Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

no, no, l' R8 é invendibile, tranne se mi avanzassero mille euro per prendere una R9, e non per ragioni estetiche, o se Oby mettesse in vendita la sua Stinger.

Mi fischiavano le orecchie....

NON mettermi idee malsane che ultimamente sto  male.. :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

no, no, l' R8 é invendibile, tranne se mi avanzassero mille euro per prendere una R9, e non per ragioni estetiche, o se Oby mettesse in vendita la sua Stinger.

oppure la Jaguar  :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

ce l'ho dal 2008, ma é la chitarra che mi sono regalato per la laurea, che ho cercato a lungo, e che ho comprato dopo tante, ma tante prove. Una McCarty così non so se la ritrovo, ma é vero che é inutile e che mi piacerebbe (non servirebbe) altro.

Comunque non la svenderei, 1600 euro da una McCarty del 97 ce li tirerò pure fuori, no?

ti sei quasi risposto da solo...tienila...e metti da  parte per prendere la tele...un bell'ampli ce l'hai, tieni duro con quello e poi in futuro si vedrà...

Inviato

Io son fortunato perchè non son capace di distinguere le cose buone dalle cose no buone ed allora mi affido in toto a LapoUilliMan e compro solo quello che non gli ci entra nell'armadio.

Inviato

oppure la Jaguar  :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

OK...se siete convinti ...mandatemi dei PM  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm: