SydBarrettLives Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Purtroppo per motivi economici sto valutando se vendere la LP....Ovviamente nn prendero' quello che ci ho speso ma secondo voi quanto potrei chiedere (ovviamente senza gli adesivi di mia nipote )? Cita
evol Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Ciao, mi sa che hai il manico sverniciato sul retro. Una custom CS di solito viene venduta intorno ai 2k (2k - 2,2k). Con la sverniciatura sinceramente io non saprei dirti quanto si svaluta la chitarra. 1,6k -1,7k? Non saprei. Ovviamente gli adesivi devono venire via senza lasciare aloni, ecc... altrimenti anche quello è un problema. Spero di esserti stato di aiuto. Cita
-Oby- Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 minchia..ka sverniciata del manico dietro secondo me la porta a 1500€ io la chitarra l'avevo provata e suona ma per chi non la conosce potrebbe essere un bel blocco quel manico e non ti aiuta nella vendita.. Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Ma come ha fatto a sverniciarsi in quel modo? hahah mica si è sverniciata da sola..... Cita
Mr.Furla Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Ma come ha fatto a sverniciarsi in quel modo? hahah mica si è sverniciata da sola..... LOOOOOOL 1 Cita
Daeniel Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Da fan di black beauty e di manici sverniciati\satinati la chitarra mi piace un botto, ma chiaramente tutto questo lavoro incide sul prezzo non poco. Commercialmente direi che purtroppo non darei più di 1000€ per una chitarra del genere, ma sono opinioni personali. Cita
Vintage Specs Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Ragazzi non esageriamo....ho venduto la mia studio anni 90 a 780.....la chitarra e' si vissuta, ma io direi che siamo sui 1500. Cita
SydBarrettLives Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Io pensavo sui 1500-1600, magari meno senza PU. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Fai 3000 senza chitarra, una donazione 1 Cita
Vintage Specs Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Comunque i pick up non sono i suoi! Che pick up hai montato? Hai sverniciato il manico perche' era appiccicoso? Anno della chitarra? Vedo ora che sono EMG. Cita
-Oby- Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 O la vendi cosi o la deprezzi ancor peggio senza p.up.. Cita
SydBarrettLives Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Comunque i pick up non sono i suoi! Che pick up hai montato? Hai sverniciato il manico perche' era appiccicoso? Anno della chitarra? Vedo ora che sono EMG. Emg 57/66. Si, era appiccicoso. 2008. Cita
marco_white Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 I pickup originali li hai? Il manico è stato rifinito in qualche modo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
SydBarrettLives Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 I pickup originali li hai? Il manico è stato rifinito in qualche modo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No. Si, a olio dal liutaio. Cita
Mirko Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Praticamente l'hai fatta diventare una wylde (immagino che l'ispirazione fosse quella) Ora, se i tasti non sono messi male sinceramente il prezzo non lo abbatterei più di tanto. Cioè per me 1800 euro ci starebbero tutti. Una Les Paul Custom con tastiera in richlite oggi viene venduta a 3000 euro o poco più. M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
SydBarrettLives Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Praticamente l'hai fatta diventare una wylde (immagino che l'ispirazione fosse quella) Ora, se i tasti non sono messi male sinceramente il prezzo non lo abbatterei più di tanto. Cioè per me 1800 euro ci starebbero tutti. Una Les Paul Custom con tastiera in richlite oggi viene venduta a 3000 euro o poco più. M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si, idea e' quella. I tasti nn sono messi male, e' la finitura che bella pestata, nn so quanto si veda in foto ma e' molto vissuta. Onestamente 1800 e' quello che l'ho pagata, Oby lo sa perche' me l'ha presa lui. Cita
-Oby- Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Si, idea e' quella. I tasti nn sono messi male, e' la finitura che bella pestata, nn so quanto si veda in foto ma e' molto vissuta. Onestamente 1800 e' quello che l'ho pagata, Oby lo sa perche' me l'ha presa lui.Appunto Cita
Daeniel Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Scusate ma con 2400€ si prende un Les Paul Custom originale usato, ma in buone condizioni... my two cents Cita
SydBarrettLives Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Scusate ma con 2400€ si prende un Les Paul Custom originale usato, ma in buone condizioni... my two cents Nn ho capito, e quindi questa a quanto la vedi? Cita
il postino Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Se l'hai presa a 1800 direi che sui 1500 - 1600 potresti starci..... Cita
Greg Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Ragazzi la custom é uno strumento da gente cazzuta che se ne fotte dei dettagli. Potrebbero però arrecare immenso sgomento nell'eventuale acquirente cazzuto gli adesivucci coccolosi. 1 Cita
SydBarrettLives Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Ragazzi la custom é uno strumento da gente cazzuta che se ne fotte dei dettagli. Potrebbero però arrecare immenso sgomento nell'eventuale acquirente cazzuto gli adesivucci coccolosi. Ahahahahah, e' ancora piu' cazzuto invece! Cita
Daeniel Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Nn ho capito, e quindi questa a quanto la vedi? C'è un altro utente sul forum che vende una LP custom a 2400€ in buone condizioni, completamente originale. Su strumenti "di marca" (Gibson, Fender, PRS) modifiche e migliorie di fatto abbassano il valore dello strumento a meno che non siano reversibili, quindi io la vedrei a 1200/1300€ in tutta onestà. Ma spero di sbaglarmi per te, sia chiaro. Poi se la chitarra suona da dio e trovi un amico a cui piace alla follia è un altro discorso, ma nella pratica... mettila in vendita e vedi che succede, fai prima Cita
Recommended Posts