Asdfghj Inviato Settembre 13, 2016 Segnala Inviato Settembre 13, 2016 Ecco alla fine come verrà la board da send e return... ma vorrei metterci un delay scusa hai un super digitale ed un super analogico, perché anche il carbon copy? Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 13, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 13, 2016 Ti devo dire la verità? Perché devo coprire il buco in attesa o di un tremolo o di un phaser Comunque il Carbon Copy suona bene... tra i top analogici per me avendo uno sei costi più bassi! Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 14, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2016 Board per il loop dell'ampli terminata e cablata! 1 Cita
marco_white Inviato Settembre 16, 2016 Segnala Inviato Settembre 16, 2016 Comunque il Carbon Copy suona bene... tra i top analogici per me avendo uno sei costi più bassi! ma anche rispetto al Diamond? Il Diamond l'ho provato una sola volta e l'ho trovato anche troppo bello. Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 16, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2016 ma anche rispetto al Diamond? Il Diamond l'ho provato una sola volta e l'ho trovato anche troppo bello. Non esageriamo... non è bello come il ML2. Però è bello! Cita
Recommended Posts