giovanni70 Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Ciao a tutti sono alla ricerca di un buon reverbero per fare blues visto che ho rivisto completamente la pedaliera eliminando tutto tranne il blues devil laa custom che uso solo col volume della chitarra per i soli e mi fa godere come un cammello nel caravanserraglio. ho capito che il BD fa un po a cazzotti con i vari pedali di gain e allora ho eliminato tutto e mi serve appunto un reverberino a pedale che non snaturi il suono ossia che l'effetto venga sommato al segnale e non mixato come fa appunto l'holy grail. il prezzo diciamo intorno al centone anche usato e se spendo meno è meglio. grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi Cita
newsound Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Se non vuoi che snaturi il suono devi appunto mixare il rev con il tuo suono. Se entri in un rev senza controllo di mix il suono lo cambi di sicuro Cita
giovanni70 Inviato Febbraio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 azz sta cosa non la sapevo e non esiste un pedale che lasci passare il segnale e aggiunga solo effetto? Cita
newsound Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Eh non ho esperienza con rev a pedale, uso solo rack per questo effetto. Cmq il controllo effect level del boss rv5, ad esempio, regola appunto quanto vuoi sentire la parte effettata sul tuo suono quindi andrebbe bene. Non l'ho mai provato però Cita
giovanni70 Inviato Febbraio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 grazie ma con i boss ho avuto sfortuna vediamo se qualcuno conosce qualche altro aggeggio Cita
Davide79 Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 e non esiste un pedale che lasci passare il segnale e aggiunga solo effetto? tutti quelli che hanno il controllo mix... e lo hanno tutti o quasi... io prenderei il SuperMoon di Mr. Black... sembra il rev di un ampli, fa una cosa sola ma la fa benissimo Cita
VintageSpecs Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Io andrei di neunaber shimmer; hai due rev di qualita' e sono una figata pazzesca. Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Io andrei di neunaber shimmer; hai due rev di qualita' e sono una figata pazzesca. Si ma col blues non ci prende una sega Cita
giovanni70 Inviato Febbraio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 mmmmm ma il tc HOF secondo voi? Cita
Davide79 Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Si ma col blues non ci prende una sega infatti... ci vuole un reverb più amplistyle possibile Cita
nik Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Secondo me dire un suono blues non vuol dire niente. Io posso suonare blues anche con rev strani o shimmerati, cioè gente che suona blues tipo r. Ford, m. Schofield, j. Smith per dirne qualcuno li ho sentiti fare pezzi anche con rev non canonici... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Se deve stare sui 100€ o sotto inutile consigliare roba esoterica, altrimenti per il blues col Flint saresti in una botte di ferro e avresti anche il tremolo. TC Hall of Fame al prezzo che dici te. Una garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Se deve stare sui 100€ o sotto inutile consigliare roba esoterica, altrimenti per il blues col Flint saresti in una botte di ferro e avresti anche il tremolo. TC Hall of Fame al prezzo che dici te. Una garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
marco_white Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 quoto Tilt, ho avuto l'Hof e ora ce l'ha l'altro chitarrista del gruppo. Si fanno eccellenti affari anche con la serie Hardwire della Digitech. Prodotti snobbati per la bruttezza estetica credo, ma ottimi. Cita
giovanni70 Inviato Febbraio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 grazie raga mo vedo di reperire qualcosa Cita
Greg Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Quoto. Hof o hardwire mi pare rv7. Cita
user404 Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 se fossi in te proverei anche l'opzione delay settato corto 1 Cita
giovanni70 Inviato Febbraio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 delay settato corto gia provata a scartata non mi piace un granche Cita
newsound Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 ahh si??? Credevo fossero merda! Beh, digitech è proprietaria di lexicon quindi qualche algoritmo buono l'avrà preso da loro Cita
VintageSpecs Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Si ma col blues non ci prende una segaLo so, ma il mio consiglio non era assolutamente sensato....solamente gasato e gasante. Cita
marco_white Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 ahh si??? Credevo fossero merda! Beh, digitech è proprietaria di lexicon quindi qualche algoritmo buono l'avrà preso da loro gli algoritmi sono Lexicon. Ho avuto il rotary/tremolo/vibe ed era molto bello. Cita
toplop Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 se hai la fortuna di trovare un mnk gold... Cita
newsound Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Un pedale veramente fantastico è il rev Shiva, di una naturalezza impressionante per essere un pedale. Controllo singolo, il livello di mix Cita
Recommended Posts