guitarGlory Inviato Marzo 26, 2017 Segnala Inviato Marzo 26, 2017 ... e ho capito perché: cazz, li avrei licenziati tutti pure io Cita
evol Inviato Marzo 26, 2017 Segnala Inviato Marzo 26, 2017 Non ne capisco il perché: colore orribile, paletta non-sense. Che poi sicuramente con le corde messe in quel modo qualcosa cambia anche ma non credo possa essere percettibile agli umani... 1 Cita
ago Inviato Marzo 26, 2017 Segnala Inviato Marzo 26, 2017 Mi sembra un po' l'idea di "prendo due robe vecchie a metà e ne faccio una nuova". A volte funziona, eh!, stavolta... boh, non saprei... 2 Cita
winslow leach Inviato Marzo 26, 2017 Segnala Inviato Marzo 26, 2017 colore bellissimo..... diobono nell'insieme fa cacarissimo 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 26, 2017 Segnala Inviato Marzo 26, 2017 A me piace, ma mi piace pure la SG con la paletta della Flyin' che ha il Reverendo sicché non faccio testo 1 Cita
ciubo Inviato Marzo 26, 2017 Segnala Inviato Marzo 26, 2017 ...neanche a me, che sono un gibsoniano abbastanza tradizionalista, dispiace (mi sta un po' sul caxxo solo perche c'è di mezzo "lui là"): le offset vanno di moda e in giro se ne vedono di accrocchi ben più "provocatori"! Forse non piace il fatto che sia proprio mamma Gibson a farle... Cita
Zado Inviato Marzo 26, 2017 Segnala Inviato Marzo 26, 2017 A me piace, la trovo una soluzione estetica molto graziosa e diversa dal solito il giusto. Cita
Recommended Posts