Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 ho usato una lastra di multistrato spessa 18 mm, l'essenza è molto leggera, dovrebbe essere faggio o pero le dimensioni sono 64 x 40 cm ho dato il turapori e carteggiato per un paio di volte Allo scopo di avere gli switch dei pedali di ogni fila alla stessa altezza, ho costruito dei piccoli zoccoli di legno di diversi spessori ho usato materiale di risulta, stratificato e levigato successivamente sui bordi dopo la levigatura, ho arrotondato un pò i bordi verifico che tutto vada bene una prova generale un'ultima carteggiata e sono pronto a verniciare coming soon... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 http://youtu.be/k8w0lefS1YE 1 Cita
Guest Auro Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Lello, sei sicuro che una volta terminata la pedalboard, anzi, la pedalBaol, sarà leggera? Cita
DC® Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 "io ora me fo una pedaliera operaia, un od un delay e sto apposto..." Baol, 1 mese nemmeno fa. Cita
-Oby- Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ma il velcro lo metti solo sotto i pedali o la rivestito tutta??? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Lello, sei sicuro che una volta terminata la pedalboard, anzi, la pedalBaol, sarà leggera? le dimensioni non sono disumane, ho usato il legno più leggero che ho trovato, poi ovviamente i pedali pesano e alla fine sarà la somma a fare il totale comunicherò il peso a lavori ultimati cmq, sono curioso anche io Non voglio usare la parola "definitivo" che in questo forum ha un significato a dir poco aleatorio, ma spero di riuscire a coprire i 3 repertori del mio gruppo senza troppi sacrifici Mal che vada mi sono concesso un "margine di sicurezza", ho un pò di spazio tra tuner e alimentatori e un paio di prese libere nella pp2+ Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ma il velcro lo metti solo sotto i pedali o la rivestito tutta??? voglio usare il velcro solo per la superficie dei pedali, odio metterlo su tutta la board perchè diventa una discarica a cielo aperto dopo poche settimane Cita
stronghand Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Non dirmi che il wah è il vertex... Cita
*juanka78* Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ma che cazzo lo fai a fare??? Tanto poi dopo 2 giorni la disassembli e vendi tutto Scherzi a parte, mi dici come ti trovi con l'Orbit? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Non dirmi che il wah è il vertex... è lui, veramente eccezionale Cita
stronghand Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Cazzo lo volevo comprare...l'ho anche già provato purtroppo... Cita
stronghand Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Devo capire se mi conviene prenderlo nuovo o aspettare il tuo Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ma che cazzo lo fai a fare??? Tanto poi dopo 2 giorni la disassembli e vendi tutto Scherzi a parte, mi dici come ti trovi con l'Orbit? la parte migliore di un viaggio non è l''arrivo l'orbit svolge il suo lavoro egregiamente, lo uso in maniera molto semplice, senza settaggi estremi, ma ce l'ho da una settimana per cui devo studiare ancora un inserimento sistematico nel repertorio, per ora l'ho messo qui e lì in qualche arpeggione a effetto e mi soddisfa molto, esce bene, lavora bene con gli altri effetti e non ha cali di volume Cita
delay Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 bel lavoro, dovrei fare anche io una roba del genere ma con dimensioni decisamente poco amichevoli Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Devo capire se mi conviene prenderlo nuovo o aspettare il tuo ho già lucio alle calcagna dal giorno stesso che l'ho preso, romoletto in chat si sta a spartì il resto co altre due iene piuttosto che venderli li regalo alla caritas 1 Cita
*juanka78* Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ma tu hai capito se ha l'analog dry output come i delay e i riverberi? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ma tu hai capito se ha l'analog dry output come i delay e i riverberi? non ho mai letto un manuale e anche se ci fosse non arriverei mai a usarlo in maniera così profonda io spippolo fino a quando trovo qualcosa che mi piace Cita
stronghand Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 ho già lucio alle calcagna dal giorno stesso che l'ho preso, romoletto in chat si sta a spartì il resto co altre due iene piuttosto che venderli li regalo alla caritas Allora mi toccherà prenderlo nuovo... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 l'istrionicità di lello nel fare e disfare, promettere e spergiurare è paragonabile solo alla classe di maradona che contro l'inghilterra salta 5 uomini con dieci tocchi di pallone e segna inviato tramite rampotalk Cita
Giorgè Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Come borsetta cosa utilizzerai per il trasporto? XD Cita
Mirko Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Come borsetta cosa utilizzerai per il trasporto? XD Utilizza l'extrapay Cita
Mirko Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 ho usato una lastra di multistrato spessa 18 mm, l'essenza è molto leggera, dovrebbe essere faggio o pero le dimensioni sono 64 x 40 cm ho dato il turapori e carteggiato per un paio di volte Allo scopo di avere gli switch dei pedali di ogni fila alla stessa altezza, ho costruito dei piccoli zoccoli di legno di diversi spessori ho usato materiale di risulta, stratificato e levigato successivamente sui bordi dopo la levigatura, ho arrotondato un pò i bordi verifico che tutto vada bene una prova generale un'ultima carteggiata e sono pronto a verniciare coming soon... Scherzi a èparte, lavoro bellissimo....secondo me sta venendo proprio bene..... Io avrei trovato il modo per mettere gli alimentatori sotto o fare un "soppalco" per metterli sotto..... Ma la rivesti o la lasci natural??? Mirko Cita
Dado Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Bravo presidè,il lavoro sembra fighetto ma aspettiamo la fine...i pedali però sono un pò troppo snob Cita
ZOL Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Come borsetta cosa utilizzerai per il trasporto? XD o Gucci o Fendi, deve ancora decidere. Cita
Giorgè Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ma scusa Lelluzzo, hai inchiodato i zoccoletti alla board? Cita
Recommended Posts