Guest Raffus Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 ma difatti ci credo benissimo, pensaci bene a trasformarlo in testata il mio mesa combo collegato alla 2x12 che avevo suona mille volte meglio, anzi già con la thiele 1x12 ho notato miglioramenti! Cita
albino Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Bellissimo il chieftain, è degli anni'90? Cita
Giorgè Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Si Albino, Sampson era. Cita
marco_white Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 che mi sono perso? ma non dovevi prendere il DC30? Cita
Giorgè Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 che mi sono perso? ma non dovevi prendere il DC30? Trovamene uno Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Trovamene uno ti correggo. Trovagli uno che lo venda ma che non sia un idiota.... Cita
Giorgè Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 ti correggo. Trovagli uno che lo venda ma che non sia un idiota.... Hai ragione ma gli lasciavo il brivido della suspense. Cita
marco_white Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Trovamene uno beh, ma hai cambiato parecchio rispetto all'idea iniziale, no? Non fraintendermi, il Chieftain é quello che mi attira di più, molto di più del DC30. Anzi, me lo devi far sentire una volta, saranno 15 anni che ne cerco uno e non l'ho mai nemmeno visto dal vivo (i Matchless li usavano i Pearl Jam nel periodo in cui ero in fissa) L'indipendence l'hai provato? Cita
Giorgè Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Beh Marco, non è che mi sono preso una SLO al posto del DC30 eh Bene o male nei matchless vecchio tipo il dna è sempre quello, una sorta di vox con più o meno gain. Questo per semplificare al massimo, ma la caratteristica è comune a prescindere dal tipo di finali utilizzate. Alla fine poi il monocanale mi da anche più soddisfazione del due canali Cita
IddhamY Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Di matchless ho provato un clone (non ceriatone, ma del dr. valvola, quello che usa nick becattini, forse scheggia l'ha visto/sentito), e come ampli da pedali era spettacolare davvero, specie con una 12ay7 nell'input. Con la strato del pistolesi di nick (che a me onestamente non è manco poi sembrata chissà cosa.. ) era na crema (appunto, parlando di sammontana.. ) Le sue saturazioni, però, nammerda. Cita
Giorgè Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 E' vero, il metal non ci viene bene Cita
IddhamY Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Macchè metal, con quella strato crunchava appena, e senza pedali era proprio brutto Però un clone è un clone, magari l'originale suona meglio. Sarò un troglodita metallaro, ma ho idea di come dovrebbe crunchare un ampli con una strato, caro Lei!. Cita
Giorgè Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Hai detto due grandi verità, la prima è che non ho mai sentito i miei pedali più belli di così e la seconda è che non ci puoi fare tutto senza l'aiuto di un distorsore cazzuto ma a me non serve altro, poi che ne so che clone era, vista la tua provenienza sicuramente roba cinese. Con la Jr è il miglior suono mai sentito, con la R9 devo ancora trovare il giusto equilibrio. Anche una Tele ce la vedrei bene, una strato la consiglierei solo al mio peggior nemico. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Una tele magari de fero? Cita
Giorgè Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 E che ne so, sono stato costretto a venderla! Cita
Giorgè Inviato Ottobre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Si lo so la Pedal Power è sprecata e occupa spazio, appena mi gira mi prendo un bel fuzz e cambio alimentatore. Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 marò stilosissima....in effetti ti manca giusto un bel fuzz. Io ci metterei anche un tremolo....giocando un pò coi lego magari si riuscirebbe a farcelo stare.... Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 non te c'entra...arifatte la PT Junior! Cita
Giorgè Inviato Ottobre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 marò stilosissima....in effetti ti manca giusto un bel fuzz. Io ci metterei anche un tremolo....giocando un pò coi lego magari si riuscirebbe a farcelo stare.... Il tremolo l'adoro, ma mi ha sempre creato problemi, non sopporto che non vada a tempo con il batterista. Cita
Ric67 Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 prendi un rotovibe e il tempo lo regoli col piede Cita
Giorgè Inviato Ottobre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 prendi un rotovibe e il tempo lo regoli col piede L'ho avuto, bel pedale, ma non centra molto con un tremolo, ma poi non voglio un tremolo, tutta colpa del Nervoso! Cita
Giorgè Inviato Dicembre 10, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 Alè, in tutte le posizioni! Cita
Recommended Posts