Luca71 Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 come sono? made in mexico,ma sembrano ben fatte,qualcuno ce l'ha? impressioni? Cita
Giulio60 Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Anni fa ne presi una da Scolopendra, non male per quel prezzo (350 o 420 non ricordo ora) Non suonava male anche se i Texas Special non mi sono mai piaciuti molto Liuteria precisa, ma verniciatura assurda, una poli piu' spessa di una muta da sub Cita
VintageSpecs Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Ponte de merda, non tiene l'accordatura; vernice tipo cappottone di plastica. Personalmente ti dico di guardare o ad una classic vibe o ad una special. Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Ne avevo una ottima, venduta perché non mi piacciono le strato. Aveva pickup cambiati con dei boutique da un precedente proprietario, per il resto stock. Ponte a due perni con sellette vintage. Una delle chitarre con il miglior rapporto Q/P che abbia mai avuto. Cita
Luca71 Inviato Gennaio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Anni fa ne presi una da Scolopendra, non male per quel prezzo (350 o 420 non ricordo ora) Non suonava male anche se i Texas Special non mi sono mai piaciuti molto Liuteria precisa, ma verniciatura assurda, una poli piu' spessa di una muta da sub che io sappia non monta i texas special... Cita
Luca71 Inviato Gennaio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Ponte de merda, non tiene l'accordatura; vernice tipo cappottone di plastica. Personalmente ti dico di guardare o ad una classic vibe o ad una special. addirittura e'da preferire una squier? Cita
luis Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Io ce l'ho da 4/5 anni, colorazione sonic blue, ho solo sostituito il pu al ponte con un jb,il resto e' stock. Devo dire che per me e' un ottima chitarra, il ponte a due pivot tiene molto bene l'accordatura,anche le meccaniche stile vintage sono molto precise,radius 12" tasti medium jumbo,tastiera palissandro,un mix tra vintage e moderno. I p.u. sono dei custom '69 (non custom shop e nemmeno texas special) ma suonano benissimo io non ho mai avuto l'esigenza di cambiarli e ci suono da SRV al funky. Se ti capita di provarla prersonalmente,magari una usata per quel prezzo e' davvero una buona chtarra,concordo sulla verniciatura troppo pesante,ma non e' un grosso problema. Ti posto un video che ho fatto qualche tempo fa Cita
Luca71 Inviato Gennaio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Io ce l'ho da 4/5 anni, colorazione sonic blue, ho solo sostituito il pu al ponte con un jb,il resto e' stock. Devo dire che per me e' un ottima chitarra, il ponte a due pivot tiene molto bene l'accordatura,anche le meccaniche stile vintage sono molto precise,radius 12" tasti medium jumbo,tastiera palissandro,un mix tra vintage e moderno. I p.u. sono dei custom '69 (non custom shop e nemmeno texas special) ma suonano benissimo io non ho mai avuto l'esigenza di cambiarli e ci suono da SRV al funky. Se ti capita di provarla prersonalmente,magari una usata per quel prezzo e' davvero una buona chtarra,concordo sulla verniciatura troppo pesante,ma non e' un grosso problema. Ti posto un video che ho fatto qualche tempo fa ma hai montato un humbucker al ponte? quindi ha anche lo scasso largo? Cita
Giulio60 Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 che io sappia non monta i texas special... la presi usata, li avranno cambiati prima Cita
luis Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 ma hai montato un humbucker al ponte? quindi ha anche lo scasso largo? No l'ha fatto il liutaio Cita
Les Burst Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Anch'io ce l'ho avuta per diversi anni e mi sono trovato molto bene. Suoni belli forse da strato in tutte le posizioni mancano di un po di corpo. Ponte a me teneva l 'accordatura benissimo. Cita
marco_white Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 ne ho avute due, mi è sempre piaciuta tanto. Certo, un po' fino il suono e un po' fino il manico, ma giusto mix di moderno e vintage. Cita
Recommended Posts