Giorgè Inviato Dicembre 16, 2016 Segnala Inviato Dicembre 16, 2016 sò marchette, datemi na mano su. Cita
cash Inviato Dicembre 16, 2016 Segnala Inviato Dicembre 16, 2016 Il foltocrinito ha un'espressione convinta tipo la Raggi in conferenza stampa. 2 Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 16, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2016 Beh, da sto video esce senza dubbio rafforzato nell'immagine... Cita
-Oby- Inviato Dicembre 16, 2016 Segnala Inviato Dicembre 16, 2016 A me non sembra cosi uscirne bene nel confronto... Cita
Micantino Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 Il Riverside non passerà di certo nella storia dei pedali od.. Cita
Vintage Specs Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 A mio avviso ne esc proprio con le ossa rotte.....oltre che continuo a sentire in tutti i video questa frizzantezza sule medio alte con un alone di frittura incredibile, cosa che non hanno ne l'ocd e ne il tube screamer. Cita
cash Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 E proprio il piccolo tube screamer a suonare benissimo. Personalmente provato, è l'unico ts che prenderei, anche tra i buticchi. C'è da dire che questa puntata di TPS è un pelo strana; a parte loro che sembrano autistici, sembra che il fulcro sia far suonare il riverside come gli altri due. E gli originali sono migliori della copia. Posto che lo strymon puó suonare in maniera differente (pur mantenendo quella voce che sembra non piacere a tutti), mi sfugge proprio il senso. Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 E proprio il piccolo tube screamer a suonare benissimo. Personalmente provato, è l'unico ts che prenderei, anche tra i buticchi. C'è da dire che questa puntata di TPS è un pelo strana; a parte loro che sembrano autistici, sembra che il fulcro sia far suonare il riverside come gli altri due. E gli originali sono migliori della copia. Posto che lo strymon puó suonare in maniera differente (pur mantenendo quella voce che sembra non piacere a tutti), mi sfugge proprio il senso. Probabilmente proprio per l'assenza di una voce propria,di un carattere suo e per la sua neutralità di base, i dimostratori in questione hanno cercato di farlo suonare come questo o quel pedale...Anche secondo me ha poco senso questa impostazione del demo. Gioggè fallo tu un video fatto bene viaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 Io lo farei pure ma ho mezzi limitatissimi. avevo registrato quello con il Deco con l'iphone4... potrei rispolverarlo e riprovarci, però prima ditemi se il risultato vi garba altrimenti col piffero che mi ci metto 1 Cita
-Oby- Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 Garba,molto meglio di altri superdimostratori. Cita
Mr.Furla Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 Lo si fa solo per il tuo bene Cita
Davide79 Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 a me non ha gassato, e questo la dice lunga... 1 Cita
Davide79 Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 9 minuti fa, Giorgè dice: E che cacacazzi... bello il video gio, si sente bene Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 17, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 Boh, per come la vedo io il fatto di avvininarsi parecchio al suono degli altri OD (diversissimi fra di loro) farebbe presagire capacità di scolpire il suono non da poco. Poi boh, se analizzo il suono in sè non mi piaceva lo Strymon così come non mi piacevano gli altri... Cita
SevenRhye Inviato Luglio 6, 2017 Segnala Inviato Luglio 6, 2017 Oltre all'OD Riverside, ora si sono messi a fare anche fuzz? Dopo il Capitano ed il Brigadiere, pure il Caporale? Cita
Giorgè Inviato Luglio 6, 2017 Segnala Inviato Luglio 6, 2017 il colore e il nome rimandano senza dubbio alla merda. 5 Cita
Davide79 Inviato Luglio 6, 2017 Segnala Inviato Luglio 6, 2017 Provato... bello ma come al solito gli Strymon non mi conquistano mai del tutto... una cosa è sicura, il marrone va di moda ultimamente Cita
SevenRhye Inviato Luglio 6, 2017 Segnala Inviato Luglio 6, 2017 stereo? poi per che stanno le modalità? Immagino rams head, pi e russian... Ero passato a Verona ed in un negozio l'avevano, appena arrivato ma su internet non ho trovato nulla. mi sa che sarà un mezzo flop Cita
SevenRhye Inviato Luglio 6, 2017 Segnala Inviato Luglio 6, 2017 7 minuti fa, Davide79 dice: Provato... bello ma come al solito gli Strymon non mi conquistano mai del tutto... una cosa è sicura, il marrone va di moda ultimamente vai di spaceman che stai in una botte di ferro! Cita
ago Inviato Luglio 6, 2017 Segnala Inviato Luglio 6, 2017 eh eh eh, a @sevenrhye va il premio Orson Wells 2017. Però potevi lasciargli qualche oretta di attività . Cita
SevenRhye Inviato Luglio 6, 2017 Segnala Inviato Luglio 6, 2017 Eccheccacchio! Perché dovete pensar male? c'e il link con le caratteristiche su TGP 1 Cita
Raffus Inviato Luglio 6, 2017 Segnala Inviato Luglio 6, 2017 Si, con la scritta Strymon RIVERSIDE sopra. Cita
Recommended Posts