stratowine Inviato Aprile 23, 2015 Segnala Inviato Aprile 23, 2015 Qualcuno saprebbe consigliarmi una stazione saldante? Ok ci sono i Weller ma ad oggi non ho voglia di spendere 200€ e rotti. Mi servirebbe uno strumento per fare solo piccole riparazioni/manutenzioni su cavi ed elettronica chitarra. Che mi dite?? Grazie Cita
marco_white Inviato Aprile 23, 2015 Segnala Inviato Aprile 23, 2015 io con uno da 15 € ho costruito 3 ampli e una quantità indefinibile di cavi, cambi pickup e pedali, anche se ho sempre avuto la curiosità di provarne uno serio. Piuttosto mi è venuta voglia di fare l'upgrade al multimetro, ma i Fluke costano come un piccolo ampli e mi pare cosa esagerata. 1 Cita
th3madcap Inviato Aprile 23, 2015 Segnala Inviato Aprile 23, 2015 Io ho un Lafayette SSD-3 e mi trovo piuttosto bene Cita
Giulio60 Inviato Aprile 23, 2015 Segnala Inviato Aprile 23, 2015 Uso con soddisfazione una Lafayette SSL-2 (variabile da 0 a 400 °C) con puntali intercambiabili (uno a spillo ed uno a scalpello e facciamo di tutto) Proooooova P.S.:su ebay la presi a 70€ se non ricordo male Cita
flour76 Inviato Aprile 23, 2015 Segnala Inviato Aprile 23, 2015 Io ho questo che ho usato solo due o tre volte e poi non mi è servito più... Non so se può fare al caso tuo Cita
Fra Inviato Aprile 23, 2015 Segnala Inviato Aprile 23, 2015 Io ho questo che ho usato solo due o tre volte e poi non mi è servito più... Non so se può fare al caso tuo Fico. Nel caso non faccia al caso suo fai sapere a me please? troppotalk Cita
Tone Anderson Inviato Aprile 23, 2015 Segnala Inviato Aprile 23, 2015 Weller W60 a stilo, 70/80 euri e trovo funzioni meglio delle stazioncine saldanti simil prezzo di altre marche. Cita
guitarGlory Inviato Aprile 23, 2015 Segnala Inviato Aprile 23, 2015 Io ho una stazione saldante Weller anni '70, uno dei primi con termosensore e temperatura regolabile da potenziometro... pure il saldatore vintage Comunque mi capita anche di usare una stazioncina saldante Winner da una 50ina di euro... il Weller è un'altro pianeta, ci si impiega la metà del tempo e si riesce a saldare anche sulle carcasse dei pots senza alcuna fatica. Cita
Guest SteveZappa Inviato Aprile 25, 2015 Segnala Inviato Aprile 25, 2015 Pure io sto cercando una degna sostituta della mia fedele deceduta stazione saldante della gbc Cita
Recommended Posts