Luca71 Inviato Febbraio 7, 2017 Segnala Inviato Febbraio 7, 2017 un consiglio,voglio prendermi il classicone,ma non spendere al prezzo di mercato odierno,qual'e'la migliore replica a prezzo modico? thx! Cita
winslow leach Inviato Febbraio 7, 2017 Segnala Inviato Febbraio 7, 2017 be' ce ne sono un botto, forse è meglio se indichi il tuo budget e soprattutto a quale classico ti vuoi avvicinare dato che, almeno per me, son due pedali con prerogative proprio differenti Cita
Luca71 Inviato Febbraio 7, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2017 sotto i sui 70/80 eurini ,ts808 Cita
toplop Inviato Febbraio 7, 2017 Segnala Inviato Febbraio 7, 2017 sei di Roma, ne ho uno senza box, se hai un effetto inutile ce lo schiaffiamo dentro Cita
Luca71 Inviato Febbraio 7, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2017 non ho effetti inutili 1 Cita
Micantino Inviato Febbraio 7, 2017 Segnala Inviato Febbraio 7, 2017 A 60/70euro potresti provare con un buon usato: T-Rex Alberta Voodoo lab Sparkle Drive Barber Direct Drive Ibanez ts808mini Cita
Event Horizon Inviato Febbraio 7, 2017 Segnala Inviato Febbraio 7, 2017 Il T-Rex alberta (oppure un veccio TC Electronic overdrive, che è praticamente lo stesso pedale) suona molto bene. Il Mad Hatter non è male ma, provato A/B, lo ritengo inferiore all'Alberta (a mio gusto). Eccellente il barber, ed è anche molto versatile. Mi è piaciuto molto anche lo Sparkle Drive della Voodoo. Aggiungo al calderone l'overdrive della Jaques che aveva l'altro chitarrista della band. Molto buono. Al momento non ho tube screamers in pedaliera. Se ne dovessi prendere uno ri-comprerei sicuramente l'Alberta. Mi ci sono trovato molto bene. Cita
Luca71 Inviato Febbraio 7, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2017 Ma il Direct Drive,non è più Ocd oriented?? Ho già un Ocd,non è per niente uno screamer.. Cita
stratowine Inviato Febbraio 7, 2017 Segnala Inviato Febbraio 7, 2017 4 ore fa, Micantino dice: A 60/70euro potresti provare con un buon usato: T-Rex Alberta Voodoo lab Sparkle Drive Barber Direct Drive Ibanez ts808mini Sottoscrivo Cita
BarbaBarba Inviato Febbraio 8, 2017 Segnala Inviato Febbraio 8, 2017 io direi anche Barber LTD, meno spinto del Direct Drive Cita
Luca71 Inviato Febbraio 8, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2017 l'alberta credo sia un buon ts808,quello che mi frena su quel pedale e' il box, e la vernice lucida che si stacca con una facilita' assurda.. Cita
Gibsobsessed Inviato Febbraio 8, 2017 Segnala Inviato Febbraio 8, 2017 Oh ma quanto è bello il DB2 sul Fender super reverb con la LP!!! Minchia che botta !!! Al minuto 27:40 ...sto impazzendo per quel suono !!!! Cita
Pearl Inviato Febbraio 8, 2017 Segnala Inviato Febbraio 8, 2017 51 minuti fa, Luca71 dice: l'alberta credo sia un buon ts808,quello che mi frena su quel pedale e' il box, e la vernice lucida che si stacca con una facilita' assurda.. come già consigliato da Event Horizon prova a cercare il gemello in casa TC Electronic, è questo: http://www.tcelectronic.com/vintage-overdrive/ la verniciatura è molto robusta ed avendo le connessioni dall'alto l'ingombro è più o meno lo stesso di un boss size. Cita
Event Horizon Inviato Febbraio 8, 2017 Segnala Inviato Febbraio 8, 2017 17 ore fa, Luca71 dice: Ma il Direct Drive,non è più Ocd oriented?? Ho già un Ocd,non è per niente uno screamer.. Non ho mai avuto un OCD, non ti saprei dire. Però ho avuto il Barber e spacca, ha molto più gain di un ts9-ts808 ed è bello in tutte le salse, anche a gain basso. Cita
Recommended Posts