Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho sostituito il TU3 con un TC Polytune Mini.

La pedaliera ora è così composta:

TC Polytune Mini, Diamond Compressor, Bogner Blue, Bogner Red, Costalab Custom Muff Special, Skreddy Cognitive Dissonance MK3 (in predicato di andarsene, ma finché non va via resta nella board), Hartman Flanger, T-Rex Creamer Reverb, TC Flashback X4.

:sm0_eusa_clap:

sul cognitive (e a quel prezzo) continuo a farci un pensiero, anche se poi non me ne farei nulla, ma da quando i pedalini di gain servono? il suono è nella dita! (parola di gilmour) :sorrisone::lol:

Inviato

:sm0_eusa_clap:

sul cognitive (e a quel prezzo) continuo a farci un pensiero, anche se poi non me ne farei nulla, ma da quando i pedalini di gain servono? il suono è nella dita! (parola di gilmour) :sorrisone::lol:

Hai ragione: con il medio della mano sinistra riesco a produrre un ottimo fuzz... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Comunque, se ti interessa ancora lo Skreddy, fammi un fischio...

Inviato

Lasciati un'opzione anche in funzione dell'ampli che prenderai... se vai su un Fender o similari, un OD tipo TS o Klon potrebbero farti comodo ;)

Ieri non l'ho provato, ma il Rockett Archer sembra intrigante.

Quanto al TS, ho dato via lo Sparkle Drive, proprio perché in questo frangente con l'ampli che ho in casa uno screamer non mi soddisfa.

• 1 month later...
Inviato

Interessante il Bogner Blue con gain a zero

Ahahahahahah, no, no, in realtà di solito tengo il gain a ore 13.

• 1 month later...
Inviato

Il Burnley se ne è andato qualche settimana fa.

Oggi è arrivato un Digitech Jamman Solo con footswitch FS3X annesso; credo che mi ci vorrà almeno una settimana per capire come usarlo... 

Intanto, sto meditando di vendere il TC Flashback X4 e sostituirlo con due delay singoli per guadagnare spazio.

Inviato

X4 è un padellone.

Con cosa lo rimpiazzi?

Sto facendo fatica a riassemblare la pedalboard proprio a causa di questo pedale che, va detto, a me piace comunque moltissimo come suona.

A questo punto pensavo di prendere il Flashback normale o l'Alter Ego.

Inviato

Sto facendo fatica a riassemblare la pedalboard proprio a causa di questo pedale che, va detto, a me piace comunque moltissimo come suona.

Bellino l'Alter Ego

Inviato

mai sacrificare i pedali in funzione degli spazi, ma gli spazi in funzione dei pedali.

Se è il tuo delay, cambia pedalboard

Inviato

Dai, mi sa che riesco a sistemare anche il Flashback X4 e se tutto va bene forse mi avanza uno spazietto per un pedale dalle dimensioni contenute...

• 4 months later...
Inviato

Delirio.
Sono arrivati il Plexidrive, il DD7 e l'RV5.
Quest'ultimo è già partito come parziale merce di scambio per un Crazy Tube Circuit Ziggy.
Oggi pomeriggio ho preso un RV6 cedendo il Visual Sound H2O.
Forse partirà anche il Bogner Blue.

Comunque, ecco l'aggiornamento circa la board:

Pedaltrain Classic con:

- TC Polytune mini black

- Diamond Compressor

- Wampler Plexi-drive prima versione

- Bogner Blue

- Bogner Red

- Boss DS1 12v

- Hartman Flanger

- Boss DD7

- Boss RV6

- Boss RC3

Inviato

non vedo ora di provarli....

Prima di andare da Lorenzo la prossima volta, passa qui e ti lascio la pedalboard per qualche ora.

Tra l'altro devi riprendere anche l'alimentatore.

• 2 weeks later...