ZOL Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 salute a tutti questa è la mia spalt che come agganci per la tracolla monta questi in foto: sapete che tipo di strap locks ci vanno bene? come si chiamano? qualcuno ha una coppia da vendermi? grazie a tutti sempre vostro zol Cita
Giorgè Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 A vederli così sembrano dei Dunlop direttamente incassati nel body. Cita
marco_white Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Daniele, forse li ho io anche a me sembrano i Dunlop, magari passi a casa e ci proviamo i perni che dovrei avere. Ciao. Cita
ZOL Inviato Giugno 17, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Daniele, forse li ho io anche a me sembrano i Dunlop, magari passi a casa e ci proviamo i perni che dovrei avere. Ciao. siiiiiiiiiiiiiiiiiiii supergrazie, fammi sapere quando posso passare nei prox giorni! Cita
dado77 Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Dunlop, i migliori. Tra l'altro geniale il fatto di incassarli nel body. 1 Cita
ZOL Inviato Giugno 18, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2014 risolto, sono proprio i dunlop (gentilente forniti da Marco whitewave) 1 Cita
Recommended Posts