marco_white Inviato Giugno 11, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 11, 2014 no, no, l' R8 é invendibile, tranne se mi avanzassero mille euro per prendere una R9, e non per ragioni estetiche, o se Oby mettesse in vendita la sua Stinger. Cita
-Oby- Inviato Giugno 11, 2014 Segnala Inviato Giugno 11, 2014 no, no, l' R8 é invendibile, tranne se mi avanzassero mille euro per prendere una R9, e non per ragioni estetiche, o se Oby mettesse in vendita la sua Stinger. Mi fischiavano le orecchie.... NON mettermi idee malsane che ultimamente sto male.. Cita
ZOL Inviato Giugno 12, 2014 Segnala Inviato Giugno 12, 2014 no, no, l' R8 é invendibile, tranne se mi avanzassero mille euro per prendere una R9, e non per ragioni estetiche, o se Oby mettesse in vendita la sua Stinger. oppure la Jaguar :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: Cita
marco_white Inviato Giugno 12, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 12, 2014 no, no, per carità, la Jaguar l'aveva il cantante di un mio gruppo, è una chitarra che non credo riuscirò mai ad apprezzare, soprattutto per il ponte Cita
Guest massy Inviato Giugno 12, 2014 Segnala Inviato Giugno 12, 2014 ce l'ho dal 2008, ma é la chitarra che mi sono regalato per la laurea, che ho cercato a lungo, e che ho comprato dopo tante, ma tante prove. Una McCarty così non so se la ritrovo, ma é vero che é inutile e che mi piacerebbe (non servirebbe) altro. Comunque non la svenderei, 1600 euro da una McCarty del 97 ce li tirerò pure fuori, no? ti sei quasi risposto da solo...tienila...e metti da parte per prendere la tele...un bell'ampli ce l'hai, tieni duro con quello e poi in futuro si vedrà... Cita
ZOL Inviato Giugno 12, 2014 Segnala Inviato Giugno 12, 2014 mai pentito di niente seeee dicono tutti così Cita
toplop Inviato Giugno 12, 2014 Segnala Inviato Giugno 12, 2014 giurissimo, le cose bbone me le sono sempre tenute o rimpiazzate con qualcosa di ancor meglio Cita
hyck Inviato Giugno 12, 2014 Segnala Inviato Giugno 12, 2014 Io son fortunato perchè non son capace di distinguere le cose buone dalle cose no buone ed allora mi affido in toto a LapoUilliMan e compro solo quello che non gli ci entra nell'armadio. Cita
-Oby- Inviato Giugno 14, 2014 Segnala Inviato Giugno 14, 2014 no, no, l' R8 é invendibile, tranne se mi avanzassero mille euro per prendere una R9, e non per ragioni estetiche, o se Oby mettesse in vendita la sua Stinger. oppure la Jaguar :sorrisone: :sorrisone: OK...se siete convinti ...mandatemi dei PM Cita
newsound Inviato Giugno 14, 2014 Segnala Inviato Giugno 14, 2014 OK...se siete convinti ...mandatemi dei PM No Roby non la stinger! Cita
ZOL Inviato Giugno 14, 2014 Segnala Inviato Giugno 14, 2014 OK...se siete convinti ...mandatemi dei PM porca troia mi sono svenato 2 giorni fa e sto in attesa che mi arrivi una chitarra...... Cita
-Oby- Inviato Giugno 14, 2014 Segnala Inviato Giugno 14, 2014 Guardate che io vi metto alla prova... Cita
evol Inviato Giugno 14, 2014 Segnala Inviato Giugno 14, 2014 Io rimpiango alcune belle chitarre che non rivedrò più... pazienza. Cita
Recommended Posts