Tobia Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 vorrei acquistare un overdirive e un distorsore che suonino bene a basso volume. cosa mi consigliate ? avevo puntato un rat e, per l'overdrive, un clone del klon (ma quest'ultimo temo che necessiti di troppo volume per suonare bene e qunidni non si adatti al caso mio). userò i pedalini con una stratocaster o una tele su un fender champion 600 (o più raramente su un vox ac 15) grazie mille a tutti Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 Il Rat si sposa benissimo con il TS9 1 Cita
marco_white Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 prendi il Bogner Blue e con un pedale fai entrambe le cose. Ci riesco a suonare di notte con la plexi 50w da quanto è facile gestirne il volume. 1 Cita
Giorgè Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 Oppure il Rockett Dude, è fantastico a bassi volumi. Cita
nova Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 più che cameretta qui c'è la camera del bordello per quante mignotte ci girano secondo me dovresti farti un fulldrive 2 non un titan perfetto anche il plush drive di fuchs! quello verde: gran dinamica e tono a basso volume 2 Cita
toplop Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 Fulldrive 2? Porto l' acqua al mio mulino Ma anche al tuo! 1 Cita
Event Horizon Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 Vuoi spendere niente e avere un buon suono a bassi volumi? MXR Custom 78 Badass Distortion. In cameretta è fantastico. Buon timbro, molto reattivo al tocco e al volume della chitarra. Appena esci dalla cameretta e vai in sala prove diventa sottile, stridulo e sparisce dal mix. Però in casa a bassi volumi è sorprendente. Usato costa una cazzata, una prova la merita. Cita
Abanoise Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 Anche il Fetto Nord mi sembra suonare molto bene a bassi volumi. E se alzi il gain del canale Boost, riesci ad avere od + dist in un solo pedale. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 10 minuti fa, Event Horizon dice: Vuoi spendere niente e avere un buon suono a bassi volumi? MXR Custom 78 Badass Distortion. In cameretta è fantastico. Buon timbro, molto reattivo al tocco e al volume della chitarra. Appena esci dalla cameretta e vai in sala prove diventa sottile, stridulo e sparisce dal mix. Però in casa a bassi volumi è sorprendente. Usato costa una cazzata, una prova la merita. Davvero? Boh, io lo suono col gruppo dentro ad un Class 5 e mi ci trovo bene, mi pare abbia le medie giuste 2 Cita
nova Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 ...altrimenti un bel beano nel voxac15 e sbattitene il cazzo 2 Cita
Event Horizon Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 Davvero? Boh, io lo suono col gruppo dentro ad un Class 5 e mi ci trovo bene, mi pare abbia le medie giusteAllora meglio così, evidentemente l'ho provato troppo frettolosamente in gruppo e non sono stato in grado di apprezzarlo fino in fondo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Raffus Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 Anche il Fetto Nord mi sembra suonare molto bene a bassi volumi. E se alzi il gain del canale Boost, riesci ad avere od + dist in un solo pedale.Chi si legge! Se vuoi un drive marshalloso che suoni bene a volume moderato è una buona scelta il fetto.Aggiungo (se vuoi spendere) il king Of tone. Già ha poco volume di suo... Cita
Tobia Inviato Marzo 13, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2017 Ciao ragazzi, grazie a tutti dei consigli che cercherò di mettere in pratica alla svelta maledetta gas ero immune da anni ... grande raf è un piacere leggerti !!!! hai ancora quella splendida cruz ? ciaoooo Cita
Raffus Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 ma certo. anche tu ce l'hai ancora, vero? Cita
Tobia Inviato Marzo 14, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 14, 2017 Si 😀 La cruz è sempre con me. Mi sa che cercherò un bel rat. Oltre a quello di proco (che alla fine è anche carino) c'è qualche altro clone del rat che non costi un botto ma che suoni benino ? grazie Cita
hyeronimusss Inviato Marzo 14, 2017 Segnala Inviato Marzo 14, 2017 un annetto fa ho comprato (e poi rivenduto) un alpha dog vfe a 100 euro, molto carino e versatile (più controlli rispetto al rat classico) ma adesso mi sembra che giri a cifre altine Cita
Fra Inviato Marzo 14, 2017 Segnala Inviato Marzo 14, 2017 rat big box reiusse (con lm308 ovviamente), e non sbagli imho 1 Cita
ming Inviato Marzo 14, 2017 Segnala Inviato Marzo 14, 2017 Radial tonebone hot british con dist max a ore nove, poco o niente prima un sd1 boss come drive spacca a basso volume ....fidati Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 15, 2017 Segnala Inviato Marzo 15, 2017 Ho in vendita un Jam Pedals Rattler in caso.... (e sì, suona bene a tutti i volumi) Cita
Recommended Posts