare uno da solo. Cita
Guest Auro Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 L'unica nota dolente é che non c'é un solo toneprint che mi piaccia, mi sa che me ne devo fare uno da solo. Ho scaricato l'applicazione, ma non saprei dove mettere le mani... 1 Cita
Fedex Inviato Aprile 23, 2014 Segnala Inviato Aprile 23, 2014 All'inizio non c'ho dato peso ma la possibilità di editarsi l'effetto é davvero una genialata, certo che ci si perde parecchio tempo. Cita
marco_white Inviato Aprile 23, 2014 Segnala Inviato Aprile 23, 2014 si, il software é molto complesso e soprattutto non permette di salvare una lavorazione se non come preset pronto e non permette di editare preset già esistenti. A detta loro per evitare problemi di copyright, che mi pare una gran stronzata. Quindi si deve partire da zero. Ogni volta. Per il Flashback ho rinunciato perché di effetti pronti ce ne sono tantissimi, ho speso almeno due ore a provarli tutti e a salvarmi i 5 migliori tra i preferiti. E comunque non ce ne é uno che davvero mi piaccia, diciamo che alcuni vanno vicino. Per l'Hall of fame però mi sa che provo, anche perché il pot singolo ti impone di settare alcuni parametri fissi, tipo l'eq. I toneprint enabled sono questi aspetto un loro tremolo e a quel punto ho tutti TC tranne i pedali di gain. Cita
marco_white Inviato Aprile 24, 2014 Segnala Inviato Aprile 24, 2014 che significa? E' il primo reverbero che ho, quindi non so rispondere per l'Hall of Fame. Un Blue Sky suona meglio? Probabile. Questo suona male? No. Per il delay qualcosa di figo ho avuto, tipo il DMM. Mi viene voglia di vendere il Flashback per prendere un Capistan o un Timeline? Nemmeno un po'. Cita
Guest Auro Inviato Aprile 24, 2014 Segnala Inviato Aprile 24, 2014 Per il delay qualcosa di figo ho avuto, tipo il DMM. Mi viene voglia di vendere il Flashback per prendere un Capistan o un Timeline? Nemmeno un po'. Non ho mai provato nessuno Strymon, non ho mai avuto cose come lo Sckrecho o il Memory Lane, ma, tra i delay più esosi che mi sono passati fra le mani, ho usato il Time Factor e il Replica. A mio avviso, il Flashback, sia in versione normale che X4, ha poco da invidiare a pedali più blasonati. Secondo me, la TC con questo pedale ha fatto centro alla grande! Cita
Guest Auro Inviato Aprile 24, 2014 Segnala Inviato Aprile 24, 2014 Bene, credo che il mio primo delay sarà proprio il TC. Per caso avete provato anche l'alter ego, quello che ha la simulazione dell'echorec? Non ho provato l'Alter Ego. Comunque, se vuoi un consiglio, spendi qualcosa in più e prendi il Flashback X4... Cita
Guest Auro Inviato Aprile 24, 2014 Segnala Inviato Aprile 24, 2014 Mhh... io lo userei molto poco il delay non sono un patito dei suoni molto effettati. Il vantaggio del x4 quale sarebbe? Solo quello di avere a disposizione diversi effetti senza dover spippolare con il pot? Beh, avresti tre preset e il tap tempo, senza contare il looper. Cita
marco_white Inviato Aprile 25, 2014 Segnala Inviato Aprile 25, 2014 avevo il Flashback, l'ho venduto per prendere l'X4, che poi ho rivenduto per riprendere il Flashback. Bellissimo l'X4, ma é veramente enorme e alla fine mi sono accorto che potevo tranquillamente vivere senza preset. Un po' l'X4 mi manca, era interessante poter sperimentare con il delay, fare confronti ecc., però mi costringeva a cambiare pedaliera. Cita
-Oby- Inviato Aprile 25, 2014 Segnala Inviato Aprile 25, 2014 L'x4 è un signor Delay.molto valido!! Potrei essere curioso pure iu sul mini Hall of fame come terzo reverb...mmmm..si riesce ad editare sul toneprint una shimmering?? Cita
marco_white Inviato Aprile 25, 2014 Segnala Inviato Aprile 25, 2014 non ti so rispondere. Ma credo sia proprio uno dei limiti dei reverberi TC, il fatto di non avere lo shimmering, sbaglio? Cita
Recommended Posts