max_1975 Inviato Luglio 22, 2017 Segnala Inviato Luglio 22, 2017 Trainwreck? Totalmente diverso dal suono di questo pedale. Il pedale e' troppo morbido e lento nell'attacco per avvicinarsi all'immediatezza di un Trainwreck. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 16, 2017 Segnala Inviato Ottobre 16, 2017 On 16/6/2017 at 2:56 PM, Giorgè said: Per me è un no. E invece gli voglio dare il beneficio del dubbio, mica come voi altri stronzi pronti a sentenzià dopo un video su youtube, quindi waiting list! Cita
Micantino Inviato Ottobre 16, 2017 Segnala Inviato Ottobre 16, 2017 3 minuti fa, Giorgè dice: E invece gli voglio dare il beneficio del dubbio, mica come voi altri stronzi pronti a sentenzià dopo un video su youtube, quindi waiting list! Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 21, 2017 Segnala Inviato Dicembre 21, 2017 On 21/7/2017 at 5:13 PM, Micantino said: Fedele o no, questa demo è davvero MOLTO bella. Il pedale è brutto ma, suonare bene, pare lo faccia. Cita
Giorgè Inviato Dicembre 21, 2017 Segnala Inviato Dicembre 21, 2017 Il mio è in viaggio, non so quando arriverà visto il periodo ma posterò qualche impressione nel mercatino. Comunque hanno cambiato la grafica, pare per problemi di copyright, sempre na mezza porcata ma meglio di prima. Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 21, 2017 Segnala Inviato Dicembre 21, 2017 Puoi mettere la parrucca a un maiale, ma sempre un maiale rimane.. 1 1 Cita
Giorgè Inviato Gennaio 6, 2018 Segnala Inviato Gennaio 6, 2018 Oh io un trainwreck non l'ho mai suonato, però pur sconfinando molto presto in territori incazzati questo pedale ha volume, tiro e dinamica. Suona benone sia sul pulito che su un suono già increspato grazie all'ampia possibilità di scolpire eq e presence. Di pedali con gain abbondante ho avuto giusto il burnley, il riot e il dude, il twe è l'unico che mi ha convinto in sala prove. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 6, 2018 Segnala Inviato Gennaio 6, 2018 Tutti ti convincono in sala prove, è dopo due giorni che non ti convince più nulla. Facce un videino via 1 Cita
Micantino Inviato Gennaio 6, 2018 Segnala Inviato Gennaio 6, 2018 2 ore fa, Giorgè dice: Oh io un trainwreck non l'ho mai suonato, però pur sconfinando molto presto in territori incazzati questo pedale ha volume, tiro e dinamica. Suona benone sia sul pulito che su un suono già increspato grazie all'ampia possibilità di scolpire eq e presence. Di pedali con gain abbondante ho avuto giusto il burnley, il riot e il dude, il twe è l'unico che mi ha convinto in sala prove. Il Riot è un gran pedale, strano nn ti sia piaciuto! Cita
Pick Inviato Gennaio 6, 2018 Segnala Inviato Gennaio 6, 2018 Neanche a me piacque fu il primo distorsore comprato nella pedalboard seria Cita
Giorgè Inviato Gennaio 6, 2018 Segnala Inviato Gennaio 6, 2018 6 hours ago, Lapo Uilliman Trump said: Tutti ti convincono in sala prove, è dopo due giorni che non ti convince più nulla. Facce un videino via Tutti mi convincono in casa, quasi tutti mi deludono in sala. stronzo 1 Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 6, 2018 Segnala Inviato Gennaio 6, 2018 Il Riot è un gran pedale, strano nn ti sia piaciuto!Quoto. Pure il Burnley. E pure il Dude. Cita
Recommended Posts