marco_white Inviato Novembre 24, 2014 Segnala Inviato Novembre 24, 2014 Parlo di una Crafter da battaglia. Legando la tracolla alla paletta io non riesco a suonare, sto scomodissimo e non so nemmeno dire il perché. É rischioso fare il foro per lo strap pin al tacco del manico? E' una modifica che si fa o é meglio non fare cazzate? Cita
Luca77 Inviato Novembre 24, 2014 Segnala Inviato Novembre 24, 2014 è una modifica fattibile, senza controindicazioni. Ne parlava anche ZioBilly in questo thread Cita
The Jedi Inviato Novembre 24, 2014 Segnala Inviato Novembre 24, 2014 Pensa che io l'ho fatto sulla mia 00028. Ma vái! Se ti serve e lo usi perchè dovresti preoccuparti? Vái! Cita
marco_white Inviato Novembre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2014 boh, magari usciva fuori che il tacco ha poco legno e si rischia di spaccarlo con la vite. Non credo eh, ma giusto per essere sicuri. Grazie. Cita
Guest marc Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Beh fai prima un buco con il trapano! Cita
marco_white Inviato Novembre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2014 si, si, quello certo. Mi chiedo perché non lo facciano di fabbrica. Cita
Guest SteveZappa Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 perchè non tutti suonano in piedi ! Cita
dado77 Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 Marco ho il tuo stesso problema con la mia classica Takamine. Impossibile suonare con la cinghia alla paletta perché cambia l'asse della chitarra rispetto al tuo corpo, e ti trovi col body troppo spostato sulla tua destra. Ho già ordinato lo strap, poi confrontiamoci su come metterlo. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
marco_white Inviato Novembre 30, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2014 Marco ho il tuo stesso problema con la mia classica Takamine. Impossibile suonare con la cinghia alla paletta perché cambia l'asse della chitarra rispetto al tuo corpo, e ti trovi col body troppo spostato sulla tua destra. Ho già ordinato lo strap, poi confrontiamoci su come metterlo. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Ciao Davide, il sistema é quello che é uscito da questo thread. Foro con punta piccola, diciamo da 3, poi ad allargare a 5 ripassandolo. A quel punto vai con la vite dello strap pin. Esatto, l'asse é spostato a dx, non solo é scomoda, mi fa male proprio il braccio destro. 1 Cita
dado77 Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 Ciao Davide, il sistema é quello che é uscito da questo thread. Foro con punta piccola, diciamo da 3, poi ad allargare a 5 ripassandolo. A quel punto vai con la vite dello strap pin. Esatto, l'asse é spostato a dx, non solo é scomoda, mi fa male proprio il braccio destro. Ok, io userò la posizione 5, ce l'ho sulla Taylor e la trovo comodissima. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
marco_white Inviato Novembre 30, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2014 sarebbe la posizione 5? mi ha risposto google, sito di stewmac Cita
dado77 Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 sarebbe la posizione 5? mi ha risposto google, sito di stewmac Esatto! Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
marco_white Inviato Dicembre 2, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2014 fatto, messo in posizione 2. La 5 avevo paura che le vite potesse entrare nelle fascie, non stavo tranquillo. Fatto solo l'invito con la punta da 3. Molto meglio. Cita
Recommended Posts