cash Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 Perchè?? seriamente non lo so, spiegami cara che mi avete incuriosito.. harmonizer, octaver e via di mezzo come il pog vanno messi prima di od/dist, devono ricevere un segnale più pulito possibile per tracciare bene. Fa eccezione il Pitchfactor, che suona meglio messo dopo. E nessuno sa perchè. Cita
Davide79 Inviato Maggio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2014 harmonizer, octaver e via di mezzo come il pog vanno messi prima di od/dist, devono ricevere un segnale più pulito possibile per tracciare bene. Fa eccezione il Pitchfactor, che suona meglio messo dopo. E nessuno sa perchè. Vero, ci potevo anche arrivare grazie comunque Cita
cash Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 Forse non ti sei mai accorto di tracking un po'glitcciosi o traballanti, per il semplice motivo che niente batte il tracking del POG. Ma davvero nulla. Cita
Davide79 Inviato Maggio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2014 Forse non ti sei mai accorto di tracking un po'glitcciosi o traballanti, per il semplice motivo che niente batte il tracking del POG. Ma davvero nulla. quindi concordi che è uno dei migliori?? Cita
Davide79 Inviato Maggio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2014 Il meglio del meglio, in assoluto. concordo... è l'unico pedale che ho ricomprato due volte Cita
molokaio Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 quoto cash davide.. un consiglio... pog con una ottava sotto e un pelo di ottava alta e big muff dopo! e riffone stoner! Cita
Davide79 Inviato Maggio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2014 quoto cash davide.. un consiglio... pog con una ottava sotto e un pelo di ottava alta e big muff dopo! e riffone stoner! domani provo subito... già sbavo .... ci credete se vi dico che non ho MAI provato il POG prima dei fuzz e drive vari?? Cita
molokaio Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 Piccola mia! Prima di tutto perche serve il suono più pulito possibile per tracking! Cita
Davide79 Inviato Maggio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2014 Piccola mia! Prima di tutto perche serve il suono più pulito possibile per tracking! che tordo che sono.. Cita
molokaio Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 per rincuorarti da una parte ma poi rincarare la dose per puro sadismo direi: sperimentatore folle ma a metà! Cita
Davide79 Inviato Maggio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2014 per rincuorarti da una parte ma poi rincarare la dose per puro sadismo direi: sperimentatore folle ma a metà! sei un carognone... Cita
Sammy Gonzaga Inviato Giugno 11, 2014 Segnala Inviato Giugno 11, 2014 io ho un ps 5 che tengo DOPO le distorsioni, cosicché il suono distorto venga effettato. Messo prima mi s'impasta del tutto appena accendo un drive. Anche se è vero che con l'ottava bassa, va molto meglio prima delle distorsioni. De gustibus! Cita
Davide79 Inviato Agosto 29, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Aggiornamento... Ps: ora il POG è il primo della catena 1 Cita
*juanka78* Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Quei tre EFE messi lì così incutono davvero timore... Cita
molokaio Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Robbbbabbbbbona! Ottima board.ma aspetto giudizio di giogggio e lino prima :) Cita
electric swan Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Qualcuno gli dica qualcosa sui cavi per favore..... Cita
Giorgè Inviato Agosto 30, 2014 Segnala Inviato Agosto 30, 2014 Pedaliera clamorosa ma cazzo portamela al più presto per una sistemata generale XD Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 30, 2014 Segnala Inviato Agosto 30, 2014 Pedali bellissimi......... ma ti arriva il suono all'ampli con sto cablaggio!? Per l'ordine non mi esprimo proprio!!!! Cita
voodoo Inviato Agosto 30, 2014 Segnala Inviato Agosto 30, 2014 Qualcuno gli dica qualcosa sui cavi per favore..... "Qualcosa sui cavi!" ma poi, col '70 in quella posizione... ti si chiude il coperchio? grande Davide! Cita
wello Inviato Agosto 30, 2014 Segnala Inviato Agosto 30, 2014 Siete un branco di fighe con l'arrivo del ciclo....ma vi leccherei comunque....ahahahahaha Davide pedaliera da paura.....pure il cablaggio 1 Cita
StratoBobbb Inviato Agosto 31, 2014 Segnala Inviato Agosto 31, 2014 Bello l'alimentatore con scritto "Dove" ma senza Dove. Cita
Davide79 Inviato Agosto 31, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 31, 2014 Quei tre EFE messi lì così incutono davvero timore... ehehehehe... Complimenti! te Auro sabato prossimo la provi... Al prossimo raduno se non la porti ti taglio i peli del naso!! ehehehehehe 2 la vendetta Robbbbabbbbbona! Ottima board.ma aspetto giudizio di giogggio e lino prima :) Fratello metà della responsabilità della mia scimmia è tua.. Qualcuno gli dica qualcosa sui cavi per favore..... eheheheheheheh 3 il ritorno Pedaliera clamorosa ma cazzo portamela al più presto per una sistemata generale XD Arrivooooooooo... Pedali bellissimi......... ma ti arriva il suono all'ampli con sto cablaggio!? Per l'ordine non mi esprimo proprio!!!! Esprimiti Lino, esprimiti... mi serve consiglio... "Qualcosa sui cavi!" ma poi, col '70 in quella posizione... ti si chiude il coperchio? grande Davide! il Fulltone era staccato al momento foto... Siete un branco di fighe con l'arrivo del ciclo....ma vi leccherei comunque....ahahahahaha Davide pedaliera da paura.....pure il cablaggio ehehehehehehe 4 atto finale Bello l'alimentatore con scritto "Dove" ma senza Dove. non lo era neanche quando c'era il Dove, avevo sbagliato a scrivere da subito Cita
Recommended Posts