superfuzz Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Mi rendo conto che è una domanda del cazzo. Finito il periodo minimalista, mi appresto a rimpolpare il parco effetti per i live e la mia Pedaltrain 1 è già piena. Mi assale questo ridicolo dubbio: Vendo la PT1 e mi prendo qualcosa di più grande? Oppure tengo la PT1 e ci affianco una seconda pedaliera tipo la PTJr.? Secondo voi cos'è più pratico per i live? La pedaliera gigante mi fa un po' tristezza e dovrei prendere una PT3, quindi con i pedali su 3 file. Però mi sembra una soluzione veloce e senza pensieri. Due pedaliere più piccole mi piacciono di più da vedere sul palco, ma non vorrei incasinarmi la vita. Cita
stratoroby Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Ciao Superfuzz, gran bella domanda...Anche io ho avuto il tuo stesso dilemma e ho optato x 2 board piccole. Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Due pesi medi è sempre meglio che un peso enorme. Per questo secondo me testata/cassa batte combo tutta la vita sotto questo aspetto. Cita
Ric Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Io ho una PT 2 + una PT mini, per me è l'ideale Cita
delay Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 figo 2 pedalboard! L'unica rogna potrebbe essere la questione alimentatori. Se ne hai due è fatta! Cita
Guest Auro Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Ho comprato due volte la PT3, ma l'ho sempre trovata scomoda, perché nel posizionare i pedale mi avanzavano troppi spazietti qua e là. Cita
marco.desan Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 meglio testa/cassa e due board piccole ovviamente io ho due combo e una mezza astronave come board. viva la coerenza 1 Cita
superfuzz Inviato Marzo 23, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2015 mi sto orientando verso le 2 pedalboard. tengo la PT1 e ci aggiungo una PTjr o PTmini. sulla PT1 metto delay e modulazioni alimentate con il PP2+. nella PTjr metto overdrive/booster/fuzz con un alimentatore 1spot e il cavetto daisy chain. meglio ancora potrei metterci sotto un ISO5 e collegarlo direttamente alla courtesy outlet del PP2+. l'importante è che sia una soluzione pratica e veloce per i live. Cita
Davide79 Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 taglia la testa al toro..... fanne 3 di board Cita
*juanka78* Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Per me PT2 e me la faccio bastare: secondo me è la taglia ideale... Cita
BarbaBarba Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Two Pedalboard is mei che uan! anche io avevo un problema simile, ho risolto facendone 4 Cita
superfuzz Inviato Marzo 23, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Lo avevo detto io che era una domanda del cazzo... Cita
ming Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 ho la pt2 anch'io ma... ultimamente sono in crisi... nel senso che finché usi i soli pedali e fai il tip tap ok... ma se vuoi metterci un looper switcher/midi etc.... come vorrei fare io... ...la pt2 non ti basta più.... Sto pensando di vendere la pt2, e prendere la pt3, ...ma sono trattenuto.... Cita
vale.vale Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Secondo me è più comodo averne solo una. Cita
Davide79 Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Secondo me è più comodo averne solo una. vero, ma è meno culattona... 1 Cita
ming Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Eventualmente c'è il Rocktron floor switch mudi a otto loop poco ingombrante che se serve si può abbinare alla pedaliera midi ,aggiuntiva , all'occorenza , per richiamare molti più preset Cita
Micantino Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 La PT3 è comoda se vogliamo metterci Volume e Wah Cita
superfuzz Inviato Marzo 24, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2015 ecco, non ci sta più nulla... cerco ufficialmente una PT2!!! Cita
Giulio60 Inviato Marzo 25, 2015 Segnala Inviato Marzo 25, 2015 Se ami mandare le modulazioni nel S & R forse la doppia board e' piu' comoda, una in front e l'altra in S & R Cita
superfuzz Inviato Marzo 25, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2015 Se ami mandare le modulazioni nel S & R forse la doppia board e' piu' comoda, una in front e l'altra in S & R no, sono un "ragazzo" old school: tutto dentro l'input! alla fine mi sono deciso ad arrangiarmi con una sola board, un po' più grande di quella che ho. sinceramente non credevo di riuscire a farci stare (quasi) tutto. Cita
Recommended Posts