Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo aver venduto una gibson perchè proprio non ne digerisco la scala corta sono alla ricerca di una stratoide in mogano con scala 25.5 ....mi consigliate qualcosa ?

La chitarra la cerco con queste caratteristiche: corpo mogano tastiera palissandro e possibilmente con pick up in configurazione HS o HSS.....ah e no floyd !...ah e ho un altro tarlo il nut deve essere da 43 mm (1.6875).....quelli più piccoli non li reggo

sono in gas per questa ....ma troppo troppo di liuteria !...e fortunatamente l'hanno venduta ma sarebbe eventualmente riordinabile

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_leo-scala-guitars-stratocaster-flameheart-amber-hs-venduta_id2517183.html

Inviato

les paul con scala 25.5 ..............azz non lo sapevo ....e mi piace pure !!!!!!!!!

oh mio dio cosa mi hai detto .....

ora devo provarla ....quà rischio di fare la cacata dell'anno !!!

ma è già in vendita ?

:sorrisone:  si, è uscita nel 2014.

Inviato

:sorrisone:  si, è uscita nel 2014.

ma in italia non ne vedo sto girando in rete come un pazzo per trovarla !!!!!!!

tra l'altro quella cherry è molto molto bella ...

le ibanez non mi sconfiferano molto

le suhr hanno tutte il nut vintage da 42 mm....

Inviato

cort g290

La G290 è un gioiellino, liuteristicamente fatta proprio bene, legni e materiali ottimi e costruzione impeccabile... però ha il corpo in swamp ash, non in mogano.

Vale comunque la pena darle una chance, perché anche ammesso che non ti piacciano i pups (molte montano gli EMG attivi), a quel prezzo e con un cambio pickup hai un chitarrone ;)

Inviato

Assemblare una superstrat warmoth? Visto che hai le idee così chiare almeno ti fai tutte le misure del manico.

Anche Musikraft eh, con la tele poi verniciata da MJT mi sono trovato benissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk