Mirko Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Ciao a tutti, da molto non scrivo.......allora pubblico.... a voi l'ultima arrivata a casa..... Ogni singola vite è originale su questa chitarra. Niente modificato Per la cronaca: - non è ovviamente una Collector's choice - non è ovviamente una Replica E' una Gibson al 100%. Ciao Mirko Cita
Enrì Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Molto bella, se dicevi anche che cos'è.. Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 è una Calboni Signature, je l'hanno realizzata come premio perchè ha battuto ogni record di soldi spesi per CC, reissue e custom shop....nel COA c'è scritto "BEST CUSTOMER EVER" 2 Cita
Mirko Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Molto bella, se dicevi anche che cos'è.. Banale dirlo subito....... Come sei diventato aristocratico Enrì Cita
Mirko Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 è una Calboni Signature, je l'hanno realizzata come premio perchè ha battuto ogni record di soldi spesi per CC, reissue e custom shop....nel COA c'è scritto "BEST CUSTOMER EVER" ahhahahahhaha..........si, mi hanno fatto la signature retrodatata....... Ormai sei diventato ripetitvo come una mail di Arrigo... Cita
Mirko Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Come direbbe il Presidente: Vi zittirò tutti Cita
Giorgè Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Calbò, tajamo corto, dicce che è 'na burst così ce fai ride pe tutto er weekend! Cita
Mirko Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Calbò, tajamo corto, dicce che è 'na burst così ce fai ride pe tutto er weekend! Come si vede che l'alta aristocrazia romana fa il fine settimana lungo......cazzo al mercoledì già dice del weekend Cita
YOGA64 Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Non so cos'è, ma certo che ti hanno rifilato una bella sola, è tutta rovinata, ah, ah..... Cita
Mirko Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Basta sapere l'anno... anno in più anno in meno..... ecchecazzo......vi piace? qualcosa che notate? domande? Cita
marrissey Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Mirko purtroppo non sono un Les Pauliano, ma rimango senza parole di fronte a cotanta bellezza. Non mi sembra di vedere nulla di strano, ma probabilmente questo è dato dal fatto che non so nulla di Les Paul ;-) Cita
Enrì Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 in realtà io una cosa l'ho notata ovvero non ho visto una cosa importante...... TIJ? Cita
Fra Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 pure io faccio parte dell'altra sponda e lo sai però nbella mia ignoranza questa c'ha i segni delle plettrate sopra i pickup, un checking mitologico (quello sul back del manico è da spruzzare ad idrante) ed anche le botte che si vedono in controluce che sembra più vera di tutte le repliche che ho visto unica cosa che non mi piace tantissimo è il relic così evidente sul top in altro a dx, ma non perchè ci stia male, è solo una mia fissa che la lp con il relic a-la-fender non mi gusta però cazzo nella mia bestialità mi sembra più vera di quelle altre che già sembravano vere Cita
ghirmo Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 io veramente nello status avevo detto che si trattava di una 58 vera, ma nessuno mi è stato a sentire.... :) Cita
cocix Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Il calboni ci fa salire la suspence. Comunque è beella bella! Cita
Guest Vintage Specs Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Wow!!!! Stupenda davvero e relic fatto coi controcazzi; credo siano partiti da una Traditional. Correggo: manca l'over fret........mmmmmm Cita
Dado Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Senti un mobiliere se ti da qualche prodotto per le tarme! Cita
Sancho Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 ou è difficile stabilire cos'è XD la custodia è anni 60, la chitarra è ritastata, il che non vuol dire niente, ma ha gli intarsi in acrilico, è una R0 del 2002 che ha subito un aged? Cita
meopatacca Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Minchia.. Io non lo cos'è ma sono abbastanza ipnotizzato.. Cita
Recommended Posts