Asdfghj Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 beh, poteva andare peggio....tipo trovarlo avvolto nella carta igienica Cita
mosquito3 Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Tiè, non ci volevo credere: Per me l'hanno rubato in hotel No aspè, è uno scherzo vero? Cita
Giorgè Inviato Luglio 28, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Je ho fatto la foto apposta, se la racconto nun ce credono. 1 Cita
Fra Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Beh, ottimo asciugamano per bidet frettolosi Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 2 Cita
Greg Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Madonna che schifo, questo ci si sarà asciugato pure il culo con sta roba. Hai notato strani odori? Cita
nova Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 i polacchi non morirono subito e inginocchiati agli ultimi semafori rifacevano il trucco alle troie di regime lanciate verso il mare... 3 Cita
Fra Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Però l'estetica é veramente hyperfashion Io me lo terrei sempre in pedaliera anche se spento Cita
Giorgè Inviato Luglio 28, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 28, 2016 E per finire in bellezza gli ultimi due clienti al negozio sono stati due polacchi. L'hanno pagata cara. 3 Cita
Daniele. Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 E per finire in bellezza gli ultimi due clienti al negozio sono stati due polacchi. L'hanno pagata cara. Cita
guitarGlory Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Ahahaha!!! Giorgè con sto thread mi ha salvato questa giornata di merda Cita
Pick Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Tiè, non ci volevo credere: Per me l'hanno rubato in hotel Forse era un indizio...Cmq io avrei cercato su internet il corredo completo... Cita
Giorgè Inviato Luglio 28, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Però l'estetica é veramente hyperfashion Io me lo terrei sempre in pedaliera anche se spento Ho linkato l'annuncio, compralo no? Vado a cracovia dal 20 al 23 Ripensaci. Ahahaha!!! Giorgè con sto thread mi ha salvato questa giornata di merda Vabbè abbiamo capito che il Lagrange ti fa cacare ma addirittura a sto punto!?! XD Cita
Cincio Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Ho visto il sito, è meraviglioso, se scegli la versione in inglese rimane comunque quella in polacco... Cita
SevenRhye Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Il tipo scrive che ha utilizzato un klon originale datogli in riparazione... e che ha tolto la tesina siliconica. Se è servito per aggiustarlo, ok. Se invece solo per fare i suoi test, immagino la soddisfazione del proprietario Cita
SevenRhye Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Pensa te l'avesse spedito in un pannolo... Cita
Greg Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Però quest'ultima idea non è male. Metti che il pedale lo chiami "merdolo" oppure "il merda" avrebbe senso avvolgerlo in un pannolone. Inoltre è un imballaggio pazzesco. Cita
Fra Inviato Luglio 28, 2016 Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Ho linkato l'annuncio, compralo no? Nu nu, mi sembra giusto lasciarti possessore dell'unico pezzo in Italia 1 Cita
stratoroby Inviato Luglio 29, 2016 Segnala Inviato Luglio 29, 2016 Avreste dovuto vedere la faccia disgustata come se avesse un Ciccio davanti gli occhi di Gioggetto quando dopo aver aperto la scatola delle scarpe vedendo l'asciugamano cercava invano di prendere il pedale con una forbice e una penna.Che momenti...grazie Gesù Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk 1 Cita
Davide79 Inviato Luglio 29, 2016 Segnala Inviato Luglio 29, 2016 Avreste dovuto vedere la faccia disgustata come se avesse un Ciccio davanti gli occhi di Gioggetto quando dopo aver aperto la scatola delle scarpe vedendo l'asciugamano cercava invano di prendere il pedale con una forbice e una penna.Che momenti...grazie Gesù Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Ahahahhahahahahahha... già me lo immagino il Gio.... é già tanto che non sia così giù fino al parcheggio sotterraneo.. ahahhaah Cita
Pick Inviato Luglio 29, 2016 Segnala Inviato Luglio 29, 2016 Ma aspettate ragazzi... facciamo un passo indietro... Giorgè ha detto che in sala faceva rumore di massa ecc... ma siamo sicuri che la causa non sia nell'aver tolto il rivestimento in tessuto? Forse si devono entrare i jack e successivamente riavvolgerlo accuratamente... 1 Cita
Recommended Posts