Asdfghj Inviato Dicembre 28, 2016 Segnala Inviato Dicembre 28, 2016 visto che la volta precedente ci si mise di mezzo il terremoto sfidiamo nuovamente la sorte. Ci becchiamo io e Davidina in zona da lui, diciamo dall'ora di pranzo in poi,per fare un pò di rumore in analogic-way. Non c'è, titolo a parte, la presunzione di organizzare alcun mini raduno, è un pomeriggio in compagnia, se qualcuno si vuole unire, è il benvenuto, considserando che il giorno dopo è festa, quindi siamo tutti abbastanza comodi. Soprattutto non lassciatevi sfuggire l'occasione di provare due super testate (Graal e Skrydstrup) e i nuovi pantaloni jutati del "ragazzo marchisciano venuto dalle stelle" Per @Marco white , se sei libero ovvio si va insieme Daje Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 28, 2016 Segnala Inviato Dicembre 28, 2016 Bravi, avete beccato la mia giornata più piena dell'anno Cita
molokaio Inviato Dicembre 28, 2016 Segnala Inviato Dicembre 28, 2016 2 hours ago, guitarGlory said: Bravi, avete beccato la mia giornata più piena dell'anno Arrivano i re magi sull'asinello eh? Cita
marco_white Inviato Dicembre 28, 2016 Segnala Inviato Dicembre 28, 2016 per me è lavorativo, non posso Cita
gianimaurizio Inviato Dicembre 28, 2016 Segnala Inviato Dicembre 28, 2016 Bravi, avete beccato la mia giornata più piena dell'anno Ecco... diglielo un pò.... hahahahah Cita
voodoo Inviato Gennaio 1, 2017 Segnala Inviato Gennaio 1, 2017 Il 28/12/2016 at 17:08, Marco white dice: per me è lavorativo, non posso Infatti caxxo! Cita
marco_white Inviato Gennaio 1, 2017 Segnala Inviato Gennaio 1, 2017 Davide, ok i turni, ma te un sabato o una domenica non li hai mai liberi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 1, 2017 Autore Segnala Inviato Gennaio 1, 2017 Ohi raga, Davidino, se preferite per me va bene anche venerdì 6 (festivo),sabato 7 o domenica 8. Cita
DC® Inviato Gennaio 1, 2017 Segnala Inviato Gennaio 1, 2017 Fatemi sapere il giorno, visti i precedenti cercherò di essere dall'altra parte d'Europa in quella data Cita
Davide79 Inviato Gennaio 1, 2017 Segnala Inviato Gennaio 1, 2017 27 minuti fa, Gau dice: Fatemi sapere il giorno, visti i precedenti cercherò di essere dall'altra parte d'Europa in quella data Cita
Recommended Posts