cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 si inizia a "litigare" sul digitale. Fantastico! Io, proprio io, ex possessore del primo fractal, eclipse e eventide 4000 (per una settimana). Cita
newsound Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Io, proprio io, ex possessore del primo fractal, eclipse e eventide 4000 (per una settimana). Avevi il 4000? venduto? picchiamoci Cita
cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Avevi il 4000? venduto? picchiamoci Me lo prestarono :' giuro che era sconvolgente, con l'editor non ci capivo un cazzo ma penso che ancora oggi spacchi il culo a qualsiasi strumentino plastichino della godino giocattoli su cui "litighiamo" oggi. Sono imbarazzato per quello che produce l'eventide oggi. Parlo dell'H9, ennesimo giocattolino che fa sembrare i flanger della digitech degli hartman. E avevo anche un glorioso 3000; ecco quell'unità la dovrebbero sentire un po'tutti qui. Niente dsp, solo componenti discreti (infattti mi parlavano raramente). Calore da vendere. E non ho mi posseduto orville o 8000. Tu ne hai uno, sbaglio? ps: presi il fractal dopo aver venduto l'eclipse. Che errore, che orrore. Cita
th3madcap Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 parli te che hai venduto l'Orville! e del resto anche io. Picchiatemi Cita
cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 parli te che hai venduto l'Orville! Lo pesto sì Cita
th3madcap Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Per farti capire. Il DSP7000 ha il doppio di potenza CPU dell'H4000. L'Orville è praticamente un DSP7000 + unDSP7500 (che in più ha il looper) Cita
newsound Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Eh.. ho venduto l'orville, passavo più tempo a programmarlo che a suonarci, sono una capra adesso ho un h3000 con tutti gli aggiornamento possibili, suona da far paura, non sembra nemmeno digitale. Sono indeciso se prendere un'altro h3000 oppure affiancargli un lexicon pcm80 Cita
cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Eh.. ho venduto l'orville, passavo più tempo a programmarlo che a suonarci, sono una capra adesso ho un h3000 con tutti gli aggiornamento possibili, suona da far paura, non sembra nemmeno digitale. Sono indeciso se prendere un'altro h3000 oppure affiancargli un lexicon pcm80 Ma infatti il 3000 non ha DSP, spacca il culo. Ricordo Chorus e delay devastanti. Cita
hivez Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 In che senso non ha DSP? Parlate dei convertitori? Cita
th3madcap Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 l'H3000 ha DSP, essendo digitale, solo che gli algoritmi sono quelli lì e non li puoi modificare con VSig ma solo tweakare cambiandone i settaggi. I convertitori dell'H3000 sono il tallone di Achille di quella macchina. Sono splendidi e restituiscono un suono molto naturale, però oggi comprare una macchina di quasi 30 anni si rischia che ti si rompe un convertitore e rimani fottuto. (Ale non ti sto chiamando la sfiga eh! ) A me era capitato in uno dei 4 canali dell'Orville e ne sono venuto fuori con 200 euro. Cita
cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 l'H3000 ha DSP, essendo digitale, solo che gli algoritmi sono quelli lì e non li puoi modificare con VSig ma solo tweakare cambiandone i settaggi. I convertitori dell'H3000 sono il tallone di Achille di quella macchina. Sono splendidi e restituiscono un suono molto naturale, però oggi comprare una macchina di quasi 30 anni si rischia che ti si rompe un convertitore e rimani fottuto. (Ale non ti sto chiamando la sfiga eh! ) A me era capitato in uno dei 4 canali dell'Orville e ne sono venuto fuori con 200 euro. Aspetta, ma il 3000 non ha tutti componenti discreti, chippini e cippotti ma NON dsp? Cita
cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Nunu, ho detto una cazzata. Del resto siamo nel treddì dell'helix. Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Se ti parlo di fritto misto, chiaramente intendo i cruncettoni e distortoni. Sui Clean per me è vincente il Kemper, già lo dissi. Già te lo dissi; il sample che postati tu, suonato da te. Per me era frittissimo con un retrogusto digitale che ti faceva sentire tutti gli 0 e 1, anche se fu lodato da tutti. Ma sai come funziona qui dentro quando parte la GAS. Non ti arrabbiare :)Non avevo capito che ti riferissi solo ai clean, stasera mi riprendo quel mio sample fritto e me lo ascolto attentamente Sinceramente caricando il Preset e suonando non me ne sono accorto, voglio riaprire il progetto di Logic con cui ho registrato e verificare,anche se non essendoci nulla di post produzione penso che se suona male sia colpa del preset e non di Logic. Nel crunch del sample plexi di Vilo hai la stessa sensazione? Cita
newsound Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 l'H3000 ha DSP, essendo digitale, solo che gli algoritmi sono quelli lì e non li puoi modificare con VSig ma solo tweakare cambiandone i settaggi. I convertitori dell'H3000 sono il tallone di Achille di quella macchina. Sono splendidi e restituiscono un suono molto naturale, però oggi comprare una macchina di quasi 30 anni si rischia che ti si rompe un convertitore e rimani fottuto. (Ale non ti sto chiamando la sfiga eh! ) A me era capitato in uno dei 4 canali dell'Orville e ne sono venuto fuori con 200 euro. Minchia.. mi sto toccando furiosamente.. Cita
th3madcap Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Minchia.. mi sto toccando furiosamente.. hehehe Nunu, ho detto una cazzata. Del resto siamo nel treddì dell'helix. hehehe Cita
Davide79 Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Helix...... il Venerabile dall'ombra ci ha scimmiato a tutti e manco ce ne siamo accorti.... la Potenza è tanta!!!! 1 Cita
hivez Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Quali hai? L'88 e l'8? Io sto lì lì per prendere il 99 Il pitch shifter corda per corda è fighissimo Li ho tutti e due;Il pitch shifter è una delle cose più riuscite, non ha nulla di naturale ed organico, ma chissene, +2 /-2 ottave per corda con blend suono originale e shiftato, 'na bomba, resonator e bowed instrument molti belli. Giggitale è bello! Cita
hivez Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Comunque boh il trichorus sull'Orville ridefinisce il termine divino. 1 Cita
hivez Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 Quindi? Angoli sbagliati anche qua, fritture o si deve comprare? Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 Boh, questo è un demonio, difficile fidarsi dei suoi demo... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 Boh, questo è un demonio, difficile fidarsi dei suoi demo... vero, ma la Helix è una macchina eccezionale Cita
Greg Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 In un video praticamente ha fatto vedere tutti i modi possibili di usare la helix. Grande plauso a occhi belli. Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 vero, ma la Helix è una macchina eccezionale Tu ce l'hai giusto? Come la usi? Ti trovi bene? Cita
T0mmy Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 In un video praticamente ha fatto vedere tutti i modi possibili di usare la helix. Grande plauso a occhi belli. Per essere precisi, ha fatto vedere un paio di modi di usarla. Se vuoi ti faccio uno screenshot di alcune patch che sto usando... Cita
Recommended Posts