Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Update incrociato con altra sezione "Radio Elettra"

Realizzato Treble Booster (nulla di che, solito collaudato circuito) installato in una scatola di latta vintage per tabacco, da abbinare al piccolo valvolare ricavato da un giradischi 

Snapseed.jpg

Snapseed.jpg

Snapseed.jpg

• Like 5
Inviato
12 minuti fa, Davide79 dice:

Ma che bellezza... Sei veramente bravo, oltre che cazzaro

In realtà, dato che sono cazzaro, la scatoletta è vuota, l'ho assemblata solo per millantare e fare lo splendido.

Un po' come i tuoi Spaceman, che sono copie vuote, solo box e manopole

:rotflmao::rotflmao::rotflmao:

• 2 weeks later...
Inviato

Arrivato il GFI Specular Reverb V2. Appena riesco a provarlo posto qualche impressione.

IMG_9961.jpg

Comunque, la board in fase di progettazione e realizzazione (ho già dato i file per taglio laser), sarà così composta:

IMG_9960.jpg

• Like 3
Inviato

Link a mio altro post con alcune impressioni sullo Specular V2. Orco boia, veramente notevole! Avevo alte aspettative, ed è uno dei pochi casi in cui sono state superate dalla (seppur piccola e prima) prova diretta.

Inviato

Di chitarre ne ho costruite poche, mi sembra 4, più 7/8 cigar box, più modificate pesantemente altre.

per quelle fatte di sana pianta legni presi da falegnameria/ebanisteria locale, M2Wood e da Rivolta. Per quelle assemblate, presi corpo/body sul web e da una falegnameria ad una 40ina di km da me (vende anche sul web). Da ques'ultima anche grezzi da fare forature e scassi

• 1 month later...
Inviato

Una foto del soggiorno con posizionato quasi tutto il mio modesto gear (dato che mi serve un po' di autostima condivido qualche mia soddisfazione, sperando in vs. magnanimi like e apprezzamenti):

In alto a sinistra:

- Chitarra 7R autocostruita

In basso a sinistra:

- Vox AC4TV con cono Celestion Alico Gold

In basso a destra, sotto l'home theatre:

- twin pedalboard auticostruita (Cornish NG-3 e TB-83X; DP Boonar; GFI Specular Reverb; Boss Tuner Tu-3W)

In alto a destra:

- Brian May Red Special Mini autografata;

- Vox VBM1 Brian May signature

IMG_0532.jpg

IMG_0548.jpg

• Like 1