electric swan Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Io direi un bel FIGA!!!!!!! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 un figa del messia eleva al rango di 'più meglio di cirnish' inviato tramite rampotalk Cita
Giorgè Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Ma che bel restyling! Con gli ingressi in alto è perfetto! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Davvero inviato tramite rampotalk Cita
Lino Pelle Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Peccato solo per la forma più ingombrante... avrei preferito mantenesse quella piccola! Cita
stronghand Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Peccato solo per la forma più ingombrante... avrei preferito mantenesse quella piccola!Guarda che lo fa anche piccolo... Cita
electric swan Inviato Giugno 7, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Me lo sono fatto fare gay io.... L'ampli è il /13. Cita
electric swan Inviato Giugno 7, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Cmq l'Arc non ce l' ho più. Sinceramente non me ne fotte un cazzo di fare paragoni. A me questo sembra più.... Klon Cita
*juanka78* Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Pedale spaziale, sempre detto io... Cita
hyck Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Sergione tiene i'pall... inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
Ric67 Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 confermo. io ho il klone da anni fisso in pedaliera e l'arc che ho provato e confrontato per bene era più gonfio e smussato. semplicemente meno klon... Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 7, 2014 Segnala Inviato Giugno 7, 2014 Di sergio ho avuto due pedali e provati altri... fa roba eccellente (anche se in questo caso appunto un Klone). Mi spiace che non abbia piu' seguito, se lo meriterebbe tutto :) Cita
newsound Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 Come da status.. Lucio vedo che il tuo è diverso rispetto ad altri che ho visto qui in passato, cosa cambia? io lo vorrei alternare ad un ts9 autocostruito, che uso per asciugare le ritmiche più cattive, per avere un suono un pelo più largo (ma non sbrodolone) nei bassi e con delle medie più canterine, ci arrivo con il k-lone? Cita
newsound Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 Ho avuto un altro klone, ed ha proprio le medie canterine e i bassi belli gonfi. Eh infatti non vorrei avesse troppi bassi, lo devo usare su un crunch tipo ac/dc per ingrossare un pò Cita
Ric67 Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 il K-lone suona sicuramente più "largo" di un TS9, ma non esagererei dicendo che gonfia i bassi o li rende sbrodoloni. Secondo me per niente. Cita
newsound Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 Non ho problemi di volume, lo devo buttare dentro al kemper cmq mi fate salire la gas mi interesserebbe capire la differenza tra il modello nuovo ed il vecchio.. Cita
Ric67 Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 Non ho problemi di volume, lo devo buttare dentro al kemper cmq mi fate salire la gas mi interesserebbe capire la differenza tra il modello nuovo ed il vecchio.. non so chi li ha avuti entrambi, ma potresti chiedere a Sergio..chi meglio di lui... Cita
Greg Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 Per me non aumenta per niente i bassi in maniera fastidiosa anzi li rende più fermi e compatti ma il suo punte forte è la risposta sulle medie. Prendilo tranquillo non te ne pentirai. Cita
newsound Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 Ho appena mandato un messaggio a Sergio Cita
Recommended Posts