Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Anche a me è sembrato un po' leccato, ma penso sia una sensazione da attribuire allo stile della demo. Mi intriga la possibilità di collegare un pedale di espressione e anche il boost incorporato id 6db, che stranamente non viene citato nel video (se non ho capito male io).

Inviato

Pro: il video di presentazione spacca, la possibilità di avere un distorsore che possa andare bene con qualsiasi genere di ampli sembra troppo bella per essere vera, bello il colore, il video in depth da 16 minuti mi piace.

Contro: succhia troppi mA e mi servirà un nuovo alimentatore, solo true bypass, il video demo con i due tizi mi fa cacare.

In tutti i casi mio!

Inviato

Pro: il video di presentazione spacca, la possibilità di avere un distorsore che possa andare bene con qualsiasi genere di ampli sembra troppo bella per essere vera, bello il colore, il video in depth da 16 minuti mi piace.

Contro: succhia troppi mA e mi servirà un nuovo alimentatore, solo true bypass, il video demo con i due tizi mi fa cacare.

In tutti i casi mio!

A sto punto col diud che ce fai...

Inviato

Sembra figo, è da provare.

Digitale o no, personalmente mi aspettavo qualcosa più di nicchia, più ricercato, tipo qualcosa che in giro ancora non c'è.

Ad esempio qualcosa di ispirato agli ampli Selmer, così per buttarla là...

Questo invece sembra molto eclettico, che non è comunque un male.