-Oby- Inviato Ottobre 22, 2016 Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 sarebbe da provare con calma..così a naso bello ma manca di "grezzume". Cita
Ric Inviato Ottobre 22, 2016 Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 Come tutti gli Strymon sarà un successo..a me gasano a prescindere!! Cita
Abanoise Inviato Ottobre 22, 2016 Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 Chissà perché il distorto chiama il giallo... In questo Strymon segue il Boss OD-20 e il Line 6 DM-4. Speriamo poi che il suono sia un'altra cosa! Cita
ago Inviato Ottobre 22, 2016 Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 Anche a me è sembrato un po' leccato, ma penso sia una sensazione da attribuire allo stile della demo. Mi intriga la possibilità di collegare un pedale di espressione e anche il boost incorporato id 6db, che stranamente non viene citato nel video (se non ho capito male io). Cita
Giorgè Inviato Ottobre 22, 2016 Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 Pro: il video di presentazione spacca, la possibilità di avere un distorsore che possa andare bene con qualsiasi genere di ampli sembra troppo bella per essere vera, bello il colore, il video in depth da 16 minuti mi piace. Contro: succhia troppi mA e mi servirà un nuovo alimentatore, solo true bypass, il video demo con i due tizi mi fa cacare. In tutti i casi mio! Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 22, 2016 Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 Bello ma niente per cui gridare al miracolo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 23, 2016 Segnala Inviato Ottobre 23, 2016 Non mi ha fatto l'effetto #instasborro. Son perplesso Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Cita
th3madcap Inviato Ottobre 23, 2016 Segnala Inviato Ottobre 23, 2016 Non ho ancora visto il video, ma è analoggico o diggitale? Cita
Micantino Inviato Ottobre 23, 2016 Segnala Inviato Ottobre 23, 2016 Mi par di capire analogicodigitale 1 Cita
nicksoglia Inviato Ottobre 23, 2016 Segnala Inviato Ottobre 23, 2016 Pedale analtale... Non sembra malaccio, ma non sa del miracolo... Poi, ovvio, va testato dal vivo... Vedremo! Cita
osmosi Inviato Ottobre 23, 2016 Segnala Inviato Ottobre 23, 2016 Quello li del video ti fà venire voglia di non comprarlo ...è sfavato ! 1 Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 24, 2016 Segnala Inviato Ottobre 24, 2016 Pro: il video di presentazione spacca, la possibilità di avere un distorsore che possa andare bene con qualsiasi genere di ampli sembra troppo bella per essere vera, bello il colore, il video in depth da 16 minuti mi piace. Contro: succhia troppi mA e mi servirà un nuovo alimentatore, solo true bypass, il video demo con i due tizi mi fa cacare. In tutti i casi mio! A sto punto col diud che ce fai... Cita
superfuzz Inviato Ottobre 25, 2016 Segnala Inviato Ottobre 25, 2016 Sembra figo, è da provare. Digitale o no, personalmente mi aspettavo qualcosa più di nicchia, più ricercato, tipo qualcosa che in giro ancora non c'è. Ad esempio qualcosa di ispirato agli ampli Selmer, così per buttarla là... Questo invece sembra molto eclettico, che non è comunque un male. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 26, 2016 Segnala Inviato Ottobre 26, 2016 Disponibile da fine novembre, solito prezzo infame ma le possibilità sono tante. Io sono parecchio gasato, insomma lo prendo. 1 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 26, 2016 Segnala Inviato Ottobre 26, 2016 e passa... https://m.thomann.de/it/strymon_riverside.htm?o=18&ref=mrl_a_18&search=1477494060 Cita
stronghand Inviato Ottobre 26, 2016 Segnala Inviato Ottobre 26, 2016 Disponibile da fine novembre, solito prezzo infame ma le possibilità sono tante. Io sono parecchio gasato, insomma lo prendo. e per l'alimentatore come fai? io mi sto attrezzando Cita
Giorgè Inviato Ottobre 26, 2016 Segnala Inviato Ottobre 26, 2016 e per l'alimentatore come fai? io mi sto attrezzando Hai ragione cazzo, posso farmi fare un doppino, ho uscite ancora libere oppure prendo altro, non lo so cazzo!!! Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 26, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 26, 2016 Hai ragione cazzo, posso farmi fare un doppino, ho uscite ancora libere oppure prendo altro, non lo so cazzo!!! Cita
Recommended Posts