Micantino Inviato Gennaio 31, 2015 Segnala Inviato Gennaio 31, 2015 Al Namm 2015 è stato presentato il Diamond Comp Jr 1 Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 31, 2015 Segnala Inviato Gennaio 31, 2015 Occazzo, un Diamond ridotto sarebbe una dritta... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 31, 2015 Segnala Inviato Gennaio 31, 2015 hanno tolto il memory lane di produzione in compenso. comunque il comp piccolo non è più il diamond: size matters Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 Arrivato un Voodoo Lab Sparkle Drive (grazie Davide!). Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 haha cos'è il ventesimo ?? Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 haha cos'è il ventesimo ?? No, no, solo il quarto... Cita
paolo.axe Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 Bello... No, no, solo il quarto... Sempre un bellissimo pedale... Cita
Guest Auro Inviato Marzo 8, 2015 Segnala Inviato Marzo 8, 2015 Arrivato uno Skreddy Cognitive Dissonance MKIII. Per il muff siamo a posto. Cita
Guest Auro Inviato Marzo 8, 2015 Segnala Inviato Marzo 8, 2015 Ti piace? Sì. In negozio l'ho provato su un Fender Blues Junior, a casa invece lo uso su un Hot Rod, dove mi pare renda ancora meglio (vabbè, considera che suono a volumi comunque contenuti). Suona bene anche su un combetto Eko a transistor. Penso che i Dice Works che ho avuto in passato fossero superiori come muff in stile Gilmour, comunque, volevo un pedale per sonorità floydiane e devo dire che questo si avvicina. Cita
*juanka78* Inviato Marzo 8, 2015 Segnala Inviato Marzo 8, 2015 Io l'ho avuto per qualche mese un annetto fa. Come tutti gli Skreddy (Lunar a parte) all'inizio mi piaceva parecchio...poi però non lo so, mi ha stufato, non so come altro dirlo... Cita
Guest Auro Inviato Marzo 9, 2015 Segnala Inviato Marzo 9, 2015 Io l'ho avuto per qualche mese un annetto fa. Come tutti gli Skreddy (Lunar a parte) all'inizio mi piaceva parecchio...poi però non lo so, mi ha stufato, non so come altro dirlo... Per quanto mi riguarda è il primo Skreddy che riesco ad apprezzare al primo impatto: non ho grandi esperienze con questo brand, ma so che al tempo a pochi giorni dall'acquisto ho rivenduto subito un Top Fuel e che sono rimasto pressoché sconcertato, per non dire di peggio, da una prova fatta con un Ernie... Poi, chissà, magari più avanti stancherà anche me e mi metterò a cercare un altro muff... Cita
Fra Inviato Marzo 9, 2015 Segnala Inviato Marzo 9, 2015 trovo il cdIII un pedale eccezionale, anche in relazione al prezzo attuale. alla fine forse lo preferivo pure al mayo (e cmq io il mayo l'ho adorato), perchè mi sembrava con maggior personalità, più caratteristico come toni e pure più presente nel mix, nonostante ciò la smania di provare provare provare provare mi ha portato verso altri lidi per me hai fatto un gran acquisto Cita
Guest Auro Inviato Marzo 9, 2015 Segnala Inviato Marzo 9, 2015 per me hai fatto un gran acquisto Grazie! Cita
Giorgè Inviato Marzo 18, 2015 Segnala Inviato Marzo 18, 2015 Hai fatto benissimo, non lo sto usando in questo periodo, ma è un grandissimo pedale. Cita
Guest Auro Inviato Marzo 18, 2015 Segnala Inviato Marzo 18, 2015 A distanza di mesi da quando ho venduto il primo, le sensazioni di allora sono confermate. A me piace moltissimo con il gain basso, sia in modalità Blue che Plexi. Quando lo attivo, il pedale impone il suo carattere e dona quel che di arioso al suono dry del Fender Hot Rod altrimenti un poco ovattato. Ho fatto un confronto tra il Blue e lo Sparkle Drive usato come light od e con il controllo clean abbastanza aperto: si riescono a ottenere ottimi suoni breakup con entrambi i pedali, ma il Bogner è più aperto, frizzante (non vetroso... ), mentre l'altro, anche con il drive non in primo piano, risente sempre della mediosità tipica degli screamer. In tutto ciò, per me sono entrambi ottimi pedali. Cita
guitarGlory Inviato Marzo 19, 2015 Segnala Inviato Marzo 19, 2015 Il Blue è un preamp a tutti gli effetti... può diventare medioso all'occorrenza, ma non impone la mediosità di default come molti overdrive TS-oriented e... non è la stessa mediosità un po' inscatolata che hanno i TS. Comunque concordo, sono entrambi ottimi pedali, dipende molto da cosa si suona e da cosa si cerca in un OD Cita
Guest Auro Inviato Marzo 19, 2015 Segnala Inviato Marzo 19, 2015 Il Blue è un preamp a tutti gli effetti... può diventare medioso all'occorrenza, ma non impone la mediosità di default come molti overdrive TS-oriented e... non è la stessa mediosità un po' inscatolata che hanno i TS. Comunque concordo, sono entrambi ottimi pedali, dipende molto da cosa si suona e da cosa si cerca in un OD Proprio così, il Blue non vuole un approccio da pedale, ma proprio da preamp. Per il resto, a me i pedali di derivazione screamer sono sempre piaciuti, poi però le esperienze con cose tipo Plexidrive e soprattutto il Blue mi hanno aperto nuovi orizzonti... Comunque, in sostanza, a me il Blue piace non tanto come od, ma come se fosse il canale di un ampli. Cita
Guest Auro Inviato Marzo 27, 2015 Segnala Inviato Marzo 27, 2015 Approfittando di un'ottima occasione in negozio, ho preso un Boss TU3 usato. Cita
Guest Auro Inviato Aprile 11, 2015 Segnala Inviato Aprile 11, 2015 Ultimo arrivo: Costalab Custom Muff Special (serigrafia che riproduce la copertina di "The division bell"). Sarò di parte, ma per quanto apprezzi lo Skreddy Cognitive, preferisco il Custom. 2 Cita
Guest Auro Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Inviato Aprile 20, 2015 Ho sostituito il TU3 con un TC Polytune Mini. La pedaliera ora è così composta: TC Polytune Mini, Diamond Compressor, Bogner Blue, Bogner Red, Costalab Custom Muff Special, Skreddy Cognitive Dissonance MK3 (in predicato di andarsene, ma finché non va via resta nella board), Hartman Flanger, T-Rex Creamer Reverb, TC Flashback X4. Cita
guitarGlory Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Inviato Aprile 20, 2015 Ottima pedalboard, ci fai di tutto! Cita
Guest Auro Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Inviato Aprile 20, 2015 Ottima pedalboard, ci fai di tutto! Devo solo capire con cosa riempire lo spazio ora occupato dallo Skreddy... Cita
Recommended Posts