Giorgio V. Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Da tanti anni coltivo il sogno proibito di accaparrarmi una explorer del '76 natural limited edition.. Il problema è: dove beccarla? Ogni tanto ne saltano fuori, ma i prezzi sono variabilissimi e non saprei veramente dove girami per tirarne fuori una. Se dovessi cercare tra i negozi europei online affidabili, su che siti mi consigliereste di tenere gli occhi aperti? Cita
mosquito3 Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Eh, relativamente di recente ne saltó fuori pure una su mercatino. Il grosso come al solito viene fuori negli states purtroppo. In Europa non ne vedo spesso, potresti tentare con i negozi inglesi tipo quelli di danemark Street. Cita
mosquito3 Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Vabbè che non è una '76 ma pure questa è belloccia http://www.hendrixguitars.com/Hxguiset.htm Ps: il link non va chiedo venia. Era una Exp natural dell'80 comunque, in vendita in Italia Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 16, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Trovata frugando nel sito. Stupenda. Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Le 76 costano uno sfracelo e francamente non so se ne vale la pena.... Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 16, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Ne ho viste girare su prezzi troppo alti, ma mi ricordo anche di alcune sui 2000 o qualcosa in più pochi anni fa..Il problema è che mi pare non abbiano un vero e proprio mercato definito. Cita
-Oby- Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 mamma mia...mamma....mia... quel whiskey.... Cita
mosquito3 Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Ne ho viste girare su prezzi troppo alti, ma mi ricordo anche di alcune sui 2000 o qualcosa in più pochi anni fa..Il problema è che mi pare non abbiano un vero e proprio mercato definito.Vero, i prezzi sono parecchio altalenanti ma dubito che riuscirai a trovarne una sui 2000 senza un paletta riparata o roba del genere.Detto questo, purtroppo non ne ho mai provata una del '76 ma una del '78 si, nera, stupenda. Se ho capito cosa intendete voi per suono "marcio", bhe, quella allora non suonava marcia ma putrefatta :-P . Mi pare montasse due tarback, forse complici pure quelli. Comunque era strepitosa. Cita
mosquito3 Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Comunque perché fossilizzarsi su una 76? Magari potresti valutare pure una 77 o una 78... Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 16, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Sono attratto dal manicozzo delle limited edition. Cmq se avessi occasione di provarne una che mi piace di qualsiasi anno non farei lo schizzinoso. Cita
evol Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Ma solo io le ho viste sempre intorno ai 3000? Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 16, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 16, 2015 No, spesso girano su quella cifra a dire il vero. Dipende dalle condizioni etc. chiaramente...Ma il problema è DOVE si vedono ste benedette chitarre. Cita
mosquito3 Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Ci sarebbe questa in svizzera ma so 4000 sesterzi. http://www.yeahmansguitars.com/product/1976-gibson-explorer-limited-edition-natural Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 16, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Azz..Sarebbe quella buona ma 4000 euro son proprio tantini, specie da spendere alla cieca. Cita
evol Inviato Luglio 17, 2015 Segnala Inviato Luglio 17, 2015 Ci sarebbe questa in svizzera ma so 4000 sesterzi. http://www.yeahmansguitars.com/product/1976-gibson-explorer-limited-edition-natural Bella! Comunque ho comprato da loro: negozio fighissimo, gentilissimi e affidabili! Cita
mosquito3 Inviato Luglio 17, 2015 Segnala Inviato Luglio 17, 2015 Azz, è lì che hai preso quello strepitoso pezzo di legno vecchio cinquant'anni Vincé? Cita
evol Inviato Luglio 18, 2015 Segnala Inviato Luglio 18, 2015 Azz, è lì che hai preso quello strepitoso pezzo di legno vecchio cinquant'anni Vincé? già... Cita
marcoexplorer Inviato Agosto 10, 2015 Segnala Inviato Agosto 10, 2015 Vabbè che non è una '76 ma pure questa è belloccia http://www.hendrixguitars.com/Hxguiset.htm Ps: il link non va chiedo venia. Era una Exp natural dell'80 comunque, in vendita in Italia Questa ho avuto la fortuna di provarla e francamente è fantastica. Una chitarra veramente da sogno che restituisce tutte le più positive caratteristiche del modello. La provai con un twin silver. Bassi belli in evidenza e tipici della explorer , alti abbastanza rotondi. Chitarra leggera ed esteticamente bellissima. Giusta per il blues elettrico un po' più raffinato. Se hai occasione ti consiglio di provarla... Cita
Recommended Posts