Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Beh, ottimo asciugamano per bidet frettolosi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

Però l'estetica é veramente hyperfashion

Io me lo terrei sempre in pedaliera anche se spento

Inviato

Però l'estetica é veramente hyperfashion

Io me lo terrei sempre in pedaliera anche se spento

Ho linkato l'annuncio, compralo no?

Vado a cracovia dal 20 al 23

Ripensaci. 

Ahahaha!!!

Giorgè con sto thread mi ha salvato questa giornata di merda :lol:

Vabbè abbiamo capito che il Lagrange ti fa cacare ma addirittura a sto punto!?! XD
Inviato

Il tipo scrive che ha utilizzato un klon originale datogli in riparazione... e che ha tolto la tesina siliconica. Se è servito per aggiustarlo, ok. Se invece solo per fare i suoi test, immagino la soddisfazione del proprietario

Inviato

Però quest'ultima idea non è male. Metti che il pedale lo chiami "merdolo" oppure "il merda" avrebbe senso avvolgerlo in un pannolone. Inoltre è un imballaggio pazzesco.

Inviato

Ho linkato l'annuncio, compralo no?

Nu nu, mi sembra giusto lasciarti possessore dell'unico pezzo in Italia

• Like 1
Inviato

Avreste dovuto vedere la faccia disgustata come se avesse un Ciccio davanti gli occhi di Gioggetto quando dopo aver aperto la scatola delle scarpe vedendo l'asciugamano cercava invano di prendere il pedale con una forbice e una penna.Che momenti...grazie Gesù

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Avreste dovuto vedere la faccia disgustata come se avesse un Ciccio davanti gli occhi di Gioggetto quando dopo aver aperto la scatola delle scarpe vedendo l'asciugamano cercava invano di prendere il pedale con una forbice e una penna.Che momenti...grazie Gesù

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Ahahahhahahahahahha... già me lo immagino il Gio.... é già tanto che non sia così giù fino al parcheggio sotterraneo.. ahahhaah

Inviato

Ma aspettate ragazzi... facciamo un passo indietro... Giorgè ha detto che in sala faceva rumore di massa ecc... ma siamo sicuri che la causa non sia nell'aver tolto il rivestimento in tessuto? Forse si devono entrare i jack e successivamente riavvolgerlo accuratamente...2bc4d7310475494f6310ae6d42cc84a2.jpg

• Like 1