voodoo Inviato Agosto 26, 2014 Segnala Inviato Agosto 26, 2014 Vorrei smontare, per girarle, le due sellette del MI e del LA del ponte in questione, praticamente identico a questo: http://www.ebay.co.uk/itm/ADJUSTABLE-BRIDGE-WRAPAROUND-TAILPIECE-FOR-GIBSON-LES-PAUL-SG-Jr-Junior-Intonate-/361027260501?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item540ee6d055 ma nun je la fò! Qualcuno sa aiutarmi? E' possibile farlo? ho provare a fare un pò leva, ma niente, e non vorrei spaccare qualcosa! grazie! Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 26, 2014 Segnala Inviato Agosto 26, 2014 ci deve essere un modo per togliere la vite, quella che serve anche a settare l'intonazione...Purtroppo non ho il mio wrap intonabile a casa e non ho modo di guardare. E' un Pigtail, penso siano tutti con sistemi molto simili comunque. Cita
voodoo Inviato Agosto 26, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2014 Penso anche io che ci sia... la sede dove "ruota" la vite in alto è aperta, la vite stessa si muove un pò verso l'alto, ma non riesco a farla passare... alla fine wrap o abr credo sia la stessa cosa, o sbaglio? Cita
Recommended Posts