winslow leach Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 l'identikit di quello che sto cercando per necessita' non mie e di cui vi chiedo svariati consigli è: - usato ( 400-800€) - p-90 -minimo di rivendibilita' (ma minima minima) -ponte non importa (anche senza è ok) - tastiera palissandro o simili - tendenza vintage dell'aspetto io non ho avuto esperienza con il marchio Hagstrom ma ho visto cose interessanti per la fascia di prezzo interessata se qualcuno sa mi illumini!!! su Hagstrom o qualsiasi altra idea. tutto se sensato è assolutamente ben accetto Grazie! Cita
Lurch Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 una sg special tipo la signature di pete townshend? ricordo che si trovava sui 700-800. Cita
Guest gio Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 tele mex coi p90, molto carine Cita
winslow leach Inviato Novembre 6, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 6, 2016 prs.... ci guardo sg.... mi piace mucho come chitarra, avute tre di fascia alta ma non la riesco a guardare con i p90 (è un mio limite :-) ) tele... come sopra so che con la voce rivendibilita' i marchi son quelli ma facciamo che elimino questo requisito e apro a qualcosa di esotico!!!! Cita
SirMino Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 secondo me le lp junior/special 2015 le trovi intorno a quel prezzo Cita
Guest gio Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_eko-manta-no-fender-gibson-ibanez-scambio-floyd-rose-o-semiacustiche_id4780795.html Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 Con 750 una jr Gibson la trovi Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
winslow leach Inviato Novembre 6, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 6, 2016 nessuno ha esperienza con Hagstrom post 1983? Cita
*juanka78* Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 Hamer Special coi P90: un chitarrone assolutamente. Come budget in Italia ancora ci stai dentro. Cita
-Oby- Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 io ho lazzmaster warmoth assemblata in vendita .... Cita
Davide79 Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 tele mex coi p90, molto carine Concordo, ne ho provate un paio da musicarte e suonavano tutte e due bene Cita
fcnv Inviato Novembre 7, 2016 Segnala Inviato Novembre 7, 2016 Concordo, ne ho provate un paio da musicarte e suonavano tutte e due bene http://intl.fender.com/it-IT/series/artist/jim-adkins-ja-90-telecaster-thinline-rosewood-fingerboard-natural/ Cita
winslow leach Inviato Novembre 7, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2016 Ahahah Io stravedo x la tele, ne ho una di alta fascia che è praticamente sempre con me, ma storco il naso a vederla coi p90. Ma sarei aperto alla prova. La persona x la quale sto chiedendo consigli (un allievo) invece non la sopporta ed evidentemente devo tornare a metodi più rigidi anche per quel che riguarda il gusto... Cita
-Oby- Inviato Novembre 7, 2016 Segnala Inviato Novembre 7, 2016 ma elettrica con p90 con che sonorità? Cita
marco_white Inviato Novembre 7, 2016 Segnala Inviato Novembre 7, 2016 Io solo dai sample mi sono gasato per la nuova Friedman, ma siamo fuori budget Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
winslow leach Inviato Novembre 7, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2016 Oby ma a questo nu je piace la tele ora sta a riconoscere il sound? :-))) Comunque essendo p90 cerca qualcosa di assolutamente non moderno ma caldo ed aggiungo io non prettamente jazz Cita
ciubo Inviato Novembre 7, 2016 Segnala Inviato Novembre 7, 2016 Magari trattando un po' sul prezzo... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-gibson-sg-classic-p90-no-faded-standard_id4793451.html Cita
Recommended Posts