marco_white Inviato Novembre 24, 2016 Segnala Inviato Novembre 24, 2016 Fano. Son fighe sulla carta e dai samples, un po' tutte. Vorrei qualche parere di chi le ha provate, io sfortunatamente non ne ho mai nemmeno vista una dal vero. Le standard qualcuno le ha prese in mano? Quanto sono distanti dalle Alt De Facto? Poi c'è una cosa che proprio non ho capito. La notevole differenza di prezzo tra i vari modelli, JM6 e TC6, ma anche PX6, a livello generale sono in pratica molto simili. Da che sono giustificate le differenze nel prezzo? Un acquisto alla cieca è sicuro? JM6. Forse è quella che mi ispira di più. Qualche giorno fa ho provato una Jaguar e mi sono stupito di quanto l'ho trovata comoda (poi che sia una chitarra per me incomprensibile, a partire dal ponte, è un altro discorso). Quando scrivono che il manico è un "early 60 C" che significa? Intendono Fender? Quindi comunque un po' fino? La PX6 mi piace anche di più, è più Gibson della precedente, però appunto non capisco perché sia più cara. Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 24, 2016 Segnala Inviato Novembre 24, 2016 Se non sbaglio Nick ha (o quantomeno aveva) una stratoide con P90 singolo al ponte con manico incollato, di cui era estremamente soddisfatto. Cita
marco_white Inviato Novembre 24, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2016 mi pare fosse una JM6, ma la sua era un custom order notevolmente diversa dal modello standard, che ha il manico in acero avvitato. Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 24, 2016 Segnala Inviato Novembre 24, 2016 Sì, per quello ho specificato "manico incollato", mi ricordo che è (o era) un custom order. Cita
Mirko Inviato Novembre 24, 2016 Segnala Inviato Novembre 24, 2016 Ne ho avute tre di Fano (sp, tc e Jm) il manico della jm é decisamente slim Cita
Mr.Furla Inviato Novembre 24, 2016 Segnala Inviato Novembre 24, 2016 4 minutes ago, Mirko said: Ne ho avute tre di Fano (sp, tc e Jm) il manico della jm é decisamente slim Buono a sapersi, avevo un accenno di GAS. Morta Cita
marco_white Inviato Novembre 25, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2016 6 hours ago, Mirko said: Ne ho avute tre di Fano (sp, tc e Jm) il manico della jm é decisamente slim Perfetto. Cioè no, non è perfetto, mi piaceva e stavo per prenderla. E avrei sbagliato, grazie Mirko. Cita
Asdfghj Inviato Novembre 26, 2016 Segnala Inviato Novembre 26, 2016 Il 25/11/2016 at 07:05, Marco white dice: Perfetto. Cioè no, non è perfetto, mi piaceva e stavo per prenderla. E avrei sbagliato, grazie Mirko. ultimamente sei in fase cambio strumentazione compulsivo.... chi di spada ferisce.... Cita
marco_white Inviato Novembre 26, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2016 In realtà non molto, ho fatto vari cambi di pedali, questa mattina ho suonato l'ox silicon e mi è piaciuto molto. Se riesco a vendere lo scarab e se arrivasse il friedman sono a posto. Però una seconda chitarra la devo prendere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Asdfghj Inviato Novembre 26, 2016 Segnala Inviato Novembre 26, 2016 7 minuti fa, Marco white dice: In realtà non molto, ho fatto vari cambi di pedali, questa mattina ho suonato l'ox silicon e mi è piaciuto molto. Se riesco a vendere lo scarab e se arrivasse il friedman sono a posto. Però una seconda chitarra la devo prendere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk alla fine che hai fatto col delay? tornato a Brigadier? Cita
marco_white Inviato Novembre 26, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2016 Si. Troppo bello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts