marrissey Inviato Marzo 9, 2014 Segnala Inviato Marzo 9, 2014 Sono da Red Ronnie e suoneró su Hiwatt Custom 100 e 4x12, nel soundcheck ho suonato solo col Bogner Blue, spacca un tot Cita
Greg Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 mi sono appena rivisto tutte e 63 le pagine...st'uomo c'ha classe Giorgè ho notato che a un certo punto ti eri intrippato con i buffer. Davvero ti davano qualcosa in più a livello di segnale? Come ne sei uscito alla fine? Cita
Giorgè Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Con i Buffer sono sempre intrippatissimo! Quando non avevo il klone andava benissimo il Suhr, adesso che ho il Bogner che è true bypass, di bufferizzato ho solo i strymon, aiutano ma con il klone in cima alla catena era un pò diverso. Cita
Greg Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 quindi un buffer a inizio catena in ogni caso male non fa...che consiglieresti? Cita
Giorgè Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Ho avuto Suhr, Solid Gold fx, Masotti, e anche uno italiano sconosciuto. Su tutti il migliore è il Suhr, poi una volta che hi un Klone, se fatto a regola d'arte, te lo fai bastare perchè è una meraviglia. Cita
Greg Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Credo che alla fine in pedaliera non avrò quasi niente di bufferizzato.... Ma quel klonettuccio carino della penultima pedaliera dove lo si può trovare? Cita
Giorgè Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 http://www.radiochitarra.it/index.php?/page/articles.html/_/recensioni-effetti/arc-effects-klone-v2-r14 Cita
Greg Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Inviato Marzo 25, 2014 Che figata, ma il tuo è un custom order vero? Perché sul suo sito vedo che in configurazione standard lo fa bianco o nero e con in e out di lato. Me lo vendi? Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Inviato Marzo 25, 2014 Che figata, ma il tuo è un custom order vero? Perché sul suo sito vedo che in configurazione standard lo fa bianco o nero e con in e out di lato. Me lo vendi? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_klon-arc-effects-klone-v2_id3220088.html Cita
Greg Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Inviato Marzo 25, 2014 ma quello di gioggetto è più fico assai Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Inviato Marzo 25, 2014 ma quello di gioggetto è più fico assai RUBBBAGLIELO. Cita
Giorgè Inviato Marzo 25, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2014 C'è la fila per il mio Klone! Cita
Greg Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Inviato Marzo 25, 2014 aggiungimi che se non mi piace il bogner blue dovrò correre ai ripari Cita
*juanka78* Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Inviato Marzo 25, 2014 Io continuo umilmente a consigliare il K-lone di Sergio... Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 26, 2014 Segnala Inviato Marzo 26, 2014 Io continuo umilmente a consigliare il K-lone di Sergio... Concordo al 100% :)....anzi già che ci sono vado a vedere se il ts9 di MNK che aveva wello é ancora disponibile cosi' lo compro :) Cita
-Oby- Inviato Marzo 26, 2014 Segnala Inviato Marzo 26, 2014 Concordo al 100% :)....anzi già che ci sono vado a vedere se il ts9 di MNK che aveva wello é ancora disponibile cosi' lo compro :) Era il mio...così sgarruppato è bellissimo oltre che suonare Ottimamente !! Cita
Giorgè Inviato Marzo 26, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 26, 2014 Ahò fate come vi pare basta che mi continuate ad uppare il 3D che luciozzo mi ha quasi raggiunto a forza di copiarmi pedaliere e mettere chitarre a cazzo di cane sui letti di casa sua Cita
georgematrix Inviato Marzo 26, 2014 Segnala Inviato Marzo 26, 2014 Ahò fate come vi pare basta che mi continuate ad uppare il 3D che luciozzo mi ha quasi raggiunto a forza di copiarmi pedaliere e mettere chitarre a cazzo di cane sui letti di casa sua Bhwuhahahahahahhahaha :sorrisone: Cita
delay Inviato Marzo 26, 2014 Segnala Inviato Marzo 26, 2014 Ahò fate come vi pare basta che mi continuate ad uppare il 3D che luciozzo mi ha quasi raggiunto a forza di copiarmi pedaliere e mettere chitarre a cazzo di cane sui letti di casa sua up per giorgietto Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Pedaliera rampollissima grazie a Coscine! Wee... ciccio... hai provato ad usare il 69 e Bogner insieme??? Cita
massisv Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 io farei un cavetto più corto li tra i due strymon. è terribilmente antiestetico così Cita
Giorgè Inviato Marzo 27, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Wee... ciccio... hai provato ad usare il 69 e Bogner insieme??? Certo, con risultati goduriosissimi. io farei un cavetto più corto li tra i due strymon. è terribilmente antiestetico così Non rompe li cojoni te! Cita
Greg Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Appena provato il bogner, pedale decisamente godurioso. Rivedendo le foto del tuo mi viene da chiedermi come cazzo fai a tenere il volume così alto. Ho provato a replicare il tuo settaggio ed effettivamente è una delle soluzioni migliori ma con il volume così mi si è staccato un orecchio Cita
Giorgè Inviato Marzo 27, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Ahahah, quello lo uso in gruppo così, se ci fai caso il gain è a ore 12. A casa invece metto il volume a ore 11/12 e il gain alle 15. Cita
georgematrix Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Appena provato il bogner, pedale decisamente godurioso. Rivedendo le foto del tuo mi viene da chiedermi come cazzo fai a tenere il volume così alto. Ho provato a replicare il tuo settaggio ed effettivamente è una delle soluzioni migliori ma con il volume così mi si è staccato un orecchio Minchia GREG e se Giorgè aveva i bambini come i miei, che giocano con le manopoline e smarazzano tutti i livelli, diventavi matto :devil: Cita
Recommended Posts