Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Anni fa ne presi una da Scolopendra, non male per quel prezzo (350 o 420 non ricordo ora)

Non suonava male anche se i Texas Special non mi sono mai piaciuti molto

Liuteria precisa, ma verniciatura assurda, una poli piu' spessa di una muta da sub

Inviato

Ne avevo una ottima, venduta perché non mi piacciono le strato. Aveva pickup cambiati con dei boutique da un precedente proprietario, per il resto stock. Ponte a due perni con sellette vintage.

Una delle chitarre con il miglior rapporto Q/P che abbia mai avuto.

Inviato

Anni fa ne presi una da Scolopendra, non male per quel prezzo (350 o 420 non ricordo ora)

Non suonava male anche se i Texas Special non mi sono mai piaciuti molto

Liuteria precisa, ma verniciatura assurda, una poli piu' spessa di una muta da sub

che io sappia non monta i texas special...

Inviato

Ponte de merda, non tiene l'accordatura; vernice tipo cappottone di plastica. Personalmente ti dico di guardare o ad una classic vibe o ad una special.

addirittura e'da preferire una squier?

Inviato

Io ce l'ho da 4/5 anni, colorazione sonic blue, ho solo sostituito il pu al ponte con un jb,il resto e' stock.

Devo dire che per me e' un ottima chitarra, il ponte a due pivot tiene molto bene l'accordatura,anche le meccaniche stile vintage sono molto precise,radius 12" tasti medium jumbo,tastiera palissandro,un mix tra vintage e moderno.

I p.u. sono dei custom '69 (non custom shop e nemmeno texas special) ma suonano benissimo io non ho mai avuto l'esigenza di cambiarli e ci suono da SRV al funky.

Se ti capita di provarla prersonalmente,magari una usata per quel prezzo e' davvero una buona chtarra,concordo sulla verniciatura troppo pesante,ma non e' un grosso problema.

Ti posto un video che ho fatto qualche tempo fa

Inviato

Io ce l'ho da 4/5 anni, colorazione sonic blue, ho solo sostituito il pu al ponte con un jb,il resto e' stock.

Devo dire che per me e' un ottima chitarra, il ponte a due pivot tiene molto bene l'accordatura,anche le meccaniche stile vintage sono molto precise,radius 12" tasti medium jumbo,tastiera palissandro,un mix tra vintage e moderno.

I p.u. sono dei custom '69 (non custom shop e nemmeno texas special) ma suonano benissimo io non ho mai avuto l'esigenza di cambiarli e ci suono da SRV al funky.

Se ti capita di provarla prersonalmente,magari una usata per quel prezzo e' davvero una buona chtarra,concordo sulla verniciatura troppo pesante,ma non e' un grosso problema.

Ti posto un video che ho fatto qualche tempo fa

ma hai montato un humbucker al ponte? quindi ha anche lo scasso largo?