newsound Inviato Agosto 16, 2017 Segnala Inviato Agosto 16, 2017 Non riesco a suonare con il singolo standard da strato al ponte, mi serve un pickup per fare rock, ma anche hard rock, senza problemi. Vorrei un singolo vero, non mini hb, cosa mi consigliate? Per il momento stavo guardando in casa fralin e van zandt Cita
*juanka78* Inviato Agosto 16, 2017 Segnala Inviato Agosto 16, 2017 Altrimenti se vuoi proprio qualcosa di spinto e moderno guarda in casa BK: il Trilogy da ponte dovrebbe fare al caso tuo, ci fai pure metal se vuoi. Cita
newsound Inviato Agosto 16, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2017 Bravo mi ero dimenticato dei Lollar special.. Fino a che suoni arrivano? Ad/dc e deep purple si riesce a farli, ad esempio con la shiva? Cita
Raffus Inviato Agosto 16, 2017 Segnala Inviato Agosto 16, 2017 Il duncan o i dimarzio che usa il trippone svedese? Cita
newsound Inviato Agosto 16, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2017 Sono hb in realtà.. Volevo restare sui singoli anche se ronzano Cita
*juanka78* Inviato Agosto 16, 2017 Segnala Inviato Agosto 16, 2017 Bravo mi ero dimenticato dei Lollar special.. Fino a che suoni arrivano? Ad/dc e deep purple si riesce a farli, ad esempio con la shiva? Imho quel tipo di hard rock ce lo fai tranquillamente, poi tanto dipende da dove lo monti, sul mogano secondo me vai tranquillo. Cita
newsound Inviato Agosto 16, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2017 Lo monterei sulla strato cunetto, manico in acero e corpo in frassino Cita
*juanka78* Inviato Agosto 16, 2017 Segnala Inviato Agosto 16, 2017 Lo monterei sulla strato cunetto, manico in acero e corpo in frassino Uguale alla mia come legni. Sì, hard rock anni 70 ce lo fai comunque...ovvio, non aspettarti il suono di un humbucker... Cita
newsound Inviato Agosto 17, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 17, 2017 Come rende sulle corde basse? Ha cmq attacco anche se è di impostazione più scura? Penso di tenere la circuitazione classica quindi senza tono al ponte Cita
*juanka78* Inviato Agosto 17, 2017 Segnala Inviato Agosto 17, 2017 Ho messo un sample con un po' di suoni, vattelo a sentire. Cita
gius80 Inviato Settembre 27, 2017 Segnala Inviato Settembre 27, 2017 Per anni ho suonato Rock/Hard Rock con un set di tre Fender Texas Special su una Strato con manico Acero e corpo in Ontano. avevo tante cover ACDC in scaletta, a volte dovevo ridurre l'uscita chiudendo un po il volume! Deep Purple? Suona cosi :) 1 Cita
ghirmo Inviato Settembre 27, 2017 Segnala Inviato Settembre 27, 2017 5 ore fa, Steve Townsend dice: Dimarzio HS-2 è moscissimo come uscita. veramente poca. piuttosto consiglio, se vuoi restare su single puri, duncan ssl5, oppure marco pontillo mule. questi so quelli che ho provato e che so boni per i distorti, escono na bellezza. clean però sono mediosetti. parlano bene anche del dimarzio fs1 ma non l'ho mai avuto. Cita
the_real_aldrich Inviato Settembre 29, 2017 Segnala Inviato Settembre 29, 2017 Quoto chi ti ha consigliato il BK trilogy, lo uso da qualche anno e per stare a cavallo tra rock e hard è perfetto! Cita
Recommended Posts