Asdfghj Inviato Dicembre 4, 2016 Segnala Inviato Dicembre 4, 2016 Sto assemblando una piccola pedaliera da utilizzare sugli ampli in alternativa del AX8. In pedaliera ci saranno due H9 e 3-4 pedali di gain. Avrò bisogno di pochi suoni di base, diciamo 3 reverberi, 3 delay e tremolo (anche questo con 2 o 3 settaggi di massima) La mia intenzione era quella di NON inserire uno switcher, ed avevo pensato a prendere due di questi OX9: https://www.eventideaudio.com/products/accessory/aux-switch/ox9-h9-aux-switch Però per non fare una cazzata vorrei prendere in considerazione anche un looper, che sia molto molto piccolo, che possa cambiare anche il canale della testata, inserire il suo boost e richiamare via midi i due H9. Datemi un consiglio in generale e altri specifici su potenziali switcher grazie Cita
john-pw Inviato Dicembre 5, 2016 Segnala Inviato Dicembre 5, 2016 Anche se è molto figo questo ox9 io andrei di mini switcher, magari un Disaster Area, che fa cose molto belle (http://www.disasterareaamps.com/). Questo perchè poi ti precludi tante strade. Altrimenti io ho (che sto pensando di vendere perchè non utilizzo) il piccolo di casa musicom, l'efx lite 6m, dimensioni minime (300 x 82 x 55 mm), 6 loop di cui 2 utilizzabili per il cambio canale! Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 6, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2016 11 ore fa, john-pw dice: Anche se è molto figo questo ox9 io andrei di mini switcher, magari un Disaster Area, che fa cose molto belle (http://www.disasterareaamps.com/). Questo perchè poi ti precludi tante strade. Altrimenti io ho (che sto pensando di vendere perchè non utilizzo) il piccolo di casa musicom, l'efx lite 6m, dimensioni minime (300 x 82 x 55 mm), 6 loop di cui 2 utilizzabili per il cambio canale! bella roba quella di disasteramps, ma sono molto confuso ancora in merito... Non so se valga la pena mettere il looper cazzi e mazzi da un lato, perché per i preset e cose più complesse come struttura utilizzerei il Fractal al momento, al tempo stesso mi dico che tenere due H9 senza controller è un po' un sacrificio... Anche se suonando R&b, soul, non è che chissà quanti preset io debba cambiare, giusto qualche ambiente (principalmente spring), delay e un tremolo, stop.... Tanto che spesso mi dico vendo tutto e faccio una minipb con Dude+Flint+H9 insomma non ho la più pallida idea del che cazzo fare al momento... Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 6, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2016 mi sa che quest'ultima idea è la più razionale....Giusto ieri mi sono fatto sfuggire la pt Nano di Fleur76 Cita
marco_white Inviato Dicembre 6, 2016 Segnala Inviato Dicembre 6, 2016 Ce l'ho io una nanoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 6, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2016 1 ora fa, Marco white dice: Ce l'ho io una nano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk grande allora direi di chiuderla qui, nel senso che se la vendi la prendo io e vado per l'essenzialità! Cita
Recommended Posts