Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Inviato

mi sono appena rivisto tutte e 63 le pagine...st'uomo c'ha classe

Giorgè ho notato che a un certo punto ti eri intrippato con i buffer. Davvero ti davano qualcosa in più a livello di segnale? Come ne sei uscito alla fine?

Inviato

Con i Buffer sono sempre intrippatissimo!

Quando non avevo il klone andava benissimo il Suhr, adesso che ho il Bogner che è true bypass, di bufferizzato ho solo i strymon, aiutano ma con il klone in cima alla catena era un pò diverso.

Inviato

Ho avuto Suhr, Solid Gold fx, Masotti, e anche uno italiano sconosciuto.

Su tutti il migliore è il Suhr, poi una volta che hi un Klone, se fatto a regola d'arte, te lo fai bastare perchè è una meraviglia.

Inviato

Credo che alla fine in pedaliera non avrò quasi niente di bufferizzato.... Ma quel klonettuccio carino della penultima pedaliera dove lo si può trovare?

Inviato

Che figata, ma il tuo è un custom order vero? Perché sul suo sito vedo che in configurazione standard lo fa bianco o nero e con in e out di lato. Me lo vendi?  :TRyeh:

Guest Alucard
Inviato

Io continuo umilmente a consigliare il K-lone di Sergio...

Concordo al 100% :)....anzi già che ci sono vado a vedere se il ts9 di MNK che aveva wello é ancora disponibile cosi' lo compro :)

Inviato

Concordo al 100% :)....anzi già che ci sono vado a vedere se il ts9 di MNK che aveva wello é ancora disponibile cosi' lo compro :)

Era il mio...così sgarruppato è bellissimo oltre che suonare Ottimamente !!

Inviato

Ahò fate come vi pare basta che mi continuate ad uppare il 3D che luciozzo mi ha quasi raggiunto a forza di copiarmi pedaliere e mettere chitarre a cazzo di cane sui letti di casa sua

Inviato

Ahò fate come vi pare basta che mi continuate ad uppare il 3D che luciozzo mi ha quasi raggiunto a forza di copiarmi pedaliere e mettere chitarre a cazzo di cane sui letti di casa sua

Bhwuhahahahahahhahaha :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

up per giorgietto :first:

Inviato

Wee... ciccio... hai provato ad usare il 69 e Bogner insieme???

Certo, con risultati goduriosissimi.

io farei un cavetto più corto li tra i due strymon.

è terribilmente antiestetico così :smile:

Non rompe li cojoni te!  :lol:

Inviato

Appena provato il bogner, pedale decisamente godurioso. Rivedendo le foto del tuo mi viene da chiedermi come cazzo fai a tenere il volume così alto. Ho provato a replicare il tuo settaggio ed effettivamente è una delle soluzioni migliori ma con il volume così mi si è staccato un orecchio  :sorrisone:

Inviato

Appena provato il bogner, pedale decisamente godurioso. Rivedendo le foto del tuo mi viene da chiedermi come cazzo fai a tenere il volume così alto. Ho provato a replicare il tuo settaggio ed effettivamente è una delle soluzioni migliori ma con il volume così mi si è staccato un orecchio  :sorrisone:

Minchia GREG e se Giorgè aveva i bambini come i miei, che giocano con le manopoline e smarazzano tutti i livelli, diventavi matto :devil: :devil: