Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 months later...
Inviato
On 16/6/2017 at 2:56 PM, Giorgè said:

Per me è un no.

E invece gli voglio dare il beneficio del dubbio, mica come voi altri stronzi pronti a sentenzià dopo un video su youtube, quindi waiting list!

• 2 months later...
Inviato

Il mio è in viaggio, non so quando arriverà visto il periodo ma posterò qualche impressione nel mercatino. :sorrisone:

Comunque hanno cambiato la grafica, pare per problemi di copyright, sempre na mezza porcata ma meglio di prima.

• 3 weeks later...
Inviato

Oh io un trainwreck non l'ho mai suonato, però pur sconfinando molto presto in territori incazzati questo pedale ha volume, tiro e dinamica.

Suona benone sia sul pulito che su un suono già increspato grazie all'ampia possibilità di scolpire eq e presence.

Di pedali con gain abbondante ho avuto giusto il burnley, il riot e il dude, il twe è l'unico che mi ha convinto in sala prove.

Inviato
2 ore fa, Giorgè dice:

Oh io un trainwreck non l'ho mai suonato, però pur sconfinando molto presto in territori incazzati questo pedale ha volume, tiro e dinamica.

Suona benone sia sul pulito che su un suono già increspato grazie all'ampia possibilità di scolpire eq e presence.

Di pedali con gain abbondante ho avuto giusto il burnley, il riot e il dude, il twe è l'unico che mi ha convinto in sala prove.

Il Riot è un gran pedale, strano nn ti sia piaciuto!

Inviato
6 hours ago, Lapo Uilliman Trump said:

Tutti ti convincono in sala prove, è dopo due giorni che non ti convince più nulla. Facce un videino via

Tutti mi convincono in casa, quasi tutti mi deludono in sala.

stronzo 

• Like 1